Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità sulla collezione Nike 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
motombo
Win0715
stevross
alecs75
Fede81
dseries
dasher
Fedeslash
ladal
sixers85
andreatennis98
gerard96
Paulmall
margaecar
nikix91
zhero
Simonb
Portnoy83
artiglio
fm43100
silla87
Steno
mrkermit
pisto13
Pistol_Pete
fracchio
MauRod
andre-rafa
micioneforever
Babonico
Raffus
ace59
nanobabbo8672
adip89
Simo91Bs
FedEx
otello69
Hammer72
mirri
Cesare
Tor
gattonelegante
carletto
Eiffel59
mp4/18
michele77
50 partecipanti

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 17 EmptyNovità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?

- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 17 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
noooooooooooo non ci credo Embarassed

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 17 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Alla fine di questa pagina ci sono le magliette della collezione Nike Federer Fall (Us Open) 2013...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se qualcuno riesce ad ingrandirle si vedono meglio; quella nera sembra molto suggestiva a conferma di quanto detto in precedenza Smile

more_horiz
Beh dai, pensavo peggio...non si vede niente però...

more_horiz
A me quella chiara non dispiace, anche se non si vede moltissimo. Carina anche quella scura.

more_horiz
Io non riesco a vedere niente :-(

more_horiz
Michele devi andare sul sito che ho lincato....sono in fondo alla pagina Smile

more_horiz
Ho provato ma non mi da niete :-(

more_horiz
Ok, tra un po' cerco di mandartele per e-mail....

more_horiz
questa la mia:

GRAZIE.

Non capisco perchè non riesco a vedere nulla del sito, sarà colpa del mio computer?

more_horiz
Grazie meglio di niente ;-)

more_horiz
Ecco la maglietta che Federer dovrebbe indossare agli Us Open Smile...Giudicate voi....
Quello che la rende particolare, è lo stile body-map abbinata al colore ''blu notte''.....Paura Heeee Smile

more_horiz
Beh dai, pensavo peggio... a parte i dettagli rosa...
Più che altro il problema sono le scarpe che fan ca..are.

more_horiz
Quelle rosse intendo...queste sono un po' insulse ma neanche male...

more_horiz
Mi associo....non è male...Facilmente abbinabile con un qualunque short chiaro (grigio, bianco, ad es.).
Le scarpe, spero  che non siano di quel colore (rosso-grigio-nero)...come anche i pantaloncini.
Cmq la maglia fa la sua figura.
Strano che l'abbiano messa già in vendita: forse tra un po' si renderanno conto che se ne parla ad Agosto.

more_horiz
Ma forse le scarpe, così anonime, potrebbero essere per i giocatori "di seconda fascia"...
Comunque questa maglia credo sia del pre-USO...

more_horiz
Probabilmente è così, mentre quella degli Us Open sarà azzurra....Vedremo.

more_horiz
Sig. bella si ma il prezzo ne vogliamo parlare??????????????'  io adoro la Nike e indosso solo abbigliamento Nike, ma non mi sogno minimamente di comprare una POLO a € 62,90 per giocare a tennis. Non so voi ma dovrebbero rivedere un tantino il listino altrimenti.................CIAO CIAO ;-)

more_horiz
Sono d'accordo Michè; di solito dopo 3-4 mesi i prezzi scendono e diventano più ''acquistabili''....anche dopo 7-8 mesi si trovano alcune magliette di Federer in saldi.

more_horiz
E anche di brutto, e poi sinceramente io preferisco scendere in campo con una t-shirt. Insomma non mi piace indossare il completino di "turno". Gradisco di più l'abbigliamento dei PRO quando si allenano.

more_horiz
michele77 ha scritto:
E anche di brutto, e poi sinceramente io preferisco scendere in campo con una t-shirt. Insomma non mi piace indossare il completino di "turno". Gradisco di più l'abbigliamento dei PRO quando si allenano.

idem. gli unici completini, o meglio shirt da gara che ho comprato recentemente sono quelle della collezione di berdych. di signature ho solo una giacchetta warmup in cui fra l'altro il simbolo RF si legge a malapena. preferisco anche io le normali magliette in cotone di vari marchi (nike, adidas, wilson, head, under armour etc etc)

more_horiz
Concordo Wink

more_horiz
Anche io prendo tutto in sconto...le uniche due polo RF me le hanno regalate, e devo dire che le porto con un po' di imbarazzo, perchè non ho altro da mettere...

more_horiz
Comunque dobbiamo ammettere che c'è sempre l'All court polo che è praticamente la replica della polo di roger senza il marchio e con qualche minima differenza di colore ma diversa composizione di materiali. Ad esempio io ho comprato quella degli Aussie open a 48 euro anziché quella "marchiata" RF per 63. Lo stesso vale per i pantaloncini.

more_horiz
... io ho tutta la collezione di polo RF del 2011 -__- più alcune chicche tipo Parigi Bercy 2010....

more_horiz
Bheeee  buon per te, avrai speso una fortuna?

more_horiz
margaecar ha scritto:
Comunque dobbiamo ammettere che c'è sempre l'All court polo che è praticamente la replica della polo di roger senza il marchio e con qualche minima differenza di colore ma diversa composizione di materiali. Ad esempio io ho comprato quella degli Aussie open a 48 euro anziché quella "marchiata" RF per 63. Lo stesso vale per i pantaloncini.

si, hai ragione.

il problema non è nemmeno tanto il prezzo. è che proprio giocare con roba signature mi mette in imbarazzo. lo farei solo se fossi un 2a
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: