Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
MauRod ha scritto:se non erro, sono uscite già su TWE
michele77 ha scritto:Anche se J.C. non era il mio idolo, seguivo con molta attenzione il suo look. Mentre M.C. era un gran lottatore e quella famosa partita contro Lendel è stata epica, però devo dire che la Reebok non mi è mai piaciuta. Hanno provato a copiare dalla Nike con Rafter e Malivai, ricordate questa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tor ha scritto:michele77 ha scritto:Anche se J.C. non era il mio idolo, seguivo con molta attenzione il suo look. Mentre M.C. era un gran lottatore e quella famosa partita contro Lendel è stata epica, però devo dire che la Reebok non mi è mai piaciuta. Hanno provato a copiare dalla Nike con Rafter e Malivai, ricordate questa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si me la ricordo....Pensa che quella di Rafter -della pubblicità citata- l'ho vista su ebay tedesco la sett. scorsa.10 Euro spediz. inclusa....Ovviam. non l'ho presa perchè non mi piace e ness. l'ha comprata tra l'altro.......Probabilm. neanche il venditore sapeva che era di Rafter perchè stava tra le magliette casual (senza specificare il nome del tennista e il fatto che fosse da tennis).
Scusate la parentesi che chiudiamo subito, al mass. ne riparliamo nell'apposita sezione aperta sempre da Michele.
michele77 ha scritto:Molto anni 90????????????? SOLOOOOOOOOOOOO anni 90 ;-) scherzo, quanto hai pagato di spese oltre i 50 ?