Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
Hammer72
john68
rossano
lego1972
stefanp
GIANLUINI DICA
baldro72
Cerme
andrew84
KingBM
crism54
diesel71
basspier
andrea77ve
diego_df
marcob
magazzie
sunsemperki
Skorpion
Patrafter85
Neoh
vecchiofrak
ipermassi
Saracidule
Felix
picchio000
alberto
Mauro
federervito
abracadabra78
Eiffel59
giascuccio
RenaTheWiz
frank
Alex
valeriotennis
GOMAX
braided
Felipo
Iceman
montox
45 partecipanti

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyNew Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Qmxoqs
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 2upz253

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualche info in più sulla rdis 200 ... col traduttore di google si dovrebbe capire qualcosa New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_scratch
Interessante invece la tabella in basso

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Felix ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualche info in più sulla rdis 200 ... col traduttore di google si dovrebbe capire qualcosa New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_scratch
Interessante invece la tabella in basso



Bello ! Le foto, le ho capite bene....il resto, un pò meno New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_rolleyes

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
Felix ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualche info in più sulla rdis 200 ... col traduttore di google si dovrebbe capire qualcosa New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_scratch
Interessante invece la tabella in basso



Bello ! Le foto, le ho capite bene....il resto, un pò meno New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_rolleyes


Nella tabella sono posizionate tutte le racchette yonex, attualmente in produzione, lungo assi in cui si ha power/control e hard/soft ... più che altro potrebbe essere utile per capire che cosa aspettarci dalla 200 (ovviamente in attesa di test sul campo New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_wink )

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
molto interessante dal grafico,dunque sulla carta l'ottimo compromesso della 200 tra potenza e controllo,dunque meno rigida della rdis100 98 ma piu' potente e con un po' meno controllo,che cmq quasi tutte le yonex hanno,interessante...attendiamo.......

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
eccola in vendita

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
L'ho presa ieri a "scatola chiusa", leggendo le specifiche dal sito Yonex postate già alcuni giorni fa.
Per fortuna è la versione da 295 g, sono curiosissimo di testarla!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
CI saranno più versioni?????

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Pure una da 320 g, dove oltre al peso cambia solo il bilanciamento, stando alle specifiche.(non abbiamo dati inerenti all'inerzia)

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Scusa la domanda, forse stupida, ma sui vari siti dove ci sono le caratteristiche per scegliere una racchetta mi hanno un po' confuso.
un bilanciamento da 320 mm rispetto a uno da 325 mm, ha un bilanciamento più verso il manico o verso la testa???

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
32 è bilanciato verso il cuore, da 32,5 in su verso la capoccia della racchetta.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
A proposito:
Nota: la versione da 295 grammi della RDis 200 sarà l’unica disponibile in Europa.

Quindi eventualmente, vai di piombo! Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
A proposito:
Nota: la versione da 295 grammi della RDis 200 sarà l’unica disponibile in Europa.

Quindi eventualmente, vai di piombo! Smile


o vai di esterofilia!!!! Very Happy

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Beh, per il mio livello di gioco, dove occorre soprattutto una certa maneggevolezza della racchetta, preferisco partire(e spesso fermarmi) ai modelli da 300g nudi. Smile
Poi comprare all'estero o in Italia cambia poco, tanto la yonex è introvabile da testare!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Beh, per il mio livello di gioco, dove occorre soprattutto una certa maneggevolezza della racchetta, preferisco partire(e spesso fermarmi) ai modelli da 300g nudi. Smile
Poi comprare all'estero o in Italia cambia poco, tanto la yonex è introvabile da testare!


a chi lo dici!!!! io ci sto facendo un pensierino....vorrei passare ad una yonex più leggera delle mie RDS002 Tour, purtroppo non ho più molto tempo per allenarmi, e i 350 gr e passa a setup completo iniziano a farsi sentire!!!! New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 113898

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
perchè non overgrippi una rds002 tour UL?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
32 è bilanciato verso il cuore, da 32,5 in su verso la capoccia della racchetta.

ok allora cio' che pensavo è giusto, pero' spiegami una cosa.
Io ho una babolat pure storm mod. 2008 bilaciamento 325 ho messo 6 grammi 3 a ore 9 3 a ore 3 se la prendo al centro rimane orizzontale senza oscillazioni, mentre in teoria dovrebbe pendere sulla testa.
giusto????

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
L'ho presa ieri a "scatola chiusa", leggendo le specifiche dal sito Yonex postate già alcuni giorni fa.
Per fortuna è la versione da 295 g, sono curiosissimo di testarla!


Grandissimo valerio!!!
Posta tutto il possibile sulla tua prova ... è l'unica alternativa che mi è rimasta alla blx tour 95 (almeno per me)

Sono CURIOSISSIMO New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_exclaim New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_exclaim New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 Icon_exclaim

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Hai mai provato la tfight 295? a me sta piacendo moltissimo!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Hai mai provato la tfight 295? a me sta piacendo moltissimo!


Il modello dello scorso anno e per pochi minuti ... non mi è paiciuta per nulla: scarso feeling, vuota in testa e spinta pochissima.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ciao Valerio e complimenti per l'acquisto della yonex!

Immagino che tu voglia piombarla per renderla più incisiva o hai intenzione di giocarci stock?

Io appena ne prendo una vado con 5 g al manico e 3 max 4g in testa.
Ciao.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Prima stock, se sento che qualcosa non va, provvedo a piombare.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
L'ho presa ieri a "scatola chiusa", leggendo le specifiche dal sito Yonex postate già alcuni giorni fa.
Per fortuna è la versione da 295 g, sono curiosissimo di testarla!


Grande ma da dove?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
tennis warehouse europe, c'è il link più in alto!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
tennis warehouse europe, c'è il link più in alto!


Azz...c'è scritto che la versione da 295 grammi sarà l’unica disponibile in Europa Mad

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Valerio aspettiamo tutti la tua recensione!
ps ma usi la 002 normale?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 4 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
La usavo a novembre, cambiata quasi subito, causa incordatura errata(colpa di tw, speriamo che abbiano letto il mio "4 NODI") e improvviso innamoramento delle racchette oversize.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere