Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
Hammer72
john68
rossano
lego1972
stefanp
GIANLUINI DICA
baldro72
Cerme
andrew84
KingBM
crism54
diesel71
basspier
andrea77ve
diego_df
marcob
magazzie
sunsemperki
Skorpion
Patrafter85
Neoh
vecchiofrak
ipermassi
Saracidule
Felix
picchio000
alberto
Mauro
federervito
abracadabra78
Eiffel59
giascuccio
RenaTheWiz
frank
Alex
valeriotennis
GOMAX
braided
Felipo
Iceman
montox
45 partecipanti

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyNew Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Qmxoqs
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 2upz253

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
La usavo a novembre, cambiata quasi subito, causa incordatura errata(colpa di tw, speriamo che abbiano letto il mio "4 NODI") e improvviso innamoramento delle racchette oversize.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
La usavo a novembre, cambiata quasi subito, causa incordatura errata(colpa di tw, speriamo che abbiano letto il mio "4 NODI") e improvviso innamoramento delle racchette oversize.
a nandooo,siamo curiosissimi di avere delle tue impressioni sul nuovo gioiellino di casa yonex,quando giochi nn farti manco la doccia e corri subito al pc per fare una recensione iniziale kilometrica New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 97171 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_wink ...ah due cose,una domanda,se hai rovescio bimane e in caso negativo il rovescio a una mano come ti esce e se riesci a misurare l'inerzia del telaio incordato,grazie!!!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ahaha, ok, appena la provo recensisco subito!
Per misurare l'inerzia la vedo dura, sul rovescio, sì gioco il bimane. Invece sono curioso di "testare" l'incordatura di TW, in merito alla tensione(ho scritto 24 speriamo bene...) e ai nodi...

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Ahaha, ok, appena la provo recensisco subito!
Per misurare l'inerzia la vedo dura, sul rovescio, sì gioco il bimane. Invece sono curioso di "testare" l'incordatura di TW, in merito alla tensione(ho scritto 24 speriamo bene...) e ai nodi...
anch'io che domande che faccio,nando mica puo' essere monomane New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_lol ...per curiosita',che corda ci hai fatto mettere su?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Tecnifibre nrg2 calibro 1.24!
OT.io il rovescio volevo giocarlo a una mano, ma il bimane che mi ritrovo è na putenza e lo controllo a meraviglia!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Tecnifibre nrg2 calibro 1.24!
OT.io il rovescio volevo giocarlo a una mano, ma il bimane che mi ritrovo è na putenza e lo controllo a meraviglia!
mmm,ottima corda complimenti,anche se per me che gioco 80% arrotato nn mi dava la rotazione di palla di un mono,ma ottima corda lo stesso,uno dei migliori multi direi

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Suggeritami dal grande Mario per la RDS 002!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Suggeritami dal grande Mario per la RDS 002!
ottima si,anche se ti consiglierei di metterci un bel monofilo 1.25 poi.....per arrotarci di brutto...c'mooooooonnnnnnn

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Tanto sono sicuro che dovrò tagliarle 'ste corde, vista la grande esperienza di TW! ahah

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
...se non ci avessi aggiunto la risata ti accuserei di blasfemia... Very Happy

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Mario, questi me la incorderanno di sicuro a due nodi con tensione 20 kg!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Nando a Indian Wells giocherà ancora con le vecchie Tfight.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
...come ampiamente previsto..dopo aver saputo che ad Acapulco ha distrutto 23 Shocked RDiS 200 in un impeto di rabbia...
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 E5kchs
eccolo ad IW col suo abituale attrezzo.... Rolling Eyes

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek

Bella mazzata per l'immagine yonex e dellardis 200 in particolar modo!!!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Vediamo, se si tratta di beghe contrattuali o se effettivamente è stato un periodo di prova con le yonex!
Certo che spaccare VENTITRE racchette....ahaha

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
uno che spacca 23 racchette è una gran testa di c....o!!!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Vediamo, se si tratta di beghe contrattuali o se effettivamente è stato un periodo di prova con le yonex!
Certo che spaccare VENTITRE racchette....ahaha
ha spaccato 23 rdis200?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
valeriotennis ha scritto:
Vediamo, se si tratta di beghe contrattuali o se effettivamente è stato un periodo di prova con le yonex!
Certo che spaccare VENTITRE racchette....ahaha
ha spaccato 23 rdis200?



SPACCATE, non SEGATE, New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 97171

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ibra, sottolineo...spaccate Wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Quindi secondo te, rimane alla TF? Considera che alcuni hanno visto delle rdis 200 nel suo borsone a IW!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
giascuccio ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
valeriotennis ha scritto:
Vediamo, se si tratta di beghe contrattuali o se effettivamente è stato un periodo di prova con le yonex!
Certo che spaccare VENTITRE racchette....ahaha
ha spaccato 23 rdis200?



SPACCATE, non SEGATE, New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 97171
ma brutto segaiolo matto,tu sei il mastro sega per eccellenza ricordalo........c'moooooonnnnnnnn New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 97171

Eiffel59 ha scritto:
Ibra, sottolineo...spaccate Wink
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_eek New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 Icon_lol

valeriotennis ha scritto:
Quindi secondo te, rimane alla TF? Considera che alcuni hanno visto delle rdis 200 nel suo borsone a IW!
ma dopo queste 23 racche spaccate auguro a yonex di fare contratto a qualche altro top 10 o al massimo top 20,un professionista soprattutto dovrebbe usare piu' la testa,una ok,due ok,3 ok,ma 23 li mortacciiiiiii,che figure glie fa fare ai jappo,mica lo riempono di soldi per far vedere le racchette spaccate

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Su questo sono d'accordo con te al 110% Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Uno che spacca 23 racche si qualifica da solo.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
ragazzi, ora che non c'è più marat deve spaccare anche per lui..
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 97171
e poi c'è anche una questione di "convergenze parallele": più spacchi racchette più la gnocca ti circonda..

grandissimo il "verde" che si accanisce sull'isometrico, io farei uguale New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 110333

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ora ho capito perchè Nadal quando giocano la coppa Davis lo evita come la peste Very Happy

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 5 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ah se lo evita Nadal, smetto di tifare Verdasco allora...ahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere