Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
Hammer72
john68
rossano
lego1972
stefanp
GIANLUINI DICA
baldro72
Cerme
andrew84
KingBM
crism54
diesel71
basspier
andrea77ve
diego_df
marcob
magazzie
sunsemperki
Skorpion
Patrafter85
Neoh
vecchiofrak
ipermassi
Saracidule
Felix
picchio000
alberto
Mauro
federervito
abracadabra78
Eiffel59
giascuccio
RenaTheWiz
frank
Alex
valeriotennis
GOMAX
braided
Felipo
Iceman
montox
45 partecipanti

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyNew Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Qmxoqs
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 2upz253

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Grazie ibra , ma pensavo come scritto di customizzarla decisamente arrivando finita sui 335 grammi con bilanciamento 31 cm.
Corde pensavo di mantenere sonic pro 25/24 perchè con le rds ho fatto mille prove passando dagli ibridi alle luxilon bb e alla fine sempre alle sonic sono tornato.
Poi vedremo.......

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Aggiungo, per quello che puo' servire, anche le mie impressioni.
Grazie all'amico Francesco (Montox) ho potuto provare la 320gr, e nel contempo paragonarla alla 100MP che ho anche avuto.
Setup identico per entrambe, x-one 1,24 a 25/24.
Beh, ci sono poche parole.
Io sono rimasto fuori dai panni, non è la prima volta che ho, provo e posseggo Yonex, gli isometrici sono un po' particolari, ma questa 200 ispira subito tanta confidenza.
La cosa che mi ha lasciato sbalordito è che in mano davvero non senti il suo peso, a differenza della 100, anche la sua maneggevolezza è superlativa, la 100 al confronto sembra un autotreno.
E stiamo parlando di 2 telai simili, per peso e bilanciamento.
Come spinta, siamo li', la 200 leggermente avvantaggiata, e a me è sembrato non avvertire MINIMAMENTE la mancanza di peso in testa, riscontrata sulla 100, ma nON sulla 100mid.
Il servizio è ottimo, mi riesce difficile fare ace con UNA Yonex, con questa ci sono riuscito, non voglio dire che è il telaio + aerodinamico, il variframe, mi prenderei in giro da solo forse, ma effettivamente swinga velocissima, somiglia moltissimo alla 100mid da questo punto di vista.
Sono rimasto estremamente soddisfatto, credo di farci altri pochi minuti, ma quasi sicuramente ne prendero' un esemplare.
Gran telaio davvero.



Provata ieri 2 ore (la 320gr). Mi sento di quotare in pieno Giascuccio, bellissima racchetta davvero, insieme alla Verdasco quella che mi ha dato la migliore impressione fin dal primo colpo. Mi sembra che siano stati risolti i difettucci della pur ottima RDiS100 e cioè la testa un pò leggerina e l'aerodinamicità non eccezionale. Questa è giocabile anche senza piombo in testa e swinga velocissima. In un set ho fatto 6 ace al maestro, di cui 2 di seconda...quindi direi che anche al servizio non è niente male...
Sarò un pò più preciso dopo qualche oretta di gioco, specialmente in partita vera.

ciao Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Purtroppo gli ace fatti con il nuovo telaio non fanno mai testo, sfumano inesorabilmente dopo la 3/4 ora di gioco!
Non ho mai capito perchè il cervello è così stupido da non "memorizzare&riproporre" il movimento vincente..

Rena facci sapere come ti trovi in partita vera..

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Giocandoci da quasi 2 mesi posso dire con certezza che le impressioni postate da Rena e Gianpa non sono frutto dell'entusiasmo.
Il telaio è davvero fantastico , uno dei migliori 98".

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
montox ha scritto:
Giocandoci da quasi 2 mesi posso dire con certezza che le impressioni postate da Rena e Gianpa non sono frutto dell'entusiasmo.
Il telaio è davvero fantastico , uno dei migliori 98".
quoto e straquoto.....purtroppo a furia di toppare 320 gr mi stancavano troppo,altrimenti sarebbe stata la mia racchetta New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 939115

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:
Giocandoci da quasi 2 mesi posso dire con certezza che le impressioni postate da Rena e Gianpa non sono frutto dell'entusiasmo.
Il telaio è davvero fantastico , uno dei migliori 98".
quoto e straquoto.....purtroppo a furia di toppare 320 gr mi stancavano troppo,altrimenti sarebbe stata la mia racchetta New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 939115

ibra, ma la 295 l'hai provata?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:
Giocandoci da quasi 2 mesi posso dire con certezza che le impressioni postate da Rena e Gianpa non sono frutto dell'entusiasmo.
Il telaio è davvero fantastico , uno dei migliori 98".
quoto e straquoto.....purtroppo a furia di toppare 320 gr mi stancavano troppo,altrimenti sarebbe stata la mia racchetta New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 939115

ibra, ma la 295 l'hai provata?
nn ancora,appena torna la racca test ci faccio un giretto

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
salve sono un nuovo iscritto (anche se vi leggo da un po) ed avrei bisogno di un consiglio: ho acquistato l'rdis 200 versione 295gr. (senza provarla, il negoziante di fiducia me ne ha trovata 1 per miracolo a suo dire) con la quale ho giocato 3 ore con buona soddisfazione apprezzandone il rapporto potenza controllo che permette.
la cosa che invece non mi piace e che ho riscontrato è la ridotta area utile d'impatto. ho notato che se non si colpisce perfettamente al centro (e sopratutto se si colpisce più verso il cuore) la resa del colpo si abbassa di molto in potenza e il telaio ruota molto. insomma, credo di poter dire che perdoni molto poco, rispetto a quanto letto e quanto mi aspettavo dall'ovale isometrico.
a questo punto le domande:
dipende dalle caratteristiche del telaio (bassa rigidità e peso leggero) e quindi non si può far niente??
può invece influire il tipo di incordatura utilizzata??
a tal fine vi dico che la racchetta mi è stata incordata con un mono di marca sconosciuta calibro 1,25 a 22/23kg rigorosamente a ...2 nodi!
pensate che con un mono morbido o con un ibrido incordato a 4 nodi la situazione cambierebbe?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
stefanp ha scritto:
salve sono un nuovo iscritto (anche se vi leggo da un po)...


Benvenuto nel Forum Stefano! New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 594163

P.S.= Quando puoi compila il tuo profilo, ciao e grazie. New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Icon_wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ciao ragazzi. Ho preso anch'io la 200 e le ho montato il grip in cuoio. A questo proposito vi chiedo (da utente poco esperto...):
- il grip in cuoio aumenta il peso di circa 8 gr., vero?
- ritenete opportuno un bilanciamento in testa di 4-5 gr.? a ore?
- riguardo alle corde, monta TF X-one biphase 1.24 a 24-23 kg? può andare? se decidessi di switchare su un mono, che ne dite di Weiss Cannon Explosiv 1.30?

Grazie anticipatamente e un saluto a tutti! New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Icon_smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
stefanp ha scritto:
salve sono un nuovo iscritto (anche se vi leggo da un po) ed avrei bisogno di un consiglio: ho acquistato l'rdis 200 versione 295gr. (senza provarla, il negoziante di fiducia me ne ha trovata 1 per miracolo a suo dire) con la quale ho giocato 3 ore con buona soddisfazione apprezzandone il rapporto potenza controllo che permette.
la cosa che invece non mi piace e che ho riscontrato è la ridotta area utile d'impatto. ho notato che se non si colpisce perfettamente al centro (e sopratutto se si colpisce più verso il cuore) la resa del colpo si abbassa di molto in potenza e il telaio ruota molto. insomma, credo di poter dire che perdoni molto poco, rispetto a quanto letto e quanto mi aspettavo dall'ovale isometrico.
a questo punto le domande:
dipende dalle caratteristiche del telaio (bassa rigidità e peso leggero) e quindi non si può far niente??
può invece influire il tipo di incordatura utilizzata??
a tal fine vi dico che la racchetta mi è stata incordata con un mono di marca sconosciuta calibro 1,25 a 22/23kg rigorosamente a ...2 nodi!
pensate che con un mono morbido o con un ibrido incordato a 4 nodi la situazione cambierebbe?

In realtà, secondo me, è tutto il piatto che è un po' "ruvido" come impatto. Io ho trovato uno sweet spot piuttosto ampio (specie se paragonato a racchette tipo la 002 o la RD 80 o la Head Prestige) e un controllo tuttosommato buono anche nei colpi non perfettamente centrati.
Il fatto che manchi un po' di stabilità e tenda a girare e colpa del peso molto ridotto per un telaio che non spinge moltissimo di suo. Proverei con un po' di piombo ad ore 3 e 9.
In ogni caso, prima di tutto, cambia le corde perchè le sensazioni che da una racchetta cambiano vermanete moltissimo in base al tipo di corde e al montaggio. Prova un mono morbido a 4 nodi tirato non troppo (21/22kg o giù di lì) e vedrai che cambia.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
lego1972 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho preso anch'io la 200 e le ho montato il grip in cuoio. A questo proposito vi chiedo (da utente poco esperto...):
- il grip in cuoio aumenta il peso di circa 8 gr., vero?
- ritenete opportuno un bilanciamento in testa di 4-5 gr.? a ore?
- riguardo alle corde, monta TF X-one biphase 1.24 a 24-23 kg? può andare? se decidessi di switchare su un mono, che ne dite di Weiss Cannon Explosiv 1.30?

Grazie anticipatamente e un saluto a tutti! New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Icon_smile

Piombo in testa va a gusti. Per iniziare 3 gr ad ore 3 e 9 li metterei per aumentare la stabilità. 4-5gr son tantini e prob. ti spostano il bilanciamento in avanti oltre quello che il cuoio compensa. Al limite puoi mettere 3gr ore 3 e 9 ed un altro paio di grammi sulla gola della racchetta in modo da aumentarne il peso senza modificare troppo il bilanciamento.
La Explosiv! è un multi e di quelli che sparano molto (ed estremamente confortevole). Se decidi di provarla mettici 1-2kg in più di quanto faresti col mono.
Non so cmq quanto possa adattarsi a questo telaio che ha uno schema di incordatura molto ampio: se giochi molto arrotato rischi che la corda, all'impatto, si sposti troppo e prenda poca rotazione. Molto meglio se giochi piatto.
Se vuoi un mono un classico sempreverde è la Poly Plasma di Signum Pro che è un mono "onesto". In casa Weiss Cannon mi sto trovando bene con la Silverstring da 1,20mm che, almeno apparentemente, è decentemente morbida.
Poi di mono buoni ce ne sono una marea e certamente sapranno consigliarti meglio di me.
Bacio le mani

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
marcob ha scritto:
lego1972 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho preso anch'io la 200 e le ho montato il grip in cuoio. A questo proposito vi chiedo (da utente poco esperto...):
- il grip in cuoio aumenta il peso di circa 8 gr., vero?
- ritenete opportuno un bilanciamento in testa di 4-5 gr.? a ore?
- riguardo alle corde, monta TF X-one biphase 1.24 a 24-23 kg? può andare? se decidessi di switchare su un mono, che ne dite di Weiss Cannon Explosiv 1.30?

Grazie anticipatamente e un saluto a tutti! New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Icon_smile

Piombo in testa va a gusti. Per iniziare 3 gr ad ore 3 e 9 li metterei per aumentare la stabilità. 4-5gr son tantini e prob. ti spostano il bilanciamento in avanti oltre quello che il cuoio compensa. Al limite puoi mettere 3gr ore 3 e 9 ed un altro paio di grammi sulla gola della racchetta in modo da aumentarne il peso senza modificare troppo il bilanciamento.
La Explosiv! è un multi e di quelli che sparano molto (ed estremamente confortevole). Se decidi di provarla mettici 1-2kg in più di quanto faresti col mono.
Non so cmq quanto possa adattarsi a questo telaio che ha uno schema di incordatura molto ampio: se giochi molto arrotato rischi che la corda, all'impatto, si sposti troppo e prenda poca rotazione. Molto meglio se giochi piatto.
Se vuoi un mono un classico sempreverde è la Poly Plasma di Signum Pro che è un mono "onesto". In casa Weiss Cannon mi sto trovando bene con la Silverstring da 1,20mm che, almeno apparentemente, è decentemente morbida.
Poi di mono buoni ce ne sono una marea e certamente sapranno consigliarti meglio di me.
Bacio le mani


3 gr a ore 3 e a ore 9 intendi 6 gr totali, vero?
riguardo alle corde, mi sbagliavo infatti l'explosiv è un multi... e forse va bene cmq per me che gioco praticamente solo di piatto...
forse in casa weiss un'alternativa potrebbe essere anche la Scorpion!
Grazie, Marco.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
No, scusami se mi son spiegato male, intendo 3 gr in tutto, 1,5 per lato.
6gr in testa son tanti da aggiungere.
Poi, cmq, fa un po' di prove e vedi come ti trovi.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
marcob ha scritto:
No, scusami se mi son spiegato male, intendo 3 gr in tutto, 1,5 per lato.
6gr in testa son tanti da aggiungere.
Poi, cmq, fa un po' di prove e vedi come ti trovi.


OK, grazie!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:


Provata ieri 2 ore (la 320gr). Mi sento di quotare in pieno Giascuccio, bellissima racchetta davvero, insieme alla Verdasco quella che mi ha dato la migliore impressione fin dal primo colpo. Mi sembra che siano stati risolti i difettucci della pur ottima RDiS100 e cioè la testa un pò leggerina e l'aerodinamicità non eccezionale. Questa è giocabile anche senza piombo in testa e swinga velocissima. In un set ho fatto 6 ace al maestro, di cui 2 di seconda...quindi direi che anche al servizio non è niente male...
Sarò un pò più preciso dopo qualche oretta di gioco, specialmente in partita vera.

ciao Smile


Hai poi trovato qualche difettuccio o qualcosa che non ti convince ? Io a Giascuccio ho dovuto prestarne una perchè ne sentiva troppo la nostalgia... il virus jap l'ha ricontagiato!!! Very Happy Very Happy

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
montox ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:


Provata ieri 2 ore (la 320gr). Mi sento di quotare in pieno Giascuccio, bellissima racchetta davvero, insieme alla Verdasco quella che mi ha dato la migliore impressione fin dal primo colpo. Mi sembra che siano stati risolti i difettucci della pur ottima RDiS100 e cioè la testa un pò leggerina e l'aerodinamicità non eccezionale. Questa è giocabile anche senza piombo in testa e swinga velocissima. In un set ho fatto 6 ace al maestro, di cui 2 di seconda...quindi direi che anche al servizio non è niente male...
Sarò un pò più preciso dopo qualche oretta di gioco, specialmente in partita vera.

ciao Smile


Hai poi trovato qualche difettuccio o qualcosa che non ti convince ? Io a Giascuccio ho dovuto prestarne una perchè ne sentiva troppo la nostalgia... il virus jap l'ha ricontagiato!!! Very Happy Very Happy


Onestamente no...e confermo nuovamente la bontà al servizio. Davvero una racchetta eccellente !
Domani ci gioco di nuovo e poi cambio le ProLine II con le BlackCode. Tu che corde e tensione usi ?

ciao Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Io per il mio gioco ho trovato ottime le nuove gosen fg series compositemaster perchè danno un ottimo feeling tipico dei migliori multi (un gradino meno di x-one) e la sezione rettangolare "grippa" splendidamente la palla, in più durano di più delle tf. Le ho tirare 24-23kg. Ho poi provato le x-one 1.24 a 25-24kg con ottimi risultati , e luxilon adrenaline 21-20 kg non male ma io preferisco mono morbidi. Il top mono per me sono le nikita original. Ciao.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Io ho una RDiS300. Racchette diverse, ma stessa senzazione di StefanP. Anzi, colgo l'occasione per chiedere ai guru del forum, che opinione danno di questa strana customizzazione che ho fato da poco:
8 grammi di piombo (4 per lato) a ore 6 del telaio, + 8 nel manico.
(Anche secondo me é una customizzazione strana, ma ho trovato stabilità, continuità e profondità dei colpi, solo spostando lo s.s. verso il basso, altrimenti mi si girava sempre....)
Ah, la vendo, se a qualcuno interessa...
(scusate: non é il topic della 300, ma si parla di telaio isometrico poco stabile.... secondo me ci puo' stare anche qui....)

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
lego1972 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho preso anch'io la 200 e le ho montato il grip in cuoio. A questo proposito vi chiedo (da utente poco esperto...):
- il grip in cuoio aumenta il peso di circa 8 gr., vero?
- ritenete opportuno un bilanciamento in testa di 4-5 gr.? a ore?
- riguardo alle corde, monta TF X-one biphase 1.24 a 24-23 kg? può andare? se decidessi di switchare su un mono, che ne dite di Weiss Cannon Explosiv 1.30?

Grazie anticipatamente e un saluto a tutti! New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Icon_smile


Eiffel, che ne pensi? New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Icon_lol

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
lego1972 ha scritto:
lego1972 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho preso anch'io la 200 e le ho montato il grip in cuoio. A questo proposito vi chiedo (da utente poco esperto...):
- il grip in cuoio aumenta il peso di circa 8 gr., vero?
- ritenete opportuno un bilanciamento in testa di 4-5 gr.? a ore?
- riguardo alle corde, monta TF X-one biphase 1.24 a 24-23 kg? può andare? se decidessi di switchare su un mono, che ne dite di Weiss Cannon Explosiv 1.30?

Grazie anticipatamente e un saluto a tutti! New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Icon_smile


Eiffel, che ne pensi? New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Icon_lol


non sono Mario ma provo a risponderti io..
- Vero
- Dipende da come ti piace bilanciata la racchetta.. se più verso il manico non aggiungere peso, se invece vuoi riportare il bilanciamento verso lo stato "naturale" della racchetta allora aggiungi 2 gr a ore 11 e 2 gr a ore 2: fai delle prove non ti costa nulla.
- TF x-one è a detta di molti il miglior multi in circolazione, può andare bene eccome. Explosiv invece non è un mono ma un multi, e anche un multi MOLTO elastico.. se vuoi provare un mono in casa weiss puoi scegliere tra:
a) turbotwist o scorpion se ti piacciono le corde elastiche, simil multi;
b) silverstring se ti piacciono i mono più "gnucchi", simil luxillon BB alu.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 Emptyversione 295gr

more_horiz
ciao a tutti

qualcuno l'ha provata?

recensioni?

grazie

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
io ne ho una che usa mia moglie è ottima per rovescio a 2 mani e precisione/controllo pochissima spinta da correggere con corde adatte chi la conosce che corde mi consiglia ??

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ne ho comprata una anch'io (quella 295gr) e la volevo customizzare. Ho chiesto privatamente a John68 però poi non ho avuto più sue risposte. Mi proponeva di mettere, come consigliato da maestro Eiffel 5gr di silicone nel manico e 3 in testa se non sbaglio. Dal momento che non mi dispiaceva rendere un attimino più maneggevole la racchetta e smorzare un po di più le vibrazioni che lascia quando decentro un colpo (sono abituato alle 003 che sono un po più lunghe...) volevo sapere: Vada mettere silicone nel manico ma perchè pure in testa e soprattutto, in testa come si fa???
Ringrazio tutti coloro che mi vorranno spiegare e consigliare dal momento che in 30 di tennis non ho mai customizzato niente....!!
Ciao
Ps: Sono un discreto N.c e mi piace effettuare ogni tipo di colpi e in qualsiasi parte del campo perchè per me il tennis è soprattutto divertimentoooooooo

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 11 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Si smonta tutto (e purtroppo, visto il telaio, si cambia grommet Rolling Eyes) e con debita siringona si agisce col silicone. La Yonex, purtroppo, è uno dei telai in cui questo lavoro è più lungo ed odioso...però fattibile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere