Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
Hammer72
john68
rossano
lego1972
stefanp
GIANLUINI DICA
baldro72
Cerme
andrew84
KingBM
crism54
diesel71
basspier
andrea77ve
diego_df
marcob
magazzie
sunsemperki
Skorpion
Patrafter85
Neoh
vecchiofrak
ipermassi
Saracidule
Felix
picchio000
alberto
Mauro
federervito
abracadabra78
Eiffel59
giascuccio
RenaTheWiz
frank
Alex
valeriotennis
GOMAX
braided
Felipo
Iceman
montox
45 partecipanti

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyNew Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Qmxoqs
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 2upz253

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Qui dati interessanti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
La RDS 002 era più spin friendly della 001 vero? Quindi questa Rdis 200 dovrebbe essere una racchetta orientata al controllo come la Rdis 100 ma adatta ad un gioco un po' meno classico, con più top. Confermate? New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_cool

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Monaco sta giocando ora contro Ferrero con la nuova RDiS200...fino a ieri aveva la RDiS100...paint job???

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Saracidule ha scritto:
La RDS 002 era più spin friendly della 001 vero? Quindi questa Rdis 200 dovrebbe essere una racchetta orientata al controllo come la Rdis 100 ma adatta ad un gioco un po' meno classico, con più top. Confermate? New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_cool
ma,io anche se nn e' proprio una racchetta da topponi con rds001(con qualche grammi in testa) toppavo di piu della 002 tour,la rdis200 si,a me da l impressione di toppare di piu',oggi ho avuto in mano la versione da 295 grammi New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_lol
frank ha scritto:
Monaco sta giocando ora contro Ferrero con la nuova RDiS200...fino a ieri aveva la RDiS100...paint job???
mi sa di si frank,il suo a differenza di verdasco penso sia un paintjob,con verdasco si sono viste differenze nette di gioco,monaco nn ho notato differenze nel suo gioco

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
ibra ma dove l'hai trovata una rdis 200
posta subito le impressioni New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 97171

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Comunque a parte tutto io penso proprio che un giretto sulla 320g appena esce me lo faccio..per ora continuo con nPro Open....ma la data certa di uscita si conosce?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
federervito ha scritto:
ibra ma dove l'hai trovata una rdis 200
posta subito le impressioni New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 97171
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 97171 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 97171 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 97171 .....ma l'ho tenuta solo in mano,la versione da 295 grammi pero',mi sembra cmq un gioiellino pure quello,piu adatta per lo spin rispetto alla 002,almeno vedendo profilo e scherma corde e nn sembra affato un giocattolo cinese,bilanciata mi pare a 32 senza corde,ha un bel peso in testa,giusto diciamo,con qualche grammo di custom puo' diventare una bella arma,nn potevo misurare l'inerzia(era pure incordata cacchien) ne fare foto,cmq confido di piu nella 320 grammi bilanciata al manico,diciamo che e' il mio limite 320 bil a 31,e nn e' una prestige,ma una yonex,che come quasi tutte le yonex ha sweetspot enorme e problemi al braccio uguali a zero(almeno per me),dunque piu' giocabile a pari peso e bilanciamento e materiali serissimi,nn finte tecnologie.......c'mooooonnnnnnn

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
esce a fine marzo..mi sono informato da solo New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_twisted ultimamemte siete un po spenti tutti New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Sleep

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
frank ha scritto:
esce a fine marzo..mi sono informato da solo New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_twisted ultimamemte siete un po spenti tutti New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Sleep
si frank fine marzo,ma la 320 grammi nn ce l'aveva il rappresentante,nn so perche'........

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
si la 320g...l'altra non la prendo proprio in considerazione..troppo leggera...me l'ha detto il noto spacciatore nostro New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_twisted

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Però customizzando secondo me non sarà male la 295

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
il problema è proprio questo...ho fatto mille prove a customizzare la nPro Open che mi sono esaurito..basta telai da customizzare..ne voglio uno che vada bene stock sennò è come se cambiassi sempre telaio, non cambia niente New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 939115

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
io invece avrei bisogno proprio di un telaio che come peso nudo stia intorno a 310g New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_lol 320 yonex sono troppi perchè con corde dumper ed over grip si arriva sempre sui 340/345 mentre io vorrei attestarmi sui 330/333 al massimo

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
federervito ha scritto:
io invece avrei bisogno proprio di un telaio che come peso nudo stia intorno a 310g New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_lol 320 yonex sono troppi perchè con corde dumper ed over grip si arriva sempre sui 340/345 mentre io vorrei attestarmi sui 330/333 al massimo
vito,nn c'e' niente di piu' semplice da fare che metterci su un telaio,in questo caso yonex da 320 grammi,3-4 grammi sotto il grip,nn di piu' perche' poi la testa della racchetta sarebbe troppo instabile,pero' facendo cosi' aumenta la maneggevolezza della racca e si risolve facilmente il problema,questo certo si fa nel caso in cui con la racchetta ci si trovi bene ma manca quel filino di maneggevolezza per poterci giocare tranquillamente,poi vito occhio perche' se vuoi arrivare a 330-333 massimo vuol dire che la racca nuda pesa sui 305-310(corde over e vibra poi si arriva a quel peso) e questo vuol dire che che e' bilanciata in testa essendo piu leggera e la maneggevolezza alla fine magari risulta la stessa con la controindicazione della racca piu pesante in testa e piu rigida magari e per il braccio nn e' proprio un bene,dunque fossi in te opterei per 320 gr a 31 massimo con 3-4 gr max nel manico e magari le corde tirate un kg meno New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Vito: allora prendi un paio di nPro Open e customizzale!!!
Io con 12g negli steli ho raggiunto il peso di 330g tutto compreso New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_twisted

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
No ragazzi per ora sto fermo già da un mesetto per una borsite alla spalla destra!

comunque l'ntento era di un telaio da 300g da mettere 6 grammi nel manico e 4 per stabilizzarlo ad ore 3 e 9 cosi da avere un telaio nudo da 310g e bilanciato neutro!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ibra sei già convintissimo, falla almeno uscire sta racchetta Laughing
Io con le Yonex mi sono sempre trovato benissimo nei colpi da fondo...ma non sono mai riuscito a servire bene, se non con la 003 che è più lunga. Scarsa aerodinamicità, testa leggera e bilanciamento al manico...se hai una prima piatta non è il massimo. Magari queste con l'Aerobox Variframe qualcosa migliorano nella velocità di swing...
Racchetta interessante comunque.


ciao Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Ibra sei già convintissimo, falla almeno uscire sta racchetta Laughing
Io con le Yonex mi sono sempre trovato benissimo nei colpi da fondo...ma non sono mai riuscito a servire bene, se non con la 003 che è più lunga. Scarsa aerodinamicità, testa leggera e bilanciamento al manico...se hai una prima piatta non è il massimo. Magari queste con l'Aerobox Variframe qualcosa migliorano nella velocità di swing...
Racchetta interessante comunque.


ciao Smile
rena,in effetti anch'io con yonex nn ho mai servito molto bene,neanche con la rdis100 98,pero' ti dico,con la rqis1 tour mi trovo molto meglio e con la rdis200 penso che ci potrebbero essere buone novita',cioe' una racca piu' morbida della 100 ma con piu potenza(grazie al nuovo materiale aggiunto....veramente) e sempre in controllo.....andando a vedere un pro,un servizio a 242 km/h verdasco nn l'aveva mai tirato con le tecnifibre e un hewitt o nalba o monaco se le scordano ste velocita',in piu' spazzolava le righe sui colpi e anche potenti,penso merito molto anche della racchetta nuova,dunque mi fa sperare bene........ anche per il servizio

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Mario a te arriveranno queste racchette? non vedo l'ora di farci un giro....

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
faccio un piccolo passo indietro,verdasco con monaco ha perso,ha fatti dei bei punti spazzolando le righe ma ha giocato molto male per il resto,doppi falli......periodo di adattamento alla yonex penso

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Mah, secondo me la racchetta c'entra poco, visto che all'esordio ha vinto un torneo atp(in finale contro Roddick).
Più che altro esordendo su terra contro giocatori come Monaco, che da mesi stanno giocando in questi tornei sudamericani sul rosso e sono già abituati alla superficie, Verdasco partiva svantaggiato, probabilmente si sarà testato in vista della Davis.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Monaco sul rosso è temibile e giustamente sta giocando da un pò di tempo già.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Assieme a Ferrero e Ferrer è un clientaccio sul rosso, specie in questi primi tornei!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Mah, secondo me la racchetta c'entra poco, visto che all'esordio ha vinto un torneo atp(in finale contro Roddick).
Più che altro esordendo su terra contro giocatori come Monaco, che da mesi stanno giocando in questi tornei sudamericani sul rosso e sono già abituati alla superficie, Verdasco partiva svantaggiato, probabilmente si sarà testato in vista della Davis.
valerio,sai che e',gli ho visto proprio fare errori che sembravano quasi colpa della racca,doppi falli strani,faceva fatica a toppare come voleva,invece a volte gli uscivano dei gran colpi,ho paura che in alcuni casi la racca c'entri,in altri no magari,ma forse si deve anche adattare alla varie situazioni di gioco con la nuova isometrica jap

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Le difficoltà nell'adattamento ci sono state senza dubbio, questo vale anche per noi amatori! Sui doppi falli: ci sono periodi in cui ne fa parecchi, altri in cui si contiene...è capitato pure con la Tecnifibre.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualche info in più sulla rdis 200 ... col traduttore di google si dovrebbe capire qualcosa New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 3 Icon_scratch
Interessante invece la tabella in basso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere