Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
Hammer72
john68
rossano
lego1972
stefanp
GIANLUINI DICA
baldro72
Cerme
andrew84
KingBM
crism54
diesel71
basspier
andrea77ve
diego_df
marcob
magazzie
sunsemperki
Skorpion
Patrafter85
Neoh
vecchiofrak
ipermassi
Saracidule
Felix
picchio000
alberto
Mauro
federervito
abracadabra78
Eiffel59
giascuccio
RenaTheWiz
frank
Alex
valeriotennis
GOMAX
braided
Felipo
Iceman
montox
45 partecipanti

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyNew Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 Qmxoqs
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 2upz253

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
None... Rolling Eyes
nn sai che ti perdi mario New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 Icon_twisted

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
ho trovat in un'asta la 295gr...nuova ad una cifra equa...che dite?...si puo' fare o e' meglio aspettare di trovare la 320?(le mie racche passano i 350 di solito)
master e ibra che dite?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
baldro72 ha scritto:
ho trovat in un'asta la 295gr...nuova ad una cifra equa...che dite?...si puo' fare o e' meglio aspettare di trovare la 320?(le mie racche passano i 350 di solito)
master e ibra che dite?
ciao baldro,se reggi racche pesantine(cosa che faccio a giorni alterni New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 939115 )...tutta la vita la 200 pesante,e' un gioiello New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 Icon_wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
grazie..il problema e' reperirla...ne ho travate parecchie ma tutte 295gr... Sad
quindi pensavo alla light x poi lavoraci su'...faccio una cavolata^?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Perchè mai? Shocked

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
baldro72 ha scritto:
grazie..il problema e' reperirla...ne ho travate parecchie ma tutte 295gr... Sad
quindi pensavo alla light x poi lavoraci su'...faccio una cavolata^?
assolutamente no,anzi...volevo provare anch'io la 295 e customizzarla per avere una 200 almeno 10 gr piu' leggera e con inerzia di qualche punto meno per i giorni no

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
baldro72 ha scritto:
grazie..il problema e' reperirla...ne ho travate parecchie ma tutte 295gr... Sad
quindi pensavo alla light x poi lavoraci su'...faccio una cavolata^?
assolutamente no,anzi...volevo provare anch'io la 295 e customizzarla per avere una 200 almeno 10 gr piu' leggera e con inerzia di qualche punto meno per i giorni no



cin cin cin.........cinesin

il braccin.......è fracidin

cin cin cin.........cinesin

New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 97171 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 97171 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 97171 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 97171 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 97171

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Avete condizionato anche me! Presa la 295gr Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Io invece mi sono condizionato DA SOLO New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 Icon_twisted New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 Icon_twisted New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 Icon_twisted

Presa la 320gr manico 2 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 953229

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Se qualcuno è interessato ho una 295 come nuova customizzata da vendere...

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
andrew84 ha scritto:
Se qualcuno è interessato ho una 295 come nuova customizzata da vendere...


Come l'hai customizzata ?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
andrew84 ha scritto:
Se qualcuno è interessato ho una 295 come nuova customizzata da vendere...


Come l'hai customizzata ?


8 grammi di nastro piombato sotto il grip a 3 a ore 12...

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Scusate ma la 320 grammi l'avete presa tutti in america o qualcuno sa consigliarmi qualche buon canale in italia?
Ciao a tutti e grazie

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A quel punto meglio 3 in punta e sei alla fine del manico..acquisti ancora più swing e la gestisci comunque bene... Cool


Alla fine del manico, intendi sotto il tappo ?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ora, vabbè che ce posso lavorà' di piombo & silicone ma...perchè non importare addirittura la pesante? Rolling Eyes


E come fai, a mettere il silicone nel manico, che il tappo non si apre ?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Non si apre..ma si può sempre togliere...come pensi si facesse prima dei trapdoor?

"alla fine del manico" comunque, si intende dove normalmente c'è l'anellino di gomma Wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non si apre..ma si può sempre togliere...come pensi si facesse prima dei trapdoor?

"alla fine del manico" comunque, si intende dove normalmente c'è l'anellino di gomma Wink


Ah, ok....quindi, i "famosi" 7 pollici (partendo dal tappo), consigliati da TW New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 Icon_wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
arrivata!!!!!...e' uno spettacolo.....domani si prova...poi master sono tutto tuo...

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Baldro tu hai preso la 320 o la 295 ?
Perchè anche io sto aspettando che mi arrivi una rdis 200 da 295 e siccome ho appena recuperato dopo operazione menisco e pulitura catilagine annessa ed il mio stato di forma non è ancora ottimale volevo qualcosa di simile alle mie rds002 tour ma piu gestibile, con la rdis vorrei stare sui 330/335 grammi e non i soliti 350 abbondanti delle rds.
Quindi serve comunque customizzazione e chiaramente sarebbero preziosi anche per me i consigli di Maestro Eiffel.
Per quanto riguarda le corde pensavo di partire con lo stesso assetto delle rds e cioè sonic pro 1.25 25/24 chiaramente 4 nodi.
Aspetto consigli .... grazie Massimo

Doppio post cancellato da KingBM! Wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
hehehehe...io la 320(ringrazio io so' chi, lui sa' chi ma non si fanno nomi)...quindi spero di non toccare anche questa(io con le racchette sotto i 340 non riesco proprio a giocarci...non perche' sono bravo..ma xche' non ho cognizione,e poi x il gomito)..cmq sabato vado dal maestro eiffel e vedra' lui...quando gli avevo ipotizzato l'acquisto della 295 qualche ideuzza su cosa fare aveva detto gia' di averla ( se non sbaglio l'aveva provata)...x la 320 mi sa' che e' una novita' pure x lui...li spero si accontenti di provare vari assetti...(secondo me i vigili urbani di bs gli faranno un monumeto...)

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
baldro72 ha scritto:
...(secondo me i vigili urbani di bs gli faranno un monumeto...)

New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 97171 Ehi ma quante ne hai già beccate??Ma non parcheggi nell'autosilo che c'è in centro?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
gianlu..sono un pigro...piazza vittoria dista ben 200mt...io parcheggio davanti... Very Happy Sad

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
sei proprio un cremonese.... New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 953229

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
ipermassi ha scritto:
Baldro tu hai preso la 320 o la 295 ?
Perchè anche io sto aspettando che mi arrivi una rdis 200 da 295 e siccome ho appena recuperato dopo operazione menisco e pulitura catilagine annessa ed il mio stato di forma non è ancora ottimale volevo qualcosa di simile alle mie rds002 tour ma piu gestibile, con la rdis vorrei stare sui 330/335 grammi e non i soliti 350 abbondanti delle rds.
Quindi serve comunque customizzazione e chiaramente sarebbero preziosi anche per me i consigli di Maestro Eiffel.
Per quanto riguarda le corde pensavo di partire con lo stesso assetto delle rds e cioè sonic pro 1.25 25/24 chiaramente 4 nodi.
Aspetto consigli .... grazie Massimo

Doppio post cancellato da KingBM! Wink
massi...io con la 295 starei due kg piu' basso come tensione,calcola che io sulla 320 mettevo mono potenti tipo pacific xforce a 23/22 e andava benissimo,sulla 295 con inerzia inferiore terrei la stessa tensione calcolando l'elesticita' del sonic,altrimenti rischi di avere poca potenza,il controllo tranquillo che c'e'...

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 10 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Grazie ibra , ma pensavo come scritto di customizzarla decisamente arrivando finita sui 335 grammi con bilanciamento 31 cm.
Corde pensavo di mantenere sonic pro 25/24 perchè con le rds ho fatto mille prove passando dagli ibridi alle luxilon bb e alla fine sempre alle sonic sono tornato.
Poi vedremo.......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere