Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
Hammer72
john68
rossano
lego1972
stefanp
GIANLUINI DICA
baldro72
Cerme
andrew84
KingBM
crism54
diesel71
basspier
andrea77ve
diego_df
marcob
magazzie
sunsemperki
Skorpion
Patrafter85
Neoh
vecchiofrak
ipermassi
Saracidule
Felix
picchio000
alberto
Mauro
federervito
abracadabra78
Eiffel59
giascuccio
RenaTheWiz
frank
Alex
valeriotennis
GOMAX
braided
Felipo
Iceman
montox
45 partecipanti

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyNew Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 Qmxoqs
New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 2upz253

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
andrew84 ha scritto:
Una domanda... devo leggermente rimpicciolire il manico di una rdis200 e allo stesso tempo appesantire di una decina di grammi la racca verso il manico, il cuoio è quindi la scelta più facile... Ora non conoscendo lo spessore dei vari grip originali yonex(che sembrano sottili) e di quelli in cuoio non saprei su cosa orientarmi... Consigli? Possibilmente vorrei evitare di fare ordini online, quindi se c è qualcosa di sottile tra i "commerciali" sarebbe meglio..
Grazie
ciao,nn ti so dire per il manico,ma occhio che facendo cosi' togli stabilita' alla testa della racchetta,se metti 10 gr al manico mettine almeno 4-5 in testa col piombo a bassa densita',cosi' aggiungi peso al manico ma la testa rimane stabile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
andrew84 ha scritto:
Una domanda... devo leggermente rimpicciolire il manico di una rdis200 e allo stesso tempo appesantire di una decina di grammi la racca verso il manico, il cuoio è quindi la scelta più facile... Ora non conoscendo lo spessore dei vari grip originali yonex(che sembrano sottili) e di quelli in cuoio non saprei su cosa orientarmi... Consigli? Possibilmente vorrei evitare di fare ordini online, quindi se c è qualcosa di sottile tra i "commerciali" sarebbe meglio..
Grazie
ciao,nn ti so dire per il manico,ma occhio che facendo cosi' togli stabilita' alla testa della racchetta,se metti 10 gr al manico mettine almeno 4-5 in testa col piombo a bassa densita',cosi' aggiungi peso al manico ma la testa rimane stabile

Al momento ne ho 3 in testa e 10 al manico+ overgrip e la testa è ok, al limite per essere perfezionisti un grammino in più in testa ci può stare..

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
andrew84 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
andrew84 ha scritto:
Una domanda... devo leggermente rimpicciolire il manico di una rdis200 e allo stesso tempo appesantire di una decina di grammi la racca verso il manico, il cuoio è quindi la scelta più facile... Ora non conoscendo lo spessore dei vari grip originali yonex(che sembrano sottili) e di quelli in cuoio non saprei su cosa orientarmi... Consigli? Possibilmente vorrei evitare di fare ordini online, quindi se c è qualcosa di sottile tra i "commerciali" sarebbe meglio..
Grazie
ciao,nn ti so dire per il manico,ma occhio che facendo cosi' togli stabilita' alla testa della racchetta,se metti 10 gr al manico mettine almeno 4-5 in testa col piombo a bassa densita',cosi' aggiungi peso al manico ma la testa rimane stabile

Al momento ne ho 3 in testa e 10 al manico+ overgrip e la testa è ok, al limite per essere perfezionisti un grammino in più in testa ci può stare..
si dai,anche un paio in piu' nn guastano,magari fa 5 divisi a ore 10 e 2,li' son perfetti........intanto in attesa di provare la nuova 200 pesante appena fatta incordare con polyfibre viper 1.25 a 23/22,ho misurato i dati al diagnostic prince,con corde overgrip e vibrakill,343 grammi tutto incluso,31,7 il bilanciamento e l'inerzia e' salita a 325,ottima direi......oggi diluviava e alla fine avendo prenotato all'aperto nn ho potuto giocare,cacchiennnnnnnnnnnnnnnn

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
e in attesa che mi arrivino le pacific xforce dal mitico milo e le polyfibre venom.....sono gia' contento come un bambino..ehhhh,per fortuna che esiste il tennis,le racchette le corde,il forum di pazzi......che soddifazioni(se mi sente la ragazza mi direbbe che sono scemo New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 Icon_lol )

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Allora provata? Very Happy

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Allora provata? Very Happy
venerdi' le provo angelo,una con le viper,l'altra mi sa che la provo con le xforce,venerdi' faccio un'oretta,nel fine settimana spero almeno un paio d'ore...

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
we ma allora sei a casa nel week end o no? xkè se riusciamo domenica un paio d'ore le faccio volentieri!! giusto per darti una ripassata con le tue nuove yonex hahahah!!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Cerme ha scritto:
we ma allora sei a casa nel week end o no? xkè se riusciamo domenica un paio d'ore le faccio volentieri!! giusto per darti una ripassata con le tue nuove yonex hahahah!!
fedeee,si sono a casa,tra le yonex e la ragazza ho scelto le yonex New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 97171 .....ce famo un paio d'ore dai,se troviamo sul cemento....mammaaaaa ho paura di strisciarle per terra,brrrrrr....se trovi a desio prenota pure,presto perche' poi devo andare a festeggiare lo scudetto dei nerazzurri.. New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 Icon_lol ...o anche sabato pome se vuoi,ciao

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
hahahahah allora provo a cercare qualcosa magari domenica xkè o sabato pome tardi?ho fatto reincordare la 6.1 tour ti do una pettinata che vendi subito le racchette hahahahah!!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Cerme ha scritto:
hahahahah allora provo a cercare qualcosa magari domenica xkè o sabato pome tardi?ho fatto reincordare la 6.1 tour ti do una pettinata che vendi subito le racchette hahahahah!!
meglio sabato pome tardi fede,domenica nn ce la faccio....dai che ti faccio barba e capelli,due set secchi con le nuove jap,nn avro' pieta' New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 97171

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ciao, vi segnalo la recensione su TW Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Ciao, vi segnalo la recensione su TW Smile
ohh,grande rena,grazie!!!

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
cacchien,su tw hanno messo dei dati completamente sbagliati,saran fusi mi sa....schema corde 18x20,inerxzia 331...bil a 33......la mia schema corde 16x19,inerzia 325 full....bil 31,7 incordata,mah...sara' l'entusiasmo che li ha rincitrulliti New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 97171

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Ibra, se hai provato la RDiS100 Mp facci sapere le tue impressioni circa il confronto. Mi interessa in modo particolare il servizio, unico colpo che a me con la 100Mp non ne voleva sapere di andare sulla prima piatta.

ciao Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Ibra, se hai provato la RDiS100 Mp facci sapere le tue impressioni circa il confronto. Mi interessa in modo particolare il servizio, unico colpo che a me con la 100Mp non ne voleva sapere di andare sulla prima piatta.

ciao Smile
certo rena,anche se l'ho provata ben poco la rdis100,montox le ha tutte due e forse e' piu' indicato per fare il confronto....cmq anche a me la prima piatta con la 100 nn mi usciva bene e come colpo diciamo che ce l'ho...poi anche il rovescio monomane con la 100 nn mi usciva un granche',il dritto molto bello invece...a domani il primo test con viper a 23/22 e l'altra con pacific xforce o polyfibre venom,mo' vedo New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 Icon_rolleyes che farci mettere....notte

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Aggiungo, per quello che puo' servire, anche le mie impressioni.
Grazie all'amico Francesco (Montox) ho potuto provare la 320gr, e nel contempo paragonarla alla 100MP che ho anche avuto.
Setup identico per entrambe, x-one 1,24 a 25/24.
Beh, ci sono poche parole.
Io sono rimasto fuori dai panni, non è la prima volta che ho, provo e posseggo Yonex, gli isometrici sono un po' particolari, ma questa 200 ispira subito tanta confidenza.
La cosa che mi ha lasciato sbalordito è che in mano davvero non senti il suo peso, a differenza della 100, anche la sua maneggevolezza è superlativa, la 100 al confronto sembra un autotreno.
E stiamo parlando di 2 telai simili, per peso e bilanciamento.
Come spinta, siamo li', la 200 leggermente avvantaggiata, e a me è sembrato non avvertire MINIMAMENTE la mancanza di peso in testa, riscontrata sulla 100, ma nON sulla 100mid.
Il servizio è ottimo, mi riesce difficile fare ace con UNA Yonex, con questa ci sono riuscito, non voglio dire che è il telaio + aerodinamico, il variframe, mi prenderei in giro da solo forse, ma effettivamente swinga velocissima, somiglia moltissimo alla 100mid da questo punto di vista.
Sono rimasto estremamente soddisfatto, credo di farci altri pochi minuti, ma quasi sicuramente ne prendero' un esemplare.
Gran telaio davvero.

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Interessante, ma si trova solo su TW USA ?

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Interessante, ma si trova solo su TW USA ?



A Napoli non c'è l'unico rivenditoreYonex della Campania?? (distribuzione di m@@@a)

Mica le avranno??

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
yonex maniaaaaaa.....c'mooooooonnnnnnn...basta ste cinesi...boicottiamole New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 97171

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
giascuccio ha scritto:
ma quasi sicuramente ne prendero' un esemplare.
Gran telaio davvero.
uno di noiiiiiiiiiiiiiiiii er gianpa uno di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 953229 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 953229 New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 953229

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
giascuccio ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
Interessante, ma si trova solo su TW USA ?



A Napoli non c'è l'unico rivenditoreYonex della Campania?? (distribuzione di m@@@a)

Mica le avranno??


Certo e lo conosco pure ! Smile Umberto è bravissimo e competente (è maestro di tennis) e lo consiglio a tutti. Solo che non credo abbia già la 320gr, tu ti sei già informato ?!?

ciao Smile

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
no, ricordavo che li conoscevi e pensavo le avessero.
Cmq yonex ha una distribuzione pietosa.
Chissà se avranno anche le 320, quest'ultime ufficialmente non importate in europa.
Hai il numero? se si' mandamelo in pvt New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 Icon_wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Mandato Wink

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Eiffel, na bottarella alla 320gr l'hai data?? New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 Icon_twisted

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
None... Rolling Eyes

descriptionNew Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 EmptyRe: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
None... Rolling Eyes
nn sai che ti perdi mario New Yonex RDiS 200 (foto) !!! - Pagina 9 Icon_twisted
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere