Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
stasera la partita sarà molto dura e probabilmente già determinante....forza Delpo esprimi a grandi livelli il tuo tennis che possiamo farcela!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
pink floyd ha scritto:
micioneforever ha scritto:
siamo nel gruppo b con federer, ferrer e tipsarevic

ferrer , sul veloce, non e' un grande ostacolo
e poi e' l'unico, che non e' uscito prima a parigi x riposarsi
Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 97171 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 97171

Ma come fai a così?
Stanno 7-2 nei precedenti???
boh
Sai vero che se si perde stasera siamo a casa??

more_horiz
ehi Uolter ciao
primo set disastroso è vero...però voglio chiedere una cosa, in maniera provocatoria, ma vorrei risposte sincere...Ferrer è pulito secondo voi?
ora, obiettivamente, considerando che non ha 23 anni e che viene da un master vinto domenica e la settimana prima Valencia...
per la partita proprio male invece, Delpo inesistente in risposta e sbaglia ogni palla che tocca praticamente...aggiungiamo poi che gioca spesso corto e centrale e la frittata è fatta

more_horiz
Ferrer pulito??

Andatevi a leggere le recenti dichiarazioni di Federer sui controlli antidoping...

more_horiz
sì le ho lette...ma è un discorso in aria da tempo, a dire il vero riferito a tutto il movimento dello sport spagnolo...calcio, tennis, ciclismo, automobilismo ecc...
poi non voglio trarre conclusioni affrettate perchè non avendo prove poi si passa dalla parte del torto...ma quanto meno penso che il dubbio sia lecito...
30 anni, 74 vittorie e 7 tornei nel 2012 ben distribuiti lungo la stagione (quindi non è ipotizzabile un acuto dovuto a un particolare momento di forma), correre come un motorino, presunte conoscenze con il Dr Del Moral...insomma, un po' la cosa suona strana

more_horiz
arbitraggio vergognoso pure...stasera ne ho per tutti!

more_horiz
Marco91 ha scritto:
sì le ho lette...ma è un discorso in aria da tempo, a dire il vero riferito a tutto il movimento dello sport spagnolo...calcio, tennis, ciclismo, automobilismo ecc...
poi non voglio trarre conclusioni affrettate perchè non avendo prove poi si passa dalla parte del torto...ma quanto meno penso che il dubbio sia lecito...
30 anni, 74 vittorie e 7 tornei nel 2012 ben distribuiti lungo la stagione (quindi non è ipotizzabile un acuto dovuto a un particolare momento di forma), correre come un motorino, presunte conoscenze con il Dr Del Moral...insomma, un po' la cosa suona strana

Non che Nadal sia preso meglio eh...

Poi le dichiarazioni sull'ITF di Federer sono state appoggiate anche da Andy e Nole...chissà perchè proprio adesso...sottolineando il fatto degli esami del sangue...
In pratica Roger ha sp####to l'intero sistema...

more_horiz
sì chiaro, anche Nadal non è poi tanto diverso...però per lo meno lui avendo 26 anni è un po' più credibile...Ferrer per nulla

more_horiz
Dai ragazzi non usciamo dal 3D ...
Parliamo di Delpo il resto a noi non ci interessa..
Marco 91
Ti appoggio sul discorso dell'arbitro...
Professionisti stra-pagati che commettano questi errori...

more_horiz
ok Uolter, volevo solo il tuo parere da saggio del 3D, ma posso immaginare sia simile al mio!
ora concentriamoci sul match

more_horiz
Marco
Vorrei credere e sperare che il tennis sia pulito ... Voglio credere all'allenamento di ferrer i 10 km di corsa che fa tutte le mattine ad un tennis non certo fatto di talento ...
Voglio e spero siano solo chiacchiere...

more_horiz
Siamo al 99% fuori dal master
Ecco perché ho dei rimpianti per Parigi...
Notte ragazzi

more_horiz
eh purtroppo lo so, però anche se non dovesse passare il round robin preferisco così...almeno ci abbiamo provato...questo è molto più importante di un mille!e confrontarsi con i più forti fa sempre bene....
oggi però pessimo in risposta a mio avviso...addirittura sul 4-4 del terzo set Ferrer non ha messo una prima ma ha vinto il game a zero...questo la dice lunga...
notte Uolter

more_horiz
Marco91 ha scritto:
eh purtroppo lo so, però anche se non dovesse passare il round robin preferisco così...almeno ci abbiamo provato...questo è molto più importante di un mille!e confrontarsi con i più forti fa sempre bene....
oggi però pessimo in risposta a mio avviso...addirittura sul 4-4 del terzo set Ferrer non ha messo una prima ma ha vinto il game a zero...questo la dice lunga...
notte Uolter

io no...

more_horiz
terza partita e terza sconfitta dell'anno contro ferrer, tutte su superfici rapide, la cosa mi lascia molto perplesso... non è stato un buon delpo quello di stasera

more_horiz
Marco91 ha scritto:
Ferrer è pulito secondo voi?

per niente secondo il mio parere, e nadal lo segue a ruota

more_horiz
a questo punto bisognerà fare il miracolo contro Federer, anche se oggi è stato devastante con Tipsarevic...
come dici tu è la terza sconfitta nell'anno..le partite le ho viste tutte e 3 ma ancora non riesco a capire come caspita sia possibile se ci penso...poi vedo il match per l'ennesima volta e mi trovo Ferrer che prende tutto come fosse un portiere e Delpo che arranca perchè anche i missili sono inutili...mah

more_horiz
torno a pensare prepotentemente che la precoce eliminazione di parigi sia stato un grosso errore..
In ogni modo, la cosa che più mi ha colpito in negativo del Delpo di quest'anno sono proprio gli spostamenti e i giochi di gambe.. ed ecco che contro uno come ferrer si soffre parecchio

more_horiz
FedEx ha scritto:
Marco91 ha scritto:

Non che Nadal sia preso meglio eh...
Poi le dichiarazioni sull'ITF di Federer sono state appoggiate anche da Andy e Nole...chissà perchè proprio adesso...sottolineando il fatto degli esami del sangue...
In pratica Roger ha sp####to l'intero sistema...

Very Happy non oso immaginare i livelli di bile se Ferrer dovesse vincere con Federer

more_horiz
enry88 ha scritto:
In ogni modo, la cosa che più mi ha colpito in negativo del Delpo di quest'anno sono proprio gli spostamenti e i giochi di gambe.. ed ecco che contro uno come ferrer si soffre parecchio

sono pienamente d'accordo con te, secondo il mio parere, questa è la vera differenza dal delpo 2008/2009 a quello attuale

more_horiz
oggi partita facile, pochi impicci e quindi tempo per recuperare e caricarsi per sabato...dando per assodato che Ferrer batterà in 2 set Tipsarevic, Delpo deve battere Roger ma almeno anche in 3 set se non erro...molto complicato però...speriamo a questo punto in una partita di orgoglio anche di Janko

more_horiz
Marco91 ha scritto:
oggi partita facile, pochi impicci e quindi tempo per recuperare e caricarsi per sabato...dando per assodato che Ferrer batterà in 2 set Tipsarevic, Delpo deve battere Roger ma almeno anche in 3 set se non erro...molto complicato però...speriamo a questo punto in una partita di orgoglio anche di Janko

ma perchè la Gazzetta dice che Delpo è in semifinale? Shocked
http://www.gazzetta.it/Tennis/08-11-2012/federer-sfida-alieno-ferrer-live-masters-1445-913155628082.shtml

questo è il titolo dell'articolo :
Masters: Federer va, applausi a Ferrer
Anche Del Potro va in semifinale

more_horiz
hanno bevuto affraid

more_horiz
eh purtroppo no, e tra l'altro sarà più facile che si qualifichi Ferrer!dalla Gazzetta non me l'aspettavo questa svista clamorosa

more_horiz
Marco91 ha scritto:

Marco il Tipsarevic di questo periodo con Ferrer fa 3 games al massimo... Very Happy
Sempre che Tipsarevic scenda in campo...

more_horiz
sì infatti se gioca come le ultime due partite può anche fare a meno di giocare...però chissà, magari si sveglia ora!
per quanto riguarda Delpo però è costretto a vincere, è di questo che dobbiamo preoccuparci!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: