Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 6 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 6 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
sì infatti se gioca come le ultime due partite può anche fare a meno di giocare...però chissà, magari si sveglia ora!
per quanto riguarda Delpo però è costretto a vincere, è di questo che dobbiamo preoccuparci!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 6 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Marco è soltanto colpa sua se si trova in questa situazione, si sapeva che contro il Tipsarevic avrebbe vinto, ma la partita più importante era con ferrer.....
Perchè battere Federer in 2 set la vedo dura molto dura...

more_horiz
ecco infatti la mia domanda di ieri era...se Delpo dovesse battere Roger in 3 set come siamo messi?in teoria è parità con Ferrer no?

more_horiz
Marco91 ha scritto:
ecco infatti la mia domanda di ieri era...se Delpo dovesse battere Roger in 3 set come siamo messi?in teoria è parità con Ferrer no?

e in parita' anche con federer , quindi , si guarderebbero i set dei tre match

more_horiz
se oggi delpo vince va avanti, indipendentemente che sia in 2 o 3 set

more_horiz
ah ok grazie micioneforever! (ti chiamo Marco come me se non erro..?)
non avevo chiaro se era sufficiente in ogni caso vincere in 3 set...dai speriamo bene, sarà dura ma ci si può provare

more_horiz
sei sicuro ? metti che ferrer vince in 2 set , e delpo in 3 set,

chi passa ?

more_horiz
Fanno il conto dei games

more_horiz
bene Delpo, domani spero in una bella partita con Nole

certo da segnalare un "dignitosissimo" Federer(per usare le parole di uno dei tanti fan con le fette di salame negli occhi) che una volta assicuratosi il passaggio turno, gioca un set imbarazzante. Neeeeeeeeeein!
meglio farsi battere a bercy che dare spettacoli del genere al master per sperare magari in una semifinale più combattuta

more_horiz
Ma stai zitto...fatti una vita...abbiamo visto anche noi che col rovescio non c'era, faceva troppi errori, non serve che vieni quo tu a sottolinearlo...
Vedremo domani che cinema fara' il tuo Nole con Delpo..
Molto bravo Juan,vittoria meritata, piuttosto che Ferrer sono molto più' contento cosi' anche se mi dispiace per le due sconfitte di fila di Roger...

more_horiz
Roger deve darsi una bella svegliata!!! Felicissimo invece per Gian Martino, spero che domani randelli per bene anche Nole, anche se la vedo molto difficile, Djokovic sta giocando in maniera molto solida.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma stai zitto...fatti una vita...abbiamo visto anche noi che col rovescio non c'era, faceva troppi errori, non serve che vieni quo tu a sottolinearlo...
Vedremo domani che cinema fara' il tuo Nole con Delpo..
Molto bravo Juan,vittoria meritata, piuttosto che Ferrer sono molto più' contento cosi' anche se mi dispiace per le due sconfitte di fila di Roger...

Rolling Eyes ripeto il concetto, pensate alle vostre di vite. siamo qui per parlare di tennis.
tu puoi scrivere 200 volte al giorno che Nadal, Djokovic e Ferrer si dopano e io non posso pensare che abbia giocato con sufficienza e malizia il terzo set?
domani cinema? domani ci sarà una bella partita, Delpo può battere chiunque quando è in giornata ha molti più vincenti di Nole. Bisogna vedere quanto tempo riuscirà a giocare al suo massimo.

more_horiz
Appunto...Hai poco da dire che Federer fa "Neiiin" perchè sta giocando male apposta e vuole fare "cinema", quando Nole lo fa SEMPRE...
Secondo me domani Delpo sorprende Nole e Murray batte Roger...

more_horiz

e allora rilassati, usa l'educazione che ti hanno insegnato, e rispondi a tema senza divagare nel personale di persone che non conosci.
tornando al tema, rileggi quello che ho scritto perchè non ho parlato di recite, ho solo preso in giro Federer per quelle urlate su gratuiti scandalosi.
Ho detto solo che ha giocato il terzo in modo imbarazzante, probabilimente soddisfatto sia dalla qualificazione al primo posto e con magari in testa il pensiero di lasciare la mina vagante Delpo piuttosto che Ferrer.
Per domani si può darsi che vinca Delpo, ti assicuro sin da ora che non verrò a scrivere che è dopato Very Happy
magari scriverò che quel dritto incrociato in corsa ha bisogno del porto d'armi Shocked

more_horiz
Premettendo che non mi sembra affatto di essere stato maleducato; non è che il terzo l'abbia perso 6-0, ha fatto 6-3, tenendo bene il servizio (a parte il primo game ovviamente, dove ha fatto una cxxxta dietro l'altra)...
In ogni caso concordo che il dritto incorciato in corsa di Delpo abbia bisogno del porto d'armi...

more_horiz
Io dico solo 1 cosa
Grande Delpo !!!
Vamos

more_horiz
ahahhah grande Uolter!vediiii!abbi fede ogni tanto, sei troppo pessimista! Smile

more_horiz
io dico che federer non si sarà certo spremuto al massimo ieri ma sono sicuro che non ha regalato niente, soprattutto dopo averci perso un paio di settimane fa a casa sua; oggi serve un'altra impresa, vamos delpo!!!

more_horiz
Mamma mia come sta giocando Delpo ragazzi, spero che vinca anche il secondo set, se lo meriterebbe proprio!!!

more_horiz
non so voi ma io sto facendo spudoratamente tifo per del potro!!!!!

more_horiz
complimenti, Djokovic non ha sfruttato l'inizio dove Delpo è entrato timido in campo, ma dopo il terzo game non c'è niente da dire.
al momento sta giocando in modo perfetto, e Nole è andato in confusione non sa come reagire

more_horiz
che occasione persa x delpo, dopo il break nel secondo set

more_horiz
Diamine.. doveva dare tutto nel finale del secondo.. adesso è dura..

more_horiz
bisognava ammazzare la partita a inizio secondo set che si poteva andare 3-0 con 2 break...poi continuo a pensare che il rovescio lungolinea sarebbe l'arma in più visto che l'incrociato ormai è troppo prevedibile e spesso rimbalza corto

more_horiz
giuntaman ha scritto:
complimenti, Djokovic non ha sfruttato l'inizio dove Delpo è entrato timido in campo, ma dopo il terzo game non c'è niente da dire.
al momento sta giocando in modo perfetto, e Nole è andato in confusione non sa come reagire

la gufata ha funzionato Razz jocolor

Delpo comunque deve lavorare davvero tanto sulle gambe, non regge più di 10-15 game, ma quando gioca al top è una forza della natura.

Oggi finalmente mi è venuto in mente a chi assomiglia Delpo, specie quando è in ricezione e guarda l'avversario con la testa in giù Very Happy

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 6 Display_image_display_image

il grande undertaker !

more_horiz
Marco91 ha scritto:
poi continuo a pensare che il rovescio lungolinea sarebbe l'arma in più visto che l'incrociato ormai è troppo prevedibile e spesso rimbalza corto

Io è da quando ho iniziato a seguirlo costantemente (un anno ormai) che mi chiedo dove tenga il lungolinea.. Comunque oltre a questo deve crescere con la tenuta fisica. Se davvero riuscisse ad esprimersi sempre (o quasi) come il primo set di oggi ci darebbe grandissime soddisfazioni.
Questo è uno dei motivi per cui continuo ad essere ottimista nonostrante certi risultati (che per il suo valore secondo me non merita).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: