guidoyouth ha scritto: e si non sarebbe male vederlo a new york!
anche se a questo punto, visti tutti i problemi che ha avuto dopo l'australian open, è meglio che rientri con calma, quando sarà veramente pronto.
ps. ho spesso letto in giro che è un casino avere informazioni dal clan argentino, che delpo è l'unico big senza sito internet o resposabile comunicazione. in realtà usa LUI STESSO twitter e lascia commenti anche molto simpatici su quello che fa.
il link è questo:
http://twitter.com/delpotrojuan
è un ragazzo normalissimo, serio e non si monta la testa..
e tra tutti gli outsider è l'unico che ha dimostrato di essere un serio professionista e non superficiale, ma soprattutto ha dimostrato di essere l'unico ad avere gli attributi (due palle grosse così) in quanto sconfiggere nadal 6-2/6-2/6-2 in semifinale di uno slam e il giorno dopo sconfiggere federer al quinto set, alla sua prima finale senza avere un minimo di paura, dando tutto quello che aveva e soprattutto giocando col cuore e con una grinta pazzesca, vederlo rimontare 2 set a 1 e poi scoppiare in lacrime e piangere, è stata una grandissima gioia anche per me.. confesso che stavo per emozionarmi anche io.. e confesso anche che quella partita per me è una delle piu belle ed emozionanti che io abbia mai visto.. ricordare quel match e ricordarmi quanto ero felice, per me è una cosa bellissima..