lucioa ha scritto:provata sabato 2 ore in allenamento ed è stato amore a primo colpo!
ma perchè diavolo non l'ho mai provata prima!?! mi sono sempre fatto condizionare dai pareri di altri che mi dicevano che è la stessa cosa della pure drive quindi non perderci tempo....
e invece rispetto alla pure drive ho trovato più controllo, meno vibrazioni, stabilità nei colpi decentrati e tanta maneggevolezza. in pratica la pure drive è migliore solo in potenza.
ho ritrovato subito il rovescio in top a una mano che riuscivo a far bene solo con la steam 99s(gran racchetta) e poi solidità e sicurezza nel dritto. servizio mi esce meno potente rispetto alla PD ma non mi preoccupa perchè per me è più importante aggiustare la seconda che sparare forte la prima.
domani ritiro il telaio nuovo e mercoledì lo riprovo per altre 2 ore in partita.
mikylele ha scritto:Quindi non ho preso nessun pacco !?!?
Grazie!!!!!!!
babolat94 ha scritto:Ora l'ho provata e posso dire la mia. Che cagata !!! Niente a che vedere con la prima serie . Mi piace ancora di meno della versione precedente a questa. È inconsistente e suona proprio vuota . Non vi voglio demoralizzare ragazzi , ma non è neanche da prendere in considerazione come racchetta. Forse si può rendere un po' meglio con il custom ma stock è un pianto. Si è leggera , si è potente, ma suona vuota come una lattinA . Troppe poche vibrazione non c'è sensibilità
lucioa ha scritto:kent, ma come fa a verniciarle? non rischi di rovinarle ??
nel senso che andranno grattate un pochino o con pasta brasiva con il rischio di non riuscire a fare un lavoro uniforme.
io le trovo stupende da usare e orribili da vedere ma avrei paura a fare un esperimento del genere....
salvis82 ha scritto:scusate ma sulla nuova apd 2013 all'interno del telaio dove ci sono scritte le caratteristiche della racchetta come piatto corde,tensione....c'è scritto anche a voi engineered in france e poi poco più a fianco made in china??
VUOL DIRE PROGETTATA IN FRANCIA - PRODOTTA IN CINA (
come tutto del resto )