Ragazzi potete aiutarmi a stabilire se questa APD 2013 è fake? Il seriale inizia con KY e i fori dei passacorda mi sembrano appena visibili. E' un falso?? (non è mia, mi è stata proposta)
Grazie
mfortuna ha scritto:Azz dalle blade 18/20 alle APD ......se non ti piace prima di metterle sul mercatino avvisami che ho degli amici interessati .....Maledetti mi avete fatto venir voglia di prendere il telaio ...
E così ora mi ritrovo con una coppia di APD da provare
Chiedo a Eiffel ... le WC Silverstring che mi piacciono molto come si comportano su questo telaio ?
mfortuna ha scritto:Quoto in pieno ! Sono rimasto stracolpito anch'io niente a che vedere con le altre babo provate ! Controllo spin e potenza ma controllata. Il back mi ha colpito perché usciva basso e carico. Provata con rpm team 23 kg.....se non fosse per quanto mi piacciono le mie tecnifibre e ne avrei comprata una al volo sul mercatino. Penso che sia una racchetta su cui si possa costruire un buon gioco anche c8n varietà di colpi ma che da molta sicurezza perché consente di difendere anche molto bene.Eheheh le blade sempre nel borsone ... non si sa mai
Ma devo dire che queste aeropro mi hanno davero colpito ... molto diverse dalle pure drive che mi avevano disgustato .
Giusta potenza abbinata al giusto controllo ... e formidabili sul servizio prendono il kick in maniera pazzesca
Incredibilmente maneggevoli ... non l'avrei mai detto vedendole
Anche a rete sono rimasto stupefatto ... non ci escono i ricami come con le blade ma nelle volee di chiusura escono fucilate
Le mie sono incotrdate con RPM Blast a 23kg e 4 nodi ...
Sarei curioso di sapere come rendono le WC Silverstring se qualche buon anima che le ha provate mi rispondesse
mattiaajduetre ha scritto:Buon giorno
A mio feel la apd2013 è un mondo avanti al modello precedente: universalità di colpi finora sconosciuti.
La definirei semplicemente superiore.
Buona domenica
corvorosso ha scritto:Concordo in pieno. Questo la rende bella e diversa dalle altre precedenti e anche dalla APD (per me cannone con poco o nulla controllo e molte vibrazioni). La cosa bella per me è anche che impatta pieno e non vibra. Certo è rigida ma la rigidità non si sente così forte come le precedenti.La racchetta lo da lo spin solo che rispetto alle precedenti è più controllosa e ha un inerzia minore, quindi non basta appoggiare il piatto da sotto bisogna allungare di più il movimento altrimenti si va corti, questo la rende più seria come racchetta e soprattutto valida anche a rete; anche io avevo le precedenti e mi ero molto impigrito con i movimenti perchè bastava prenderla un po da sotto e andava, però spesso nei momenti importanti ne perdevo il controllo, qui basta un po più di presenza fisica e la palla la tieni sempre dentro e spessissimo sulle righe, mai preso tante righe come in questo periodo, puoi lavorare sulla tensione e sulle corde magari mettendone una più reattiva proprio come la tornado.
Paolo070 ha scritto:Per fortuna l'ho trovata a 140 in negozio, un prezzo assurdo, tra l'altro sono tutte e due dello stesso peso, la babolat ho l'impressione che stia migliorando molto come controlli, anche altre persone le hanno prese perfettamente in specifica.ah dimenticavo, unico vero grande neo di questa APD 2013 : il prezzo ! 184 € di partenza a me sembrano un enormità per una APD ! Ma per questo si sa c'è anche il mercatino x cui se uno proprio non ci si trova ....magari almeno una gliela prendo io !