Hammer72 ha scritto:24/23 incordata da magazzie con me che gli parlavo a vanvera
mirri ha scritto:Hammer72 ha scritto:24/23 incordata da magazzie con me che gli parlavo a vanvera
ciao hammer, ho visto che giochi a bologna con nanobabbo e mi è venuta una curiosità...
dove hai portato la racchetta ad incordare a magazzie??
Hammer72 ha scritto:mirri ha scritto:Hammer72 ha scritto:24/23 incordata da magazzie con me che gli parlavo a vanvera
ciao hammer, ho visto che giochi a bologna con nanobabbo e mi è venuta una curiosità...
Lui come me vive ad ALessandria e sono andato da lui, ma per lavoro dal lun al giovedi vivo a Bologna ....grande nanobabbo senior gioca molto bene !!!
mirri ha scritto:Hammer72 ha scritto:mirri ha scritto:Hammer72 ha scritto:24/23 incordata da magazzie con me che gli parlavo a vanvera
Lui come me vive ad ALessandria e sono andato da lui, ma per lavoro dal lun al giovedi vivo a Bologna ....grande nanobabbo senior gioca molto bene !!!
capito.. speravo avesse un negozio a bologna
mirri ha scritto:no ci mancherebbe... troppo gentile!
per fare un'ora, mi farebbe piacere ma siamo un po' scomodi purtroppo
uolter74 ha scritto:Ti posso tranquillamente dire che ho avuto più problemi con la nuova Blade che con questa per il gomito... Tutte e due incordate con mono in oleofine
neorunner ha scritto:È stata la prima matassina che ho provato sulla apd 2013!
Per quanto mi ci sono trovato (e mi ci trovo) benissimo con il modello apd 2012, sulla 2013 nulla.
Non ho assolutamente avuto lo stesso feeling.
Sulla 2013 sto usando le vortex turbo6
Dariolastazione ha scritto:Mario io ho montato BC su uno dei miei telai(avevo finito rpm),
ti dico che mi ci sono trovato proprio bene,rotazioni al massimo e un po' più di confort.
potrebbero diventare le mie corde ufficiali.ciao
p.s quando sono libero ti faccio uno squillo e si fa un'altra partitona!