come promesso le mie impressioni:provata sabato un ora,terra al coperto torneo tpra,e un ora ieri mattina cemento veloce sempre indoor.
in queste sett avevo provato come scritto in messaggio precedente con stesso setup di questa 2013 la aeropro gt( tourbite 22/21)
premetto che la gt aveva le corde da un paio di mesi mentre questa 2013 e' appena incordata.
x adesso solo ottime impressioni rispetto alla gt provata,assenza di vibrazioni,back al livello della mia prestige pro y,idem x il gioco a rete,volee efficaci e con meno margine di errore della mia prestige pro(anche la prestige e' naturalmente piu' precisa) ,nettamente superiore appunto alla gt provata in questa situazione e anche nei tocchi come le palle corte.diritto in top e servizio sia piatto che kick molto efficaci,anche se devo dire che in questi due colpi mi e' sembrata nettamente piu' potente la gt nn so se perche' le corde erano piu' allentate o se e' una caratteristica del telaio.
cosa che mi e' piaciuta molto e' che comunque i quasi 30gr in meno rispetto alla mia prestige si sentono in positivo,nello scambio intenso riesco a controbattere con piu' facilita' e velocita' e a volte riuscendo a ribaltare lo scambio,situazione che invece nn riuscivo a fare con la prestige,dove quando iniziavo a subire nello scambio andavo sempre in notevole difficolta' e spesso perdevo il punto.
queste le prime impressioni dopo due ore,adesso vedremo le prox ore se sara' tutto oro quel che luccica...