cardinals ha scritto:be'....uno di quelli sappiamo perfettamente come gioca....topspin07 ha scritto:Ehi ciao ragazzi, finalmente è partita la rubrica con il sito con cui collaboro date un occhiata e ditemi come vi sembra, è stata fatta solo con la passione per il tennis da parte del sito e del team che la seguirà...andate sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si continuerà con altri test tra corde racchette e scarpe......ciao
Una gran bella recensione...sopratutto perché avete dato modo a persone con bagaglio tecnico/agonistico di esprimere la loro.
Lo sai cosa manca, almeno per me: delle belle recensioni riprese con video camera...un po' come fa TW...sareste i primi a farlo in Italia, perché non ci pensate...sarebbe utile vedere "chi" testa i telai...in modo tale, aldilà della classifica, di vedere anche lo stile di gioco.
alexmondial ha scritto:Dai hammer,quando la provi fai una bella descrizione delle differenza tra la nuova e la vecchia che conosci alla perfezione,così mi convinco a prenderle le nuove 2013
Becker ha scritto:nn dirmelo due volte perche' ce lo faccio sto giro davvero .....cmq rispetto alla vecchia come l'hai trovata?meno rigida all'impatto?Dai Abra facci un giro,ne vale la pena....pensa che io sto pure cambiando impugnatura da semiwestern a extreme eastern...e ancora non ho sfondato i nuovi palloni del circolo
abracadabra78 ha scritto:Becker ha scritto:nn dirmelo due volte perche' ce lo faccio sto giro davvero .....cmq rispetto alla vecchia come l'hai trovata?meno rigida all'impatto?Dai Abra facci un giro,ne vale la pena....pensa che io sto pure cambiando impugnatura da semiwestern a extreme eastern...e ancora non ho sfondato i nuovi palloni del circolo
onehandedbackhand ha scritto:ue frate'......le ho avute le apd no cortex.....in effetti sono quelle con cui ho giocato meglio a tennis(si fa per dire eh).......le ho date via perche' mi faceva male leggermente il gomito pero' mi trovavo benissimo,cmq giocavo a tensioni piu' alte di adesso,quindi........ogni tanto me le sognoabracadabra78 ha scritto:Becker ha scritto:nn dirmelo due volte perche' ce lo faccio sto giro davvero .....cmq rispetto alla vecchia come l'hai trovata?meno rigida all'impatto?Dai Abra facci un giro,ne vale la pena....pensa che io sto pure cambiando impugnatura da semiwestern a extreme eastern...e ancora non ho sfondato i nuovi palloni del circolo
provata e ho deciso che passerò alla Aero Pro Drive, si ma quella senza cortex...."la Nadal" !!!
Ormai ho le prove: la babolat con le prime PD e APD aveva progettato due telai innovativi e davvero ottimi, ma la paura di vedere i propri fans attaccati ad un telaio commercialmente parlando per 20 anni e privi dei sintomi da racchettite, una vera e propria manna per le case costruttrici, hanno pensato bene di peggiorare ogni due anni la qualità dei telai....
Fratello, hai provato l'Aeroprodrive no cortex??? Te la consiglio con Tour Bite 1,25 a 22,5 kg costanti due nodi...
Hammer72 ha scritto:Sinceramente non capisco cosa NON vi piaccia delle versioni CORTEX in cui sono state realmente ridotte le vibrazioni e a mio parere da cio' che sento nei circoli con l'avvento del cortex si è anche ridotta la percentuale di persone che aveva poi male al braccio...
topspin07 ha scritto:Ehi ciao ragazzi, finalmente è partita la rubrica con il sito con cui collaboro date un occhiata e ditemi come vi sembra, è stata fatta solo con la passione per il tennis da parte del sito e del team che la seguirà...andate sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si continuerà con altri test tra corde racchette e scarpe......ciao
onehandedbackhand ha scritto:
Ormai ho le prove: la babolat con le prime PD e APD aveva progettato due telai innovativi e davvero ottimi, ma la paura di vedere i propri fans attaccati ad un telaio commercialmente parlando per 20 anni e privi dei sintomi da racchettite, una vera e propria manna per le case costruttrici, hanno pensato bene di peggiorare ogni due anni la qualità dei telai....
Hammer72 ha scritto:Cmq resta il fatto TORNANDO IN OT che chi la sta usando e/o ha provato questa APD GT 2013 la considera la migliore di sempre !!!
Hammer72 ha scritto:veramente mi è arrivata la nuova (giocato solo 1 ora) e il top spin e il controllo sono al TOP superiori di molto a tutte le versioni precedenti
MkTama90 ha scritto:Nadal usa la prima solo ed esclusivamente perchè è un top player che ha necessità di consolidare il proprio gioco cambiando meno cose possibili.. ha cominciato con quella e per continuità (appunto) continua.. il contrario insomma di noi che cambiamo racchetta e corde in continuazione e non diventiamo mai bravi a giocare cmq era per dire che IMHO non è quella la ragione per decretare che "la prima è la migliore"..
"Migliore" è un concetto relativo ad ognuno di noi..
MkTama90 ha scritto:Nadal usa la prima solo ed esclusivamente perchè è un top player che ha necessità di consolidare il proprio gioco cambiando meno cose possibili.. ha cominciato con quella e per continuità (appunto) continua.. il contrario insomma di noi che cambiamo racchetta e corde in continuazione e non diventiamo mai bravi a giocare cmq era per dire che IMHO non è quella la ragione per decretare che "la prima è la migliore"..
"Migliore" è un concetto relativo ad ognuno di noi..