mattiaajduetre ha scritto: ciao andras...
oggi ero in anticipo e un 4.6 che era stato bidonato mi ha chiesto di palleggiare gli ho risposto che sì avrei palleggiato approfittandone per testare delle corde..
avevo con me la tgk e la k88. entrambe 16x10 . una con alupower 1,25 e l'altra ancora b.code ma da 1,24 tirata la head 24kg e la wilson 23/22 kg.
risultato che gli spin sia top che back risultavano praticamente ingiocabili al tipo soprattutto il top di diritto con entrambe e il back di rovescio della k88.: (da un dritto è stato letteralmente scavalcato) e considera che il fondo era un carpet.
resta confermato che il piatto è ingiocabile ( out di un mt. )
in compenso lo s.spot della k88 sembrava dilatato a livello di un telaio da 100"
dopo 45 min. alternandole le corde non sono saltate.
impressione mia che un giocatore serve & volley puro "farebbe faville"
sabato proseguiró
Molto interessante. Tutto quadra e mi rimanda alle sensazioni mie e del mio allenatore (impossibilità di giocare piatto (e questo è un grosso problema per entrambi) e spin a volontà. Sweet spot modello "Godzilla").
Intrigante la considerazione sull'eventuale utilizzo da parte di un giocatore purista del S&V.
A bruciapelo: ti fideresti ad usarla in partita?
Io coi miei colpi con così poco spin no, dovrei appoggiarli anzichè colpirli come si deve.
Ciao!