Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove steam

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
ganneck
mattiaajduetre
braided
Andras
Becker
alegrandslam
Raffus
Cesare
Crisidelm
spalama
kingkongy
niki
aleroger
17 partecipanti

descriptionNuove steam - Pagina 5 EmptyNuove steam

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ora sto giocando con la Wilson steam 100 e mi sto trovando molto bene
Vorrei sapere da esperti come voi se ci sono notizie sull'uscita delle nuove steam
Ho sentito parlare di piatto 96 e 99, qualcuno ne sa di più ? Ci sono già foto in circolazione? Ciao e grazie

descriptionNuove steam - Pagina 5 EmptyRe: Nuove steam

more_horiz
Mario, il piatto corde con quello schema, riesce anche a mitigare la rigidita' della racchetta? cioe' dovrebbe essere meno rigido, quindi rendere la racca anche un po' piu' pastosa nonostante il RA elevato?

more_horiz
E'..strana.
E quando dico "strana" intendo veramente strana...il rumore è quello da racchetta più morbida, e così pure lo shock trasmesso.
Se però scentri (e quello già non è facilissimo, ti assicuro, ed è proprio la cosa che mi preoccupa)..beh..ti vibrano perfino le orecchie.

Mi fa paura pensare ad un "percentage player" (di quelli che magari tirano tutto a due all'ora ma non sbagliano mai manco a farlo apposta) con un attrezzo del genere... affraid

more_horiz
capisco. magari visto il peso contenuto( se ben ricordo 304 grammi), si potrebbe in parte ovviare al problema dello scentramento piazzando pesi in appositi territori del telaio? racca che comunque mi affascina , e visto che ancora non so che prendere nel 2013, puo' scalzare la yonex 98 xi che avrei ordinato, ma si fa in tempo ad annullare l'ordine. siam tra l'altro nella stessa categoria di peso, con la yonex

more_horiz
Tel chi, pure bella esteticamente, anche la presentatrice pero'..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
mammapapà! Ma va incordata con gli ziti, manco gli spaghetti del 7 !!!!

Pensare che l'ho pure difesa nel corso di questo 3D.... Mi tocca provare pure questa. Che diavolo, l'ha provata Mario e io no????

more_horiz
gli spaghetti alla chitarra!

more_horiz
alla chitarra, mica alla chitarrina, poQQo... pig l'ho letto, cosa dicevi della presentatrice... Very Happy

more_horiz
presentatrice? quella un po' lasciva? non l'ho notata...

more_horiz
Shocked Rolling Eyes
vabbè, ànnamo bene, ànnamo.. Very Happy

more_horiz
beh, a parte il rovescio, non è che la sfruttasse (nel video) per quello che sa fare: spinnnn !
Piuttosto, a parte la "bela figheira"... è con SS basso? Perché la tipa impattava alto... boh???

more_horiz
...Ciao ragazzi, sono un nuovo ingresso!!! solo una parola:"GRAZIE" a tutti voi per le tante ed interessanti cose che si riescono ad apprendere attraverso i Vostri post...!!!

x Eiffel59:
Ciao Maestro (mi permetto,senza permesso, di dartidel TU Shocked )...
a prescindere dalla data di uscita nei negozi, la steam 99s sarà disponibile al demo-day del 3 febbraio p.v. ...???
La tua recensione mi ha incuriosito mooolto...!!!

Con L'occasione AUGURI DI BUON 2013 A TE E BUON ANNO A TUTTIII...!!! jocolor

more_horiz
Sarà disponibile Wink

Tanti auguri di buon anno a te ed a tutti.. cheers

more_horiz
gia' uscita in anteprima la Review di Tennis Warehouse della Steam 99s! voto piu' alto mai preso da una racchetta per i Groundstrokes. veritiera o meno, non ne voglio piu' sapere niente.sara'la mia racchetta per l'anno 2013, Guardate un po' anche il Topspin,in pratica ha preso 10 da tutti!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
E mò te la incordo con Tourbite 1.10 a 25 chili..ciàpa là Very Happy

more_horiz
No, con le corde da badminton Smile

more_horiz
Sarebbe molto interessante un confronto con la Volkl Organix 8(300g), in pratica hanno quasi le stesse caratteristiche (a parte le corde).
Lo schema corde della Organix 8 è comunque aperto (16x18) e oltre ad averne apprezzato molto lo spin è anche molto stabile, se non sbaglio ha un'ottima stabilità torsionale (anche se su TWU non si trovano le misurazioni di Twist Weight, Power, etc. di questa racchetta, chi sa perchè?).

Volkl Organix 8(300g)/Wilson Steam 99S

piatto=100/99
peso inc.=323g/323g
bilanciamento=33,1(4hl)/33,4(3hl)
sw=330/333
rigidità=68/69
profilo=23/22,5-24
schema corde=16x18/16x15

Ciao e buon 2013 a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: