Promemoria primo messaggio :
Chi la usa o l'ha usata qui "tra noi"
Chi la usa o l'ha usata qui "tra noi"
DrDivago ha scritto:Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...x la Microgel Pro io ne ho ancora 2 telai "normali" + uno in versione TGK 238.2...grandissima racchetta una delle più belle Prestige di sempre.Aggiungo il mio piccolo contributo alla discussione sulla racchetta in oggetto.
Ho fatto da poco il salto da Prestige Mid (Tour) a Prestige Pro (Microgel) e ne posso parlare solo che bene. L'unico fondamentale in cui mi sembra inferiore rispetto alla Mid è la prima di servizio piatta, però, di contro, i servizi tagliati mi sembrano più facili ed efficaci.
In generale ritengo che il mix di peso, bilanciamento e schema corde sia davvero molto equilibrato (controllo, spinta, maneggevolezza, non manca niente...).
nw-t ha scritto:Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...
DrDivago ha scritto:Ciao Marco...in più la PP è talmente buona come racca che ci si gioca bene x tutto il campo...se hai buon braccio ci fai TUTTO benissimo...e con molta efficacia...nw-t ha scritto:Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...
Eh, questo lo sapevo ancor prima di decidere il cambio. Diciamo che ho scelto di "sacrificare" un po' di efficacia sulla prima di servizio in favore di una maggior solidità a fondocampo. Comunque, la coppia di Mid me la tengo lì in borsa per le giornate in cui mi sento particolarmente "in forma"...
Rimane il fatto che rispetto alla 6.1 95 16x18 che usavo fino a 6 mesi fa la PP è molto più maneggevole (= meno stancante dopo 2 ore e molto meglio al servizio e a rete).