Mi stai frantumando le poche certezze che avevo:
ma come, un powergy con struttura esagonale, non é adatto allo spin?
e la "rugosa" RIP Control neanche?
O meglio, sono peggiore di una Bobolat Pro Hurricane?...
non l'avrei mai detto.
Allora, vi dico cosa mi piace, e voi mi dice cosa é adatto a me:
1) Incordo quando la corda si consuma un po' (2-3 mesi). Non di certo dopo 6-8 ore.
2) Mi piace il confort. Non ho MAI avuto problemi al gomito, ma soprattutto non sono interessato ad averne. Per questo preferirei i multifilo.
3) Certo, ho incordato in passato la N-code six one team con le Head Sonic Pro 1,25, e ho notato anche io che, quando prendevo nel legno con una buona apertura, di winner ne uscivano molti di più.
A questo punto, mentre scrivevo i 3 punti sopra riportati, anche io non ci capisco più niente.
Ah, un dettaglio importante: l'incordatore qui di Fasano non ha un multifilamento che sia uno in magazzino. Tutti Sintetic gut di qualità infima, oppure le Pro Hurricane, che ho scartato a priori e mi sono riportato le racchette indietro, per quella fissa che avevo di mettere il multi.
A questo punto:
1) considerati i tuoi consigli;
2) considerato che picchiare forte piace anche a me;
3) che l'incordatore non ha altre corde;
4) che si può sempre strizzzare l'occhio al confort, scegliendo una tensione bassa (23-22);
Allora quasi domani la porto da Cardone Sport, e dal buon Achille me la faccio incordare a 23/22 con le pro hurricane, e non ci penso più.
Ah, in questo periodo gioco sul cemento, non so se il dettaglio può essere utile.
E già che ci siamo, ditemene un'altra:
Una soluzione excel/pro hurricane oppure rip control/hurricane, (sempre 1.30) come la vedreste?....