Promemoria primo messaggio :
Chi la usa o l'ha usata qui "tra noi"
Chi la usa o l'ha usata qui "tra noi"
oedem ha scritto:Alex ha scritto:...ma credo, per quanto mi riguarda, che il problema sia la mia tecnica che, con quei telai, non è adeguata...
...e questo mi fa arrabbiare ancora di più.
sai come è, quando uno è troppo forte....
ma un giretto con la prestige pro non hai mai pensato di farlo?
tarie ha scritto:Comunque tutte le prestige e radical 98" sono in realtà dei 95"..provare per credere,sovrapponeteli a dei 95" conosciuti tipo ag200!
valeriotennis ha scritto:Ragazzi, domanda stupida:le radical e le prestige MP hanno il piatto effettivo 98?
valeriotennis ha scritto:si valerio,effettivo 95.....altre tipo extreme 100 effettivi,dunque come dichiarati..........x alex..con la prestige pro il rovescio a una mano e' eccezionale,back splendidi,sventaglio e top,ci fai di tutto,tornero' da lei alla fine,microgel o youtek che sia,fare una prestige con pattern aperto e' stata una grande idea secondo me,a dani' domani 2 ore che poi devo anna' a scopa'Anche la midplus quindi?
valeriotennis ha scritto:Anche la midplus quindi?
a dani' domani 2 ore che poi devo anna' a scopa'
valeriotennis ha scritto:figata, sarebbe curioso verificare la versione oversize della radical!
valeriotennis ha scritto:L'importante è che la radical me la lasciano a 98!
tarie ha scritto:valeriotennis ha scritto:L'importante è che la radical me la lasciano a 98!
95" anche quella!
Le versioni midplus,MP o 98" che dir si voglia,sia di RADICAL che PRESTIGE sono in realtà 95".
valeriotennis ha scritto:x alex..con la prestige pro il rovescio a una mano e' eccezionale,back splendidi,sventaglio e top,ci fai di tutto,tornero' da lei alla fine,microgel o youtek che sia,fare una prestige con pattern aperto e' stata una grande idea secondo me
Manza ha scritto:valeriotennis ha scritto:figata, sarebbe curioso verificare la versione oversize della radical!
probabilmente nei prossimi giorni me ne capita una tra le mani, vedrò di calcolarla
Alex ha scritto:oedem ha scritto:ma un giretto con la prestige pro non hai mai pensato di farlo?
Sinceramente non mi attira per niente.
...
Alex ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:x alex..con la prestige pro il rovescio a una mano e' eccezionale,back splendidi,sventaglio e top,ci fai di tutto,tornero' da lei alla fine,microgel o youtek che sia,fare una prestige con pattern aperto e' stata una grande idea secondo me
Altro telaio da testare quindi...
Grazie ibra.
P.S.= Se mi ricordi il tuo vero nome magari la smetto di chiamarti ibra, visto che ora ti sta sulle scatole.
oedem ha scritto:Alex ha scritto:oedem ha scritto:ma un giretto con la prestige pro non hai mai pensato di farlo?
Sinceramente non mi attira per niente.
...Alex ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:x alex..con la prestige pro il rovescio a una mano e' eccezionale,back splendidi,sventaglio e top,ci fai di tutto,tornero' da lei alla fine,microgel o youtek che sia,fare una prestige con pattern aperto e' stata una grande idea secondo me
Grazie ibra.
P.S.= Se mi ricordi il tuo vero nome magari la smetto di chiamarti ibra, visto che ora ti sta sulle scatole.
te l'avevo detto che ci dovevi fare un giretto
Alex ha scritto:oedem ha scritto:te l'avevo detto che ci dovevi fare un giretto
Vero!
oedem ha scritto:Alex ha scritto:oedem ha scritto:te l'avevo detto che ci dovevi fare un giretto
Vero!
anzi....ora mi offendo perché hai preferito Claudio (ibra) a me
ibracadabra78 ha scritto:ah vero,ma ormai quasi nn ci penso piu'..... cmq claudio....valeriotennis ha scritto:x alex..con la prestige pro il rovescio a una mano e' eccezionale,back splendidi,sventaglio e top,ci fai di tutto,tornero' da lei alla fine,microgel o youtek che sia,fare una prestige con pattern aperto e' stata una grande idea secondo me
Grazie ibra.