Chi la usa o l'ha usata qui "tra noi"
Skorpion ha scritto:Sono tentato di provarlo ma dalle speifiche ci vuole una salute ottima
rossano ha scritto:
2) Visto che:
a) Sento di poter sopportare un peso maggiore dei 295 grammi della Prestige Team
b) Vorrei arretrare almeno di 1 cm il bilanciamento (da 33 cm a 32, come minino) perchè, nonostante sul rovescio bimane il bilanciamento in testa mi piaccia, non me la sento comoda...me pare proprio che "mi cada a terra" mentre la tengo in mano.
Gianpa' che diceva Kinoko su Mymag?
frank ha scritto:superteo ha scritto:Gianpa' che diceva Kinoko su Mymag?
ciao frank io non l'ho letto ma ho provato il telaio.....semplicemente fantastico anche se non facile
Scusa teo che intendi per non facile?? pesante, poco manovrabile, rigido, spaccabraccio, troppa inerzia.....
frank ha scritto:Boh raga' che vi debbo dire...a me vanno corte o a rete anche con le APD se non sbraccio bene o se mi viene il braccino
superteo ha scritto:frank ha scritto:superteo ha scritto:Gianpa' che diceva Kinoko su Mymag?
ciao frank io non l'ho letto ma ho provato il telaio.....semplicemente fantastico anche se non facile
Scusa teo che intendi per non facile?? pesante, poco manovrabile, rigido, spaccabraccio, troppa inerzia.....
il telaio è maneggevolissimo, ben bilanciato e non è spaccabraccio ma il problema che ti si presenta con una prestige è comune a tutti i telai superagonistici.
Per capire questo ho dovuto cambiare quasi 30 racchette .
Ti spiego, la prestige pro in palleggio ti darà sensazioni stupende, ti sembrerà la tua racchetta, controllo di una prestige e uscita di palla tipica di un 16x19, ci puoi fare veramente tutto ed il rovescio ad una mano ....pauroso ma poi ad un tratto farai una partita.....e allora saranno caxxi perchè basta che diventi più teso e non swinghi per bene, deciso e sciolto come in palleggio la magia finirà e andranno di là solo palle poco incisive e molto attacabili.
Ogni volta che provo una racchetta superagonistica con i miei amici mi dico.....ma cosa avrà di cosi difficile ma quando mi vedo davanti uno che tira, tipo ibra, con quel telaio mi trovo schiacciato addosso ad un cavolo di telone ad annaspare e a mandare tutte palle di rimessa.
Sono sempre dell'idea che i telai tipo prestige sono i più belli da usare per divertimento ma io non ci vinco mai una mazza
con bazooka alla pure drive non ne vinco mezza
john68 ha scritto:
ciao superteo,
pensa a me capita esattamente l'opposto
con telai tecnici e di minor spinta, vinco,
con bazooka alla pure drive non ne vinco mezza
tengo ad rallentare il movimento, per paur che mi esca, e pluff.
tieni conto che la mi seconda di servizio, più lavorata, viaggia come la prima.
mi vanno 2/3 doppi falli a set, ma almeno evito braccini vari
Alex ha scritto:...ma credo, per quanto mi riguarda, che il problema sia la mia tecnica che, con quei telai, non è adeguata...
...e questo mi fa arrabbiare ancora di più.
oedem ha scritto:Alex ha scritto:...ma credo, per quanto mi riguarda, che il problema sia la mia tecnica che, con quei telai, non è adeguata...
...e questo mi fa arrabbiare ancora di più.
sai come è, quando uno è troppo forte....
ma un giretto con la prestige pro non hai mai pensato di farlo?