Propongo di aprire un post unico dove chi ne ha voglia inserisce il test effettuato su una racchetta, così da poterlo sfogliare in fretta ed avere riscontri diretti sul campo dei nostri amati telai !!!! Cosa ne dite???
magazzie ha scritto:Propongo di aprire un post unico dove chi ne ha voglia inserisce il test effettuato su una racchetta, così da poterlo sfogliare in fretta ed avere riscontri diretti sul campo dei nostri amati telai !!!! Cosa ne dite???
elgrinta ha scritto:Anche secondo me meglio un topic per ogni racchetta
non me ne voglia magazzie
nano8672 ha scritto:io sono nuovo del forum, per cui la mia opinione in queste cose ha meno valore, ma anche secondo me un topic dfferente per ogni racchetta è meglio: magari si potrebbe fare un topic con indice diviso per marca da tenere aggiornato con i link ai topic di competenza!
elgrinta ha scritto:Anche secondo me meglio un topic per ogni racchetta
non me ne voglia magazzie
nano8672 ha scritto:ora basta trovare chi si occupa della parte pratica
Alex ha scritto:nano8672 ha scritto:ora basta trovare chi si occupa della parte pratica
Se ne occupano Alessandro e Stefano.
Non appena leggeranno (io, nel frattempo, mando PM) diranno se è una cosa fattibile o meno.
Ciao.
jverdel ha scritto:
perdonatemi..ahimè in questo periodo non ho tirato su la testa dall'iperlavoro..
a mio avviso si possono fare due cose, con preferenza per la seconda:
1 - raggruppare con indici ad hyperlink (collegamenti) ad inizio post
tutti i sottopost del thread che fanno capo al test di ogni singola racchetta (come suggerito già qui in questo thread)
2 - creare una sezione apposita, "telai - test, prove e recensioni" o dal titolo similare
in cui si creano tanti thread per ogni telaio da recensire.
in questo modo si ottengono ,sempre a mio avviso, vari vantaggi:
- miglior ordine e pulizia
- minor dispersione ed allungamento singolo thread che diventerebbe chilometrico
- immediattezza nel trovare subito il test del telaio d'interesse
- consente di aggiugere sempre opinioni e test legate a quel thread
sebben so benissimo che facendo una ricerca si può ovviare nel caso si scegliesse la strada n.1, c'è una cosa che non si potrebbe mai fare con la n 1.:
aggiungere in futuro, importanti e utili, test successivi di ogni utente che ahinoi, essendo i post in ordine temporale, scombinerebbero l'intero thread e gli hyperlink ad ongi sottopost (che in tal caso non sarebbe più riferito a quel telaio)
come detto, propongo la 2.
Stefano.
p.s.: Alex ho visto che hai messo il mio "Stefan" nella tua firma
jverdel ha scritto:
2 - creare una sezione apposita, "telai - test, prove e recensioni" o dal titolo similare
in cui si creano tanti thread per ogni telaio da recensire.
in questo modo si ottengono ,sempre a mio avviso, vari vantaggi:
- miglior ordine e pulizia
- minor dispersione ed allungamento singolo thread che diventerebbe chilometrico
- immediattezza nel trovare subito il test del telaio d'interesse
- consente di aggiugere sempre opinioni e test legate a quel thread
Stefano.
p.s.: Alex ho visto che hai messo il mio "Stefan" nella tua firma
Alex ha scritto:
P.S.: Il "nostro" Stefan.