Chapeau al mio amico Ohbh sia per la prestazione sportiva che per il cavalleresco resoconto dell'incontro. E' vero si che non ero al meglio della condizione fisica per via di antibiotici etc. e per questo mi spiace non aver potuto onorare la sfida col mio massimo potenziale di gioco. Aggiungo però che anche in quel caso l'esito non sarebbe stato scontato in mio favore, come sostiene One, perché credo lui avrebbe innalzato automaticamente il suo di livello, a tutto vantaggio del match e degli spettatori. Gli riconosco difatti una notevolmente migliorata gestione degli incontri ed una aumentata varietà di colpi e di soluzioni (ma quante smorzate mi hai fatto oggi, che qualche anno fa manco avevi in repertorio, eh
? )
In conclusione, è giusto che abbia vinto lui, sia per i valori rispettivamente messi in campo oggi, sia perché -viste le mie condizioni attuali - è meglio che sia lui a fronteggiare i terza categoria nel tabellone principale.
A proposito, domani se posso passo a vederti: in bocca al lupo, One!
Io nel frattempo penso a debellare il problema alla gola che mi sta facendo incazzare di brutto (odio quando sti malanni mi capitano d'estate
) , e penso anche a scegliere definitivamente che armeggio montare sulla mia Ozone Tour MP: ne avrò provati almeno cinque diversi ed ancora non so che pesci prendere, prova ne è che tempesto Eiffel di domande nel topic "Corde per Ozone Tour MP"
Ciao a tutti...