Ultima modifica di pinimbe il Mar 3 Set 2013 - 14:03 - modificato 1 volta.
kingkongy ha scritto:Hihihi One!!! Come va la creatura? Cresce bene ?
Paulmall ha scritto:Maglia bianca anche con il calcio non se la cava male, per ridare la palla ai calciatori fa un numero niente male
onehandedbackhand ha scritto:Anche io (pinimbe = maglia bianca) ho una creaturina (FEDERico, spero l'assonanza contenuta nel nome sia profetica ) di due annetti, un anno più grande di quella di One: insieme aspettiamo il tempo libero delle ferie estive per poter dare finalmente più sfogo alla nostra voglia di tennis!kingkongy ha scritto:cresce una meraviglia grazieHihihi One!!! Come va la creatura? Cresce bene ?
ormai il tennis è diventato una parentesi nella parentesi del tempo libero. Faccio meglio le chiusure del pannolino che il Parnell Knot
kingkongy ha scritto:aspetta...papi...che adesso tocca a te... hihihi
onehandedbackhand ha scritto:Nel "gergo" siciliano minchia è la parola dai mille significati...minchia! (in siciliano sostituisce il "caspita che luminare del tennis" .. abbiamo il dono della sintesi noi...)
King ce la sa!
davvero, ottima analisi..non abbiamo sbagliato allora a chiedere il parere dell' esperto del forum
kingkongy ha scritto:Intanto ti sei preso una bella volée di rovescio in controtempo...
One è molto solido e si muove bene. Mi piace come sta mezzo metro dentro il campo e come tende ad anticipare, creando pressione.
Anche lui il back lo fa bene solo se gli fanno le foto....! Però è molto più spinto. Mi è venuto il sospetto che tu e il tuo socio non faceste gli swing corretti perché NON su terra battuta...Dimmi di no, per favore! hehehhehe Psicologicamente ci sta.
A parte il back, non lo tiri spesso il rovescio (nel video sei fuori inquadratura). Il dritto, invece, mi piace. Anche tu, se usassi la mano sinistra, ci guadagneresti.
Il colpo che mi piace di meno è il servizio, davvero stretto come swing e...se tu non avessi due spalle strappate alla Coldiretti...ti direi che tra 10 anni ti attende un bel mal di schiena: strappi molto il movimento.
Comunque, ti muovi bene e hai il senso della posizione. Pessimo avversario per chiunque voglia giocare sottotono.