kingkongy ha scritto:Onehand, tu sei quello che fa l'imitazione del "Nido del Cuculo" in maglia bianca o sei Jack Sparrow?
kingkongy ha scritto:Posso commentare con un: "non si vede una beata!"????
Si intuisce la stoica volontà di voler giocare a temperature da olio lubrificante...
Poi c'è del movimento a rete che rinfresca l'animo e pure un paio di belle cose. Diciamo che il protagonista e Pinimbe...
kingkongy ha scritto:Pinimbe è il protagonista perché si vede solo lui.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tu sei una zanzara sul monitor che ancora un po' prendo il Vape.
Cosa volevo vedere? Beh mi piace vedere gli amici che giocano! E' un po' come se giocassi anche io. Son lì e penso: "Così! No, no no, cavolo fai. Bello. No-bello. Pirlaaa. Ah, ecco. Chiudiii. Infilza".
Insomma, faccio il tifo.
kingkongy ha scritto:ma di solito "pirla" in campo,nn lo si dice a se stessi??????.....d'ora in poi mentre giochero' e sentiro' gridare "pirlaaaaa" daro' un'occhiata dietro le siepi,probabilmente sarai li' nascosto a fare il tifoPinimbe è il protagonista perché si vede solo lui.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tu sei una zanzara sul monitor che ancora un po' prendo il Vape.
Cosa volevo vedere? Beh mi piace vedere gli amici che giocano! E' un po' come se giocassi anche io. Son lì e penso: "Così! No, no no, cavolo fai. Bello. No-bello. Pirlaaa. Ah, ecco. Chiudiii. Infilza".
Insomma, faccio il tifo.
abracadabra78 ha scritto:OHBH lo conosciamo tutti,gioca davvero bene,anche se con la zozzalat a mio parere,almeno da questo video si vede che ha perso un po' di sicurezza col rovescio,la pure drive nn e' la miglior racchetta per giocare questo colpo,nel senso che bisogna sempre dare rotazione,quindi velocita' di braccio super,con la prestige e radical invece il piattone esce piu' facile e con controllo,pero' il dritto quando parte bene nn si prende,0ttimo anche il servizio giocato bene e con estrema facilita'.............complimenti anche a pinimbe,mi piace molto come gioca,ottima tecnica,ha tutti i colpi,bravissimi tutte due.....piu' vedo gente brava giocare piu' penso quanto sono storto e goffo io,beati voi
kingkongy ha scritto:oddio...Pin non ha per nulla un bel gioco a volo!
Magari funziona (il che basta e avanza)...ma tecnicamente non è corretto.
Ho visto invece un paio di tue risposte di dritto molto belle.
abracadabra78 ha scritto:
ha perso un po' di sicurezza col rovescio,la pure drive nn e' la miglior racchetta per giocare questo colpo,nel senso che bisogna sempre dare rotazione,
con la prestige e radical invece il piattone esce piu' facile e con controllo,pero' il dritto quando parte bene nn si prende
Sonny Liston ha scritto:abracadabra78 ha scritto:
ha perso un po' di sicurezza col rovescio,la pure drive nn e' la miglior racchetta per giocare questo colpo,nel senso che bisogna sempre dare rotazione,
con la prestige e radical invece il piattone esce piu' facile e con controllo,pero' il dritto quando parte bene nn si prende
Scusate OT: in questo caso devo dissentire dall'amico Ibra.
Nel senso che, a mio avviso, non ESISTONO racchette che facciano bene il dritto e male il rovescio (e viceversa).
Ci stanno racchette che giocano bene da fondo, in top, oppure i piattoni.
Ma differenziare il dritto dal rovescio mi sembra davvero eccessivo.
Non vorrei portare esempi dei soliti PRO, ma tre dei migliori rovesci ad una mano, eseguiti in tutte le salse: piatti, in back ed in top...
...sono eseguiti con profilatone simil PD:
Gasquet, Youzny, Ljubicic.
onehandedbackhand ha scritto:
Ciao Sonny, ovviamente lungi da me il volermi accostare minimamente al rovescio di quei mostri. Sono d'accordo con te ma credo che mio fratello Abra avendo visto il mio stesso rovescio con le radical twintube e le I.Prestige, quindi due telai sottili e morbidi, e vedendolo adesso con le pure drive intendesse dire che ho perso sicurezza perchè devo lavorare di più sulla palla altrimenti scappa via, ed è vero anche se con le head in inverno tiravo le corde sotto i 15 kg e le mie Babolat pesano 360 gr e sono bilanciate a 30.8. Ma il rovescio è sempre quello, na schifezza !
Sonny Liston ha scritto:onehandedbackhand ha scritto:
Ciao Sonny, ovviamente lungi da me il volermi accostare minimamente al rovescio di quei mostri. Sono d'accordo con te ma credo che mio fratello Abra avendo visto il mio stesso rovescio con le radical twintube e le I.Prestige, quindi due telai sottili e morbidi, e vedendolo adesso con le pure drive intendesse dire che ho perso sicurezza perchè devo lavorare di più sulla palla altrimenti scappa via, ed è vero anche se con le head in inverno tiravo le corde sotto i 15 kg e le mie Babolat pesano 360 gr e sono bilanciate a 30.8. Ma il rovescio è sempre quello, na schifezza !
Ovviamente, se tu hai sempre giocato con le MAZZE (come ti capisco)... è normale che tu debba "frenare" il braccio, passando ad una Zozzolat!
Cmq, alla lunga, ne trarrai giovamento.
Ne sono certo.
onehandedbackhand ha scritto:
lo so, ma non è una novità per me. Prima di passare alle Head questo inverno, giocavo con le stesse racchette di adesso da 3 anni. Poi causa epitrocleite le ho dovute abbandonare. Al momento nessun problema al gomito, i quasi 30 gr di silicone al manico stanno facendo un ottimo lavoro sotto il profilo confort [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]