posto per confermare le impressioni positive e per volontà di togliermi qualche curiosità
le corde sono ottime, ma mi a preso un idea sul farmi uno stile di gioco più offensivo,
settimana scorsa ho avuto infatti il battesimo di fuoco della "seconda di servizio"
imparata in 10 minuti di cesto e messa in campo in una partitella ai tie break che dopo avermi sciaguratamente portato sul 6-0 per l'avversario mettendo solo seconde errate con tipo 4 doppi falli, mi ha regalato la grandissima emozione di portarmi sul 6-7 con 2 ace e due tre winner sempre servendo solo seconde, game conclusosi comunque 9-7
questo mi fa sorgere un idea sul giocare più di potenza da fondo e di giocare conseguentemente molte più volee come colpi di chiusura...
rimango comunque soddisfatto, perchè pare mi diano una grossa mano sul servizio e nel tenere in campo le palle basse a metà campo(il problema che mi ha spinto a cambiarle...per potermi avvalere di un minimo di top spin)
o sempre avuto però il pallino delle luxilon bb alu power, preso da miriadi di descrizioni entusiastiche del tipo, più pesti più controlli eccetera e pensavo di provarle nei mesi a venire...
mi rendo conto però che su un telaio come il mio sarei costretto a scendere a compromessi del tipo tenerle a 20 kg, che direi non è proprio il caso
qualcuno a da consigliarmi una corda più confortevole ma con eguali o quanto meno simili, caratteristiche? caratteristica fondamentale è che non sia introvabile....
grazie!
dimenticavo, eiffel se capiterò da quelle parti vedro che si può fare