Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
PDv
perro
Simoneshake
Konrad63
uolter74
elan
blade67
kingkongy
rafapaul
maffo72
abracadabra78
ale.lorenz
oldest
otello69
18 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oldest ha scritto:
provata ma la trovo molto poco gestibile, no non mi piace. oggi riprovata ancora la 95 309gr ... bella bella anche lei, si vedrà


Poco gestibile in che senso?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Nikita blackstar a 23/22 oppure le signum arancioni che conosci 1,28 stessa tensione. Con le prime la palla e' un po' piu arrotata e la racchetta un po' piu nervosa con le signum gira un po' meno impatto piu pastoso e sensazione di maggiore stabilita'. Ma stiamo parlando di dettagli. Tirate meno quando carico il dritto per attaccare se non sto attento vado lungo...L'ultima volta con Sonny avevo le nikita non ricordo se le avevi provate anche tu oltre a Sonny

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ok grazie, almeno le corde le ho

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:


L'ultima volta con Sonny avevo le nikita non ricordo se le avevi provate anche tu oltre a Sonny




Il settaggio di quella che ho provato era semplicemente perfetto.

Non ricordo che corde fossero...

Ma ricordo come ci ha giocato Otello! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 939115

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:


L'ultima volta con Sonny avevo le nikita non ricordo se le avevi provate anche tu oltre a Sonny




Il settaggio di quella che ho provato era semplicemente perfetto.

Non ricordo che corde fossero...

Ma ricordo come ci ha giocato Otello! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 939115


Si si erano le nikita... Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ok grazie, almeno le corde le ho
Recuperati qualche matassina di Signum Pure HEXtreme da 1,25 da mettere come verticale con quelle che hai in orizzontale...vedrai che rendeno meglio (specie x te..) di quelle che monta Albe...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
metto il filo da pesca, vedi come fionda Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
metto il filo da pesca, vedi come fionda Wink
Hai meno rotazioni...e più puzza di pesce...Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
ok grazie, almeno le corde le ho
Recuperati qualche matassina di Signum Pure HEXtreme da 1,25 da mettere come verticale con quelle che hai in orizzontale...vedrai che rendeno meglio (specie x te..) di quelle che monta Albe...


Cioè le extreme in vert e le poly plasma 1,28 in orizz?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
ok grazie, almeno le corde le ho
Recuperati qualche matassina di Signum Pure HEXtreme da 1,25 da mettere come verticale con quelle che hai in orizzontale...vedrai che rendeno meglio (specie x te..) di quelle che monta Albe...


Cioè le extreme in vert e le poly plasma 1,28 in orizz?
Yes Sir..Cool

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
una bella oretta e mezza con la roddick ... carina, da riprovare

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
una bella oretta e mezza con la roddick ... carina, da riprovare


Che corde ci avevi su?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
black code 1.24, tirate 24/23 ma già usate 4 o 5 ore ... palle sul telone ma anche belle palle ficcanti ... da riprovare

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
black code 1.24, tirate 24/23 ma già usate 4 o 5 ore ... palle sul telone ma anche belle palle ficcanti ... da riprovare
Classico rendimento da Black Code...do cojo cojo...non sai mai dove và a finire dla palla...che corde di m...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
black code 1.24, tirate 24/23 ma già usate 4 o 5 ore ... palle sul telone ma anche belle palle ficcanti ... da riprovare
Classico rendimento da Black Code...do cojo cojo...non sai mai dove và a finire dla palla...che corde di m...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171
ma no dai,e' stata votata la miglior corda monofilo l'anno scorso o due anni fa,sui telai molto stabili va alla grandissima,su quelli meno stabili vedo meglio le tour bite essendo piu' stabili come corde,poi ognuno ha i suoi gusti!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Secondo me le black code sulla Roddick sono appena sufficienti, fanno il loro mestiere ma senza infamia e senza lode. Lo dico, a scanso di interventi offesi, dopo averci giocato una ventina di ore provando tensioni differenti. La tourbite rende il piatto della roddick duro come una tavola di legno (ho provato il calibro 1.25 tirato a 22/21). Le nikita blackstar sono ottime così come le Signum poly arancioni 1.28. Non mi sono piaciute neanche le tornado. Ottimo anche l'ibrido alu rough/gamma suggeritomi da Nw-t

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
black code 1.24, tirate 24/23 ma già usate 4 o 5 ore ... palle sul telone ma anche belle palle ficcanti ... da riprovare


Da riprovare con corde differenti...e tensione inferiore di un kg, anche se le bc con 4/5 ore gia' erano scese probabilmente

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:
Secondo me le black code sulla Roddick sono appena sufficienti, fanno il loro mestiere ma senza infamia e senza lode. Lo dico, a scanso di interventi offesi, dopo averci giocato una ventina di ore provando tensioni differenti. La tourbite rende il piatto della roddick duro come una tavola di legno (ho provato il calibro 1.25 tirato a 22/21). Le nikita blackstar sono ottime così come le Signum poly arancioni 1.28. Non mi sono piaciute neanche le tornado. Ottimo anche l'ibrido alu rough/gamma suggeritomi da Nw-t
una tavola di legno.....che te frega,tanto il tuo braccio ormai reso insensibile dalla roddick nn sente piu' differenze....bella questa,palla al centro!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:
Secondo me le black code sulla Roddick sono appena sufficienti, fanno il loro mestiere ma senza infamia e senza lode. Lo dico, a scanso di interventi offesi, dopo averci giocato una ventina di ore provando tensioni differenti. La tourbite rende il piatto della roddick duro come una tavola di legno (ho provato il calibro 1.25 tirato a 22/21). Le nikita blackstar sono ottime così come le Signum poly arancioni 1.28. Non mi sono piaciute neanche le tornado. Ottimo anche l'ibrido alu rough/gamma suggeritomi da Nw-t
una tavola di legno.....che te frega,tanto il tuo braccio ormai reso insensibile dalla roddick nn sente piu' differenze....bella questa,palla al centro!


Pagherai tutto, pagherai caro. Cmq si, palla al centro... Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ciao a tutti!!!

vedo che ci si sbizzarrisce di racchette nuove qui, e non sarò da meno!!!

causa lavoro nuovo che non mi permette di giocar molto e troppe bastonate nei tornei che ho provato a fare...attendo con ansia la retrocessione!!!

ma da novembre si ricomincia, con un nuovo maestro e spero sopratutto su terra....

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
ciao a tutti!!!

vedo che ci si sbizzarrisce di racchette nuove qui, e non sarò da meno!!!

causa lavoro nuovo che non mi permette di giocar molto e troppe bastonate nei tornei che ho provato a fare...attendo con ansia la retrocessione!!!

ma da novembre si ricomincia, con un nuovo maestro e spero sopratutto su terra....
fede,hai dimenticato di scrivere "un nuovo braccio" Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Quello lo sto comprando su internet, su ebay!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Quello lo sto comprando su internet, su ebay!
guarda se per la coppia di braccia destre ci fanno lo sconto Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
mamma mia ragazzi che telaio la prince...
spero di continuare a "reggerla"...

per chi gioca piatto come me cmq questi telai son davvero un'altra cosa!
non c'è confronto!

ed è un grande stimolo ad impegnarsi, peccato per le luxilon alu power montate che mi fan male..

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Che triste questo topic ormai abbandonato..

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Hai ragione Fede, ci pensavo proprio l'altro giorno al mio rientro sul sito dopo un pò di settimane di pausa.

La verità è che da quando ci siamo messi a parlare di telai anzichè dei tornei di Oldest & C., il topic è andato calando d'interesse.

Inoltre gli sfottitori ed istigatori come Abra hanno perso un pò di ispirazione.....vediamo se dopo il match di oggi pomeriggio, con un sonoro 6-0 6-0 che rifilerò allo stesso Abra, lo sveglierò!!!!

Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 390424

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sentiamoci per giocare anche noi una volta!! Questo we ero libero mannaggia!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere