Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
PDv
perro
Simoneshake
Konrad63
uolter74
elan
blade67
kingkongy
rafapaul
maffo72
abracadabra78
ale.lorenz
oldest
otello69
18 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oldest ha scritto:
provata ma la trovo molto poco gestibile, no non mi piace. oggi riprovata ancora la 95 309gr ... bella bella anche lei, si vedrà


Poco gestibile in che senso?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sentiamoci per giocare anche noi una volta!! Questo we ero libero mannaggia!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Hai ragione Fede...la prossima volta mollo Abra per te Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 813864

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Hai ragione Fede, ci pensavo proprio l'altro giorno al mio rientro sul sito dopo un pò di settimane di pausa.

La verità è che da quando ci siamo messi a parlare di telai anzichè dei tornei di Oldest & C., il topic è andato calando d'interesse.

Inoltre gli sfottitori ed istigatori come Abra hanno perso un pò di ispirazione.....vediamo se dopo il match di oggi pomeriggio, con un sonoro 6-0 6-0 che rifilerò allo stesso Abra, lo sveglierò!!!!

Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 390424
ehhh...oggi partitella bella combattuta a suon di legnate da una parte e dall'altra,un set a testa(6-3 per ale e 6-4 per me) e terzo finito sul 2-2 se ricordo bene...botte da orbi e test di varie racchette,yonex rqis2 tour,wilson 6.1 95 309gr,head radical ig,extreme teflon e ig da 300gr e abbiamo giocato piu' con queste due ultime che alla fine sono il miglior compromesso tra potenza controllo,spin e facilita' di gioco.....rimandato alla prossima il doppio 6-0 promesso da ale Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sicuramente il 6-0 6-0 te l'ho promesso e te lo regalerò appena possibile caro Abra! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 622327

Però bisogna raccontare il tuo Murray Style (detto anche British Style) nell'affrontare il nostro match.

Ovvero il ns Abra ha incominciato 30 minuti prima di vederci in campo a mandarmi messaggi whatsapp dove scriveva:

"Oggi sono distrutto", "Ho l'influenza", "Vengo solo perchè ormai hai prenotato", "Ecc, ecc".

Ed invece in campo, dopo aver preso una poltiglia nascosta nella busta Polase Sport, sfodera un gioco ai suoi soliti livelli, cambia telai come le donne (pig ) durante il match e impressiona con un paio di colpi devastanti.

Hai capito il ns Abra? Vedere Murray in TV però fa male alla sportività!!!! Mad

Detto questo, bella partita, come ha ben descritto il Murray di Cerignola: alla fine delle 2 ore spingevamo come forsennati!!! W LE EXTREME!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Sicuramente il 6-0 6-0 te l'ho promesso e te lo regalerò appena possibile caro Abra! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 622327

Però bisogna raccontare il tuo Murray Style (detto anche British Style) nell'affrontare il nostro match.

Ovvero il ns Abra ha incominciato 30 minuti prima di vederci in campo a mandarmi messaggi whatsapp dove scriveva:

"Oggi sono distrutto", "Ho l'influenza", "Vengo solo perchè ormai hai prenotato", "Ecc, ecc".

Ed invece in campo, dopo aver preso una poltiglia nascosta nella busta Polase Sport, sfodera un gioco ai suoi soliti livelli, cambia telai come le donne (pig ) durante il match e impressiona con un paio di colpi devastanti.

Hai capito il ns Abra? Vedere Murray in TV però fa male alla sportività!!!! Mad

Detto questo, bella partita, come ha ben descritto il Murray di Cerignola: alla fine delle 2 ore spingevamo come forsennati!!! W LE EXTREME!!!!
bare'.....mi hai lasciato senza parole Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Com'è andata stamattina ?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Abbaimo giocato un'ora e mezza, punteggio 6-0 6-2 2-2 per abra

Numeri a parte, tralasciando il primo set dove davvero dormivo, poi ci siamo davvero scannati con punti lunghi e scambi potenti

Abra conferma la propria solidita', come lo ricordavo

io devo essere meno pulito nel gioco, come dice anche il mio nuovo maestro, e un po' piu aggressivo, specie nel servizio

Spero quest'anno di stabilizzarmi col lavoro e poter allenarmi di piu dello scorsa stagione

rendeer

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
E sicuramente ce la farai Fede.....

Ah dimenticavo: attento quando giochi con Abra a non farti trasmettere la racchettite e la cordite, 2 gravi malattie che perseguitano i tennisti di 4° categoria!!!! lol!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oggi mi ha proposto di provare 4 telai...ma io niente!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Oggi mi ha proposto di provare 4 telai...ma io niente!!
a differenza di ale tu nn hai ceduto!!! Laughing......cmq e' vero,giochi molto pulito,dovresti steccarne qualcuna come faccio io Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

p.s.:per fortuna che nn hai raccontato i miei fuori campo,che nel tennis nn valgono purtroppo!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
E sicuramente ce la farai Fede.....

Ah dimenticavo: attento quando giochi con Abra a non farti trasmettere la racchettite e la cordite, 2 gravi malattie che perseguitano i tennisti di 4° categoria!!!! lol!
ho preso le extreme mp 2.0 oggi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
E sicuramente ce la farai Fede.....

Ah dimenticavo: attento quando giochi con Abra a non farti trasmettere la racchettite e la cordite, 2 gravi malattie che perseguitano i tennisti di 4° categoria!!!! lol!
ho preso le extreme mp 2.0 oggi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171


Allora non ti sfido fino a quando non le vendi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 810504

In realtà basta aspettare 2 giorni, anzi forse sono già sul mercatino....lol!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
E sicuramente ce la farai Fede.....

Ah dimenticavo: attento quando giochi con Abra a non farti trasmettere la racchettite e la cordite, 2 gravi malattie che perseguitano i tennisti di 4° categoria!!!! lol!
ho preso le extreme mp 2.0 oggi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171


Allora non ti sfido fino a quando non le vendi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 810504

In realtà basta aspettare 2 giorni, anzi forse sono già sul mercatino....lol!


no no, le ha vendute mentre erano ancora in viaggio per casa sua Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
finalmente , dopo aver seguito le vostre mirabolanti scalate alle classifiche e letto della vostre spettacolari prese per i fondelli circa corde e racchette , è giunto il momento !

mercoledì 17 sono a Milano per lavoro , appuntamento in piazza Borsa alle 15.30 , c'è qualche volenteroso che ospiterebbe un povero veneto per una bella ora dalle 13 in poi ? Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 953229

si garantisce massima serietà !Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
da quanto ho postato si è bloccato il 3d Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

non sapevo di fare questo effetto Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 939115

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ace59 ha scritto:
da quanto ho postato si è bloccato il 3d Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

non sapevo di fare questo effetto Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 939115


Non è colpa tua. Il problema è che Abra non ha cambiato ancora racchetta Basketball

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Questo è per te Abra:

https://www.youtube.com/watch?v=ImxpcO19GZY

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
e socmacher aleeeeeeeee Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 953229

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
e socmacher aleeeeeeeee Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 953229


Comunque Abra leggevo sul tuo profilo del livello: 4.3 in pectore, obiettivo superare ale.lorenz, ecc, ecc.

Io credo che l'anno prossimo, se questo inverno riesco ad allenarmi nonostante il piccolino, e mia moglie non rompe le palline per i tornei, inserisco la 6° marcia e ti lascio indietro di almeno 2 posizioni Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

Poi con il ritorno alle Extreme e queste arme improprie Vortex, oltre ad un nuovo incordatore segreto, per te non c'è n'è affraid

Bye bye Abra, fatti una patente F Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
e socmacher aleeeeeeeee Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 953229


Comunque Abra leggevo sul tuo profilo del livello: 4.3 in pectore, obiettivo superare ale.lorenz, ecc, ecc.

Io credo che l'anno prossimo, se questo inverno riesco ad allenarmi nonostante il piccolino, e mia moglie non rompe le palline per i tornei, inserisco la 6° marcia e ti lascio indietro di almeno 2 posizioni Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

Poi con il ritorno alle Extreme e queste arme improprie Vortex, oltre ad un nuovo incordatore segreto, per te non c'è n'è affraid

Bye bye Abra, fatti una patente F Laughing
vecchia zoccola.....ho solo la b....e ti sorpassero' con la macchina di socmacher,domenica me la presta,al mio fianco ci saranno pure mr. maria e kationa dietro(col sedile che ci divide ovviamente)....ti sorpasseremo facendoti ciao ciao con le manine...tu resta li' con beppe va.......bye bye lorenz

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ace59 ha scritto:
finalmente , dopo aver seguito le vostre mirabolanti scalate alle classifiche e letto della vostre spettacolari prese per i fondelli circa corde e racchette , è giunto il momento !

mercoledì 17 sono a Milano per lavoro , appuntamento in piazza Borsa alle 15.30 , c'è qualche volenteroso che ospiterebbe un povero veneto per una bella ora dalle 13 in poi ? Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 953229

si garantisce massima serietà !Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171
ace,io purtroppo in quelle ore lavoro!mi spiace

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ok grazie della risposta

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
andre,lo so che ci stai nascondendo il salto da 3.5 a 2.3 a dicembre,pero' scrivi due righe.....e' salotto piu' bello d'italia....ma caxxo vai a fare un po' di spesa che qui stiamo morendo di fame!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
andre,lo so che ci stai nascondendo il salto da 3.5 a 2.3 a dicembre,pero' scrivi due righe.....e' salotto piu' bello d'italia....ma caxxo vai a fare un po' di spesa che qui stiamo morendo di fame!!!!




sisi, fai un po' di spesa eccchecaxxo mica possiamo riempirti il frigo noi No

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Andrè qua abbiamo bisogno di cibo e alcool!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ho sentito ieri Andrea...tutto bene è su un isola tropicale a prendere il sole con campo adiacente....e stà testando la nuova Blade 16x19...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere