Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
PDv
perro
Simoneshake
Konrad63
uolter74
elan
blade67
kingkongy
rafapaul
maffo72
abracadabra78
ale.lorenz
oldest
otello69
18 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oldest ha scritto:
provata ma la trovo molto poco gestibile, no non mi piace. oggi riprovata ancora la 95 309gr ... bella bella anche lei, si vedrà


Poco gestibile in che senso?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
blade67 ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Va organizzata a sto punto via....
Ottima foto Luca


e bravi mi state stuzzicando:lol: .......però vi avverto sono piu forte a tavolaOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 97171 e forse non vi conviene;)
Con te Giorgio mi "piacerebbe" vincere a tennis e perdere a tavola con te...ma mi sà che succederà il contrario...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 6 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
blade67 ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Va organizzata a sto punto via....
Ottima foto Luca


e bravi mi state stuzzicando:lol: .......però vi avverto sono piu forte a tavolaOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 97171 e forse non vi conviene;)


quella del più forte a tavola è tutta da vedere....sarà la vera sfida Very Happy
si deve fare x forza a cena, mica mi posso sparare una fiorentina senza poter bere almeno 1 boccia di rosso e che kazz drunken

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ok ragazzi chiedo di cambiare il titolo: "l'arte culinaria di Oldest" ma scrivete solo voi perchè io son negato Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ok ragazzi chiedo di cambiare il titolo: "l'arte culinaria di Oldest" ma scrivete solo voi perchè io son negato Wink
Chiedamo scusa Andre....quì TUTTI ci siamo approfittati della tua enorme ospitalità...ne apro uno nuovo..."I NS. cambi di racche...Oldest e i suoi amici "scassatori"...Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oggi proviamo blade con Rafa e vediamo se riesco a fargli comprare la 16x19 appena esce

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ma Rafa non deve ancora "testare" bene la EXO3 ?? Già bocciata??

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Oggi proviamo blade con Rafa e vediamo se riesco a fargli comprare la 16x19 appena esce


quindi a settembre ci siamo? vedo su TWE che sono già a prezzi di saldo e non hanno nemmeno più (almeno ieri) tutte le misure

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
questo non lo so , so che non compro la blade ma provo la Cobra che per chi non lo sapesse era una racchetta con la quale ho vinto anche i campionati regionali ... 25 anni fa e di ping pong Oldest Tournaments 2012 - Pagina 6 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
questo non lo so , so che non compro la blade ma provo la Cobra che per chi non lo sapesse era una racchetta con la quale ho vinto anche i campionati regionali ... 25 anni fa e di ping pong Oldest Tournaments 2012 - Pagina 6 97171
M'hai fatto tornare alla mente che 36 anni fàaffraid avevo compagni di squadra (calcio) a cui il ping pong piaceva giocarlo qualche ora prima di giocare la partita...e avevano già racchette Butterfly o Yasaka a cui mettevano "gomme" costose...un nome che mi ricordo su una Yasaka era la Cobra Alser...se non ricordo male le Butterfly avevano il manico dritto stondato mentre le Yasaka aveva una forma laterale leggermente a mezzaluna...Ricordo male Andre??

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ricordi benissimo, e ti dico che le butterfly erano delle racche fantastiche

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Ricordi benissimo, e ti dico che le butterfly erano delle racche fantastiche
mmmm....appassionati di pinghe ponghe Smile ....mi piacerebbe una bella sfida ma.....sei avvantaggiato,io mi devo piegare troppo con le gambe Neutral

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Oggi proviamo blade con Rafa e vediamo se riesco a fargli comprare la 16x19 appena esce




quindi? com'è andata?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ma Rafa non deve ancora "testare" bene la EXO3 ?? Già bocciata??


No , non l'ho bocciata ne ho presa una dal doct 3.3 e ne ho prese altre 2 usate.

Ieri l'ho provata con Andrea.
Il top è sicuramente piú cattivo che con la pd la palla esce meno veloce ma piú fastidiosa ( per l'avversario)


Stasera faccio un'oretta di diagonali con un amico.





descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafapaul ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma Rafa non deve ancora "testare" bene la EXO3 ?? Già bocciata??


No , non l'ho bocciata ne ho presa una dal doct 3.3 e ne ho prese altre 2 usate.

Ieri l'ho provata con Andrea.
Il top è sicuramente piú cattivo che con la pd la palla esce meno veloce ma piú fastidiosa ( per l'avversario)


Stasera faccio un'oretta di diagonali con un amico.





Che la comodità in gioco la "pagavi" con il dover metterci più del tuo te l'avevo detto...trova il set up corda giusto x te...magari una "sagomata" in full o solo in verticale...cerca una Signum Pure Extreme cosi x la liscia in orizzontale sfrutti le tue lisce che già hai...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sagomata potrebbe essere anche la firestorm sulle verticali?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafapaul ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma Rafa non deve ancora "testare" bene la EXO3 ?? Già bocciata??


No , non l'ho bocciata ne ho presa una dal doct 3.3 e ne ho prese altre 2 usate.

Ieri l'ho provata con Andrea.
Il top è sicuramente piú cattivo che con la pd la palla esce meno veloce ma piú fastidiosa ( per l'avversario)


Stasera faccio un'oretta di diagonali con un amico.



Rafa... quando salgo facciamo un test "pesante" delle Prince.

Sperando sia meno afoso della volta scorsa! Rolling Eyes

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Resoconto su Rafa con Prince: va via sciolto sia di dritto che rovescio. Rovescio meno cattivo ma + sicuro, dritto molto fastidioso in top. Palla meno veloce e sicuramente molto difficoltoso il back, questi i lati negativi

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
scusate, nell'angololetto del salotto dove mi trovo non ho capito se parlate della graphite 100 o di altra exo3... scratch

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
scusate, nell'angololetto del salotto dove mi trovo non ho capito se parlate della graphite 100 o di altra exo3... scratch

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
scratch scratch...volevi mettere in grassetto anche "altra"? perché la mia graphite 100 è una exo3 confused
P.S.: mi trovo nell'angoletto...non nell'angololetto Oldest Tournaments 2012 - Pagina 6 665417

Ultima modifica di Simoneshake il Mer 18 Lug 2012 - 15:16 - modificato 1 volta.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Sagomata potrebbe essere anche la firestorm sulle verticali?
No, la Firestorm è liscia...la Extreme Pure è la "tua attuale" in versione esagonale e in ibrido con la tua liscia funziona alla grande...ha su x giù lo stesso costo delle tue (pochi euro in più) e se la metti in verticale aumenterai l'efficacia dei tuoi colpi in top...ne beneficerà anche il back...puoi scegliere di metterci 2 calibri o l'1,30 o anche 1,25 x avere un pò più di sensibilità (in verticale...) poi in orizzontale la tua Pure da 1,28...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Resoconto su Rafa con Prince: va via sciolto sia di dritto che rovescio. Rovescio meno cattivo ma + sicuro, dritto molto fastidioso in top. Palla meno veloce e sicuramente molto difficoltoso il back, questi i lati negativi


non per fare il guastafeste ma mi sembra che ce ne sia abbastanza per usarle quando nevica Oldest Tournaments 2012 - Pagina 6 97171 magari per qualcun'altro sono la manna dal cielo, eh mica generalizzo...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Resoconto su Rafa con Prince: va via sciolto sia di dritto che rovescio. Rovescio meno cattivo ma + sicuro, dritto molto fastidioso in top. Palla meno veloce e sicuramente molto difficoltoso il back, questi i lati negativi




si si ma la blade???

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Parliamo di exo tour 100 16x18

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
La blade è bella ma devi impattare sempre bene, se scappi col corpo non controlli più la palla, questa è la sensazione che ho avuto giocando ieri con Andrea.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 6 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Parliamo di exo tour 100 16x18
ah, ok. la conosco poco (qualche scambio), ho letto le impressioni di qualcuno; dovrebbe essere molto manovrabile sia per il bilanciamento sia per i buchi Prince. Per la mancanza di cattiveria qualcuno piomba un pochino negli steli (come hai chiesto a Mario/Eiffel) o, chi ce la fa a ore 3/9. In alternativa/aggiunta ci vogliono corde che spingano bene...
Torno nell'angoletto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere