oldest ha scritto:provata ma la trovo molto poco gestibile, no non mi piace. oggi riprovata ancora la 95 309gr ... bella bella anche lei, si vedrà
Poco gestibile in che senso?
oldest ha scritto:provata ma la trovo molto poco gestibile, no non mi piace. oggi riprovata ancora la 95 309gr ... bella bella anche lei, si vedrà
oldest ha scritto:....a parte gli scherzi mi hai fatto venire in mente il maestro contro cui ho giocato a oggiono,nicola corti,era un c2,quindi forte,infatti e' arrivato in semifinale,stava pure in vantaggio di un set( e sotto 5-2 nel secondo)e si e' ritirato per problemi fisici,giocato quarti e semi a distanza di poche ore nn ha retto si vede,sarebbe arrivato in finale penso(ha 50 anni,panza e occhiali fondi di bottiglia,ma che braccio!!!).....per fortuna me n'e' capitato uno solo in questi 3 mesiMa sabato incontrerai uno di 72 anni che nel 1948 era un B1
ale.lorenz ha scritto:Andrea, a Garbagnate gioco domani alle 18:00...dovevo giocare sabato invece hanno anticipato a domani.
Però, se vieni, usiamo sempre il rito dell'ultima volta...sul 5-3 per il mio avversario vai via ed io rimonto
oldest ha scritto:E faccio fatica ad usarla, la sento pesante , faccio fatica a far uscire la palla forse non sono abituato al piatto yonex
oldest ha scritto:Pensa che è un 4.2 quindi al tuo livello e basta poi se perdi pace
oldest ha scritto:Bravo Ale, tranquillo quelli finti esistono e quando si incontrano son dolori ma almeno hai avuto un po' la misura di cosa vuol dire esser veramente capaci si giocare a tennis ... Mica come noi che siam qua con il silicone , le corde il peso ecc ecc
ale.lorenz ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiii......t'ho attaccato racchettite,cordite e adesso pure siliconite!!!!!per la cronaca primo turno a mariano contro un 4.4.......6-0/6-1 secco per abra,domani mattina gioco con 4.3,i pronostici mi danno favorito quindi scommettete sicuro e mancano 20 punti per passare 4.3,bello partire piu' avanti nel tabellone perche' il livello si alza gia' dai primi turni ma si e' freschi almeno......prima arrivavo a giocare coi 4.3 alla quinta partita di fila ed ero stracotto......ultima cosa che mi ha fatto un po' incazzare,che mi hanno rubato la maglietta negli spogliatoi,se lo becco lo faccio giocare a tennis con le dita dei piedioldest ha scritto:Bravo Ale, tranquillo quelli finti esistono e quando si incontrano son dolori ma almeno hai avuto un po' la misura di cosa vuol dire esser veramente capaci si giocare a tennis ... Mica come noi che siam qua con il silicone , le corde il peso ecc ecc
Più che noi è gente come Abra che non fa che siliconare, cambiare racchette e bilanciamenti
E poi ci trasmette malattie gravi come la "racchettite", la "cordite", ecc.
Ma noi gli vogliamo bene lo stesso!!!
otello69 ha scritto:.....mi spiace nn esserci domani mattina....ma capitera' sicuramente un'altra occasione!VAMOS ABRA!!!!!! Facci sognare!
abracadabra78 ha scritto:giusto per sporcare un'altro po' il salotto aggiorno il torneo di mariano,sotto il pallone(aperto ai lati ovviamente) con 35 gradi ho portato a casa il secondo turno contro un 4.3 col risultato di 6-1/7-5...primo set giocato bene direi,qualche doppio fallo ma belle legnate a tutto braccio col dritto,palle corte,chip chop e chi piu' ne ha piu' ne metta....nel secondo set sul 3-1 per me mi e' venuto il solito dolore addominale che ogni tanto compare dal nulla e da quel momento siccome nn potevo piu' correre altrimenti il dolore aumentava mi sono limitato a buttarla di la',nn vedevo l'ora che finisse,giovedi' ho un 4.2,sara' dura ma ci proviamo
oldest ha scritto:grandi ragazzi...solo merito vostro che mi avete convinto a fare tornei,grazie davvero....c'e' da divertirsi,anche se le frustrazioni arriveranno di sicuro visto che il livello degli avversari sale,quindi bisogna prepararsi un minimo fisicamente per reggere le partite,poi se si perde vuol dire che gli altri sono piu' forti e basta,ma l'importante e' nn mollare mai!!!cmq andre,tranquillo che quando il 3d avra' cambiato titolo ti inviteremo ogni tanto,basta che ci laverai i piatti almenoabracadabra78 ha scritto:giusto per sporcare un'altro po' il salotto aggiorno il torneo di mariano,sotto il pallone(aperto ai lati ovviamente) con 35 gradi ho portato a casa il secondo turno contro un 4.3 col risultato di 6-1/7-5...primo set giocato bene direi,qualche doppio fallo ma belle legnate a tutto braccio col dritto,palle corte,chip chop e chi piu' ne ha piu' ne metta....nel secondo set sul 3-1 per me mi e' venuto il solito dolore addominale che ogni tanto compare dal nulla e da quel momento siccome nn potevo piu' correre altrimenti il dolore aumentava mi sono limitato a buttarla di la',nn vedevo l'ora che finisse,giovedi' ho un 4.2,sara' dura ma ci proviamo
Ullallà, iniziamo veramente a fare sul serio e questo mi fa solo piacere. Quel che dice Ale è la verità: alla fine del mio tour 2012 spero che gli admin cambino il titolo in "gli amici di oldest ..." ... In bocca al lupo ragazzi