Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
PDv
perro
Simoneshake
Konrad63
uolter74
elan
blade67
kingkongy
rafapaul
maffo72
abracadabra78
ale.lorenz
oldest
otello69
18 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oldest ha scritto:
provata ma la trovo molto poco gestibile, no non mi piace. oggi riprovata ancora la 95 309gr ... bella bella anche lei, si vedrà


Poco gestibile in che senso?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ho sentito ieri Andrea...tutto bene è su un isola tropicale a prendere il sole con campo adiacente....e stà testando la nuova Blade 16x19...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Andrè qua abbiamo bisogno di cibo e alcool!!!!
esatto...alcool e un po' di gnocca pure....possibilmente fresca(non troppo eh) Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
alle 14 al pro patria(viale sarca) di milano abra vs ale.lorenz,venite a fare il tifo....accorrete numerosi!!!! Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
azz peccato, devo uscire.... altrimenti venivo e facevo un tifo "bulgaro" Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
alle 14 al pro patria(viale sarca) di milano abra vs ale.lorenz,venite a fare il tifo....accorrete numerosi!!!! Laughing


Minchia Abra era meglio che non facevi inviti...deserto totale, non c'era un'anima al Pro Patria, tristezza infinita in un sabato pomeriggio piovoso...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 939115

Abbiamo fatto fatica pure a trovare il tipo della segreteria (detto Baffone) per pagare Smile

Detto questo 1° set a mio favore per 6-3 e poi doppio 6-3 per Abra che nel 2° e 3° set è stato davvero da applausi: bravo Claudio!!!

Ci sono stati punti infiniti e densi di topponi da paura...inoltre alcuni scambi ci hanno poi visto sdraiarci per terra dalla fatica affraid

Bel pomeriggio alla fine, terminato con alcuni scontri vs degli ultras juventini negli spogliatoi del Pro Patria...anche se io tifo Solo Bari!!!!

Unica pecca: Abra fa della pretattica scorretta accusando di avere ogni tipo di male al braccio, gomito, spalla, ecc. VERGOGNAOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
alle 14 al pro patria(viale sarca) di milano abra vs ale.lorenz,venite a fare il tifo....accorrete numerosi!!!! Laughing


Minchia Abra era meglio che non facevi inviti...deserto totale, non c'era un'anima al Pro Patria, tristezza infinita in un sabato pomeriggio piovoso...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 939115

Abbiamo fatto fatica pure a trovare il tipo della segreteria (detto Baffone) per pagare Smile

Detto questo 1° set a mio favore per 6-3 e poi doppio 6-3 per Abra che nel 2° e 3° set è stato davvero da applausi: bravo Claudio!!!

Ci sono stati punti infiniti e densi di topponi da paura...inoltre alcuni scambi ci hanno poi visto sdraiarci per terra dalla fatica affraid

Bel pomeriggio alla fine, terminato con alcuni scontri vs degli ultras juventini negli spogliatoi del Pro Patria...anche se io tifo Solo Bari!!!!

Unica pecca: Abra fa della pretattica scorretta accusando di avere ogni tipo di male al braccio, gomito, spalla, ecc. VERGOGNAOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171
ti devo correggere,il tipo della segreteria e' detto "kojakkione" cioe' un misto tra kojak(il pelato) e ricchione Laughing ...mancavano molti personaggi oggi purtroppo.......va be',cmq bella partita,bravo a te,bel pomeriggio di tennis e grazie del magico ghiaccio spray che mi ha salvato gomito/spalla/avambraccio/polso/falangi/falangine/falangette,nn ce l'avrei mai fatta! Smile

p.s.:GRAZIE INTER!!!!!!!!!! cheers

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
azz peccato, devo uscire.... altrimenti venivo e facevo un tifo "bulgaro" Very Happy
Rolling Eyes

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ma con che racca hai giocato Claude??

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:

p.s.:GRAZIE INTER!!!!!!!!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229
...Allora lo VOGLIAMO BANNARE QUESTO QUA'...è vietato scrivere maiuscolo e anche scrivere cazz..e Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171 Bastard... maledetti arbritri hanno rovinato tutta la partita...gol in fuorigioco, mancate espulzioni....e poi cambio di rotta x farvi rientrare a tutti costi...l'unica cosa che s'è visto è che correvate più di noi...e basta....

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:



p.s.:GRAZIE INTER!!!!!!!!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229



Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229

4.21 non riuscivi a prender sonno Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
ma con che racca hai giocato Claude??
ehhh.....extreme ig piatto 107 da 265gr,roba da professionisti affraid

nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

p.s.:GRAZIE INTER!!!!!!!!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229
...Allora lo VOGLIAMO BANNARE QUESTO QUA'...è vietato scrivere maiuscolo e anche scrivere cazz..e Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171 Bastard... maledetti arbritri hanno rovinato tutta la partita...gol in fuorigioco, mancate espulzioni....e poi cambio di rotta x farvi rientrare a tutti costi...l'unica cosa che s'è visto è che correvate più di noi...e basta....
da come si stava mettendo avevo pensato che potesse finire 2/3-0,ma per fortuna che si sono messi a correre e che alessio ha fatto entrare quello scimmione di bendter,li' ho proprio esultato Very Happy

pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:



p.s.:GRAZIE INTER!!!!!!!!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229



Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229

4.21 non riuscivi a prender sonno Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171
fratello nerazzurro......ho fatto baldoria ieri sera Laughing ....dai che facciamo due scambi qualche volta,concedimi la rivicinta,anche se stavolta in amichevole Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:


pink floyd ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:



p.s.:GRAZIE INTER!!!!!!!!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229



Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 953229

4.21 non riuscivi a prender sonno Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171
fratello nerazzurro......ho fatto baldoria ieri sera Laughing ....dai che facciamo due scambi qualche volta,concedimi la rivicinta,anche se stavolta in amichevole Laughing


certo che te la concedo, poi in amichevole e' piu' bello, fammi finire il torneo ambrosiano prima

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest: ci manchi!!!!!!!

Dove sei??????

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Oldest: ci manchi!!!!!!!

Dove sei??????
uaglio'...la lista delle racche e' sempre piu' lunga,machecazz....l'allievo batte il maestro? Laughing ......oldest dove caxxo seiiiiiiiiiiii?????????????

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
La lista si allunga..ed e' tutta colpa tua!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Oldest: ci manchi!!!!!!!

Dove sei??????
uaglio'...la lista delle racche e' sempre piu' lunga,machecazz....l'allievo batte il maestro? Laughing ......oldest dove caxxo seiiiiiiiiiiii?????????????


L'allievo batte il maestro non solo per la lunghezza della lista, ma anche in campo Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 810504Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 810504Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 810504

Comunque credo che la lista sia lunga solo temporaneamente (tutto l'inverno) perchè mi sono fatto un pò di regali santa

Racchette diverse, speciali, qualche mazza, da provare nei mesi freddi in modo da arrivare alla primavera magari con una coppia alternativa alle mie "storiche" Extreme MP Teflon.

Credo che alla fine, per il mio gioco ed il mio braccio, l'ideale sarà sempre la cara Extreme (magari la TGK), ma è bello provare cose nuove, aumenta la conoscenza study e ti permette poi di scegliere e/o consigliare meglio.

Una parte dei soldi spesi, vendendo poi i telai non adatti, si recuperano e quindi va bene così Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 622327

Per ora provate le Prince Rochus e sono molto contento. Battere poi Abra con racchette da PRO è impagabile...non come batterlo con le Mantis ovvio!!! lol!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Guarda che i regali dovevi farli al tuo pargolo!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Oldest: ci manchi!!!!!!!

Dove sei??????
uaglio'...la lista delle racche e' sempre piu' lunga,machecazz....l'allievo batte il maestro? Laughing ......oldest dove caxxo seiiiiiiiiiiii?????????????


L'allievo batte il maestro non solo per la lunghezza della lista, ma anche in campo Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 810504Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 810504Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 810504

Comunque credo che la lista sia lunga solo temporaneamente (tutto l'inverno) perchè mi sono fatto un pò di regali santa

Racchette diverse, speciali, qualche mazza, da provare nei mesi freddi in modo da arrivare alla primavera magari con una coppia alternativa alle mie "storiche" Extreme MP Teflon.

Credo che alla fine, per il mio gioco ed il mio braccio, l'ideale sarà sempre la cara Extreme (magari la TGK), ma è bello provare cose nuove, aumenta la conoscenza study e ti permette poi di scegliere e/o consigliare meglio.

Una parte dei soldi spesi, vendendo poi i telai non adatti, si recuperano e quindi va bene così Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 622327

Per ora provate le Prince Rochus e sono molto contento. Battere poi Abra con racchette da PRO è impagabile...non come batterlo con le Mantis ovvio!!! lol!
non ti offendo troppo perche' c'e' il piccolo campione della foto che legge e poi mi spacca la prestige in testa Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 113898 ......cmq sul campo e' tutto da vedere,bello vincere contro un moribondo eh Very Happy ....sai che quando sto bene prendi legnate SUL CAMPO(by strama)...quindi nn ti esaltare,prova le racchette e poi torna a giocare con le junior,tanto nn ti cambia niente Twisted Evil
p.s.:rispediscigli quei cessi di tgk PERFETTE come dice lui Shocked

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Guarda che i regali dovevi farli al tuo pargolo!!!!
bravo fede,invece di riempire di regali il pargolo si compra 5-6 racchette......e il piccolo sta a guardare il padre sommerso dai telai Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Guarda che i regali dovevi farli al tuo pargolo!!!!


Infatti Fede!!! Vedi la nuova foto del mio profilo Basketball

Lo sto subito "bombardando" di tennis fra TV, telai e consigli su come sconfiggere fra un paio d'anni quel vecchiaccio malandato di Abra bounce

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ale giochiamo sabato??

Ma news di oldest?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Ale giochiamo sabato??

Ma news di oldest?
io so soltanto che e' vivo......credo che si stara' ammazzando di tornei e che a dicembre passera' 2.3....ma fino ad allora lo vorra' tener segreto Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Ale giochiamo sabato??

Ma news di oldest?


Fede ho un torneo a squadre, gentile concessione di mia moglie che mi ha concesso 3 week-end di tennis poi stop Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 939115

Poi si torna a giocare solo al mattino (8-9) o in pausa pranzo (13-14) Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 939115

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Buona sera a tutti ragazzi,
Rafa mi ha informato del vs interessamento e vi ringrazio. Sto bene ma sto affrontando molti cambiamenti che non mi permettono di giocare seriamente da un bel po' di tempo. Questo potrebbe essere un anno di transizione per me anche se spero di tornare a giocare quanto e come prima. Purtroppo non ho tempo di scrivere e siceramente purtroppo non avrei nulla di interessante da dire tennisticamente parlando.
Abbraccio tutti gli amici, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti affinchè possiate migliorare nelle vostre classifiche. ma la cosa importante è che riusciate a continuare a divertirvi e che stiate bene, voi e le vostre famiglie.
Arrividerci a presto
Andrea

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Grazie Andrea per esserti fatto vivo nel tuo salotto.

Sapere che è tutto ok, che sei solo concentrato su altro, ci tranquillizza.

Intanto noi continuiamo a giocare a tennis e ad usufruire dei comfort del tuo salottino, ma ovviamente ti aspettiamo a braccia aperte appena torni operativo tennisticamente parlando.

Un abbraccio a te e famiglia!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Buona sera a tutti ragazzi,
Rafa mi ha informato del vs interessamento e vi ringrazio. Sto bene ma sto affrontando molti cambiamenti che non mi permettono di giocare seriamente da un bel po' di tempo. Questo potrebbe essere un anno di transizione per me anche se spero di tornare a giocare quanto e come prima. Purtroppo non ho tempo di scrivere e siceramente purtroppo non avrei nulla di interessante da dire tennisticamente parlando.
Abbraccio tutti gli amici, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti affinchè possiate migliorare nelle vostre classifiche. ma la cosa importante è che riusciate a continuare a divertirvi e che stiate bene, voi e le vostre famiglie.
Arrividerci a presto
Andrea
bella andre......l'importante e' che stai bene,a presto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere