albythegame ha scritto: FedEx ha scritto: Sunsemperki, grazie per il sostegno...
Infatti a me per ora interessa divertirmi e fare il bel colpo più che vincere (visto che non c'è niente in palio...).
Però mi dà anche fastidio dar loro la soddisfazione di dire "Ho battuto un mio amico che prende lezioni da tre anni come un cretino e che si crede chissà chi, quando con due pallonetti e due palle corte (ovviamente involontarie) l'ho fatto fuori"...
Palle!!
E' la dura scelta del tennista !
1) Giocare divertendosi
2)Giocare per vincere
... poi chi riesce a coniugare entrambe le cose , buon per lui
solo che , a noi nostri livelli !!!
premesso sono iscritto da pochissimo sul forum, ma avendolo letto qualche volta come ospite ho notato che questi topic sono
leggermente ricorrenti e quindi qualcuno ho già avuto modo di prendere visione di queste discussioni...
vorrei dire che ho visto più di un signorotto di mezza età, di quelli che "giocano per divertirsi e tirano vincenti a tutto braccio appena possono", perdere da ragazzini pallettari (anche se forse regolaristi sarebbe più corretto, se ho capito bene cosa intendete per pallettaro) abbattendo piccioni e bucando teloni a suon di vincenti e tentando di spaccare racchette per terra per la frustrazione...
per rimanere IT la racchetta del pallettaro penso non debba essere quella del pari livello che ha appena battuto, perchè spesso è ammaccata a causa dell'eccessivo "divertimento"...