Pura curiosità : chi decidesse proprio di fare del palletto il suo stile di vita , a che attrezzo dovrebbe affidarsi ?
albythegame ha scritto:Pura curiosità : chi decidesse proprio di fare del palletto il suo stile di vita , a che attrezzo dovrebbe affidarsi ?
Sonny Liston ha scritto:albythegame ha scritto:Pura curiosità : chi decidesse proprio di fare del palletto il suo stile di vita , a che attrezzo dovrebbe affidarsi ?
PD/APD (et similia) ottemperano egregiamente allo scopo.
Non che siano attrezzi SOLO da pallettaro: il meglio lo danno nel gioco di pressione arrotato.
doppiofallo ha scritto:Anche io quando la provai mi resi conto che il termine usato da Albythegame è il più azzeccato, ovvero..tira su di tutto, il fatto è che come caratteristiche, (piatto 100, peso 300, bilanciamento intorno ai 33cm) , non mi sembra abbia delle particolarità diverse da altre racchette, eppure, forse erano le corde montato su... bho...
albythegame ha scritto:doppiofallo ha scritto:Anche io quando la provai mi resi conto che il termine usato da Albythegame è il più azzeccato, ovvero..tira su di tutto, il fatto è che come caratteristiche, (piatto 100, peso 300, bilanciamento intorno ai 33cm) , non mi sembra abbia delle particolarità diverse da altre racchette, eppure, forse erano le corde montato su... bho...
vermamente ! e poi ho notato che , anche se si vuol giocare profondo ( ma piatto sia ben detto ) , non occorre imporre una grande forza di braccio , basta prendere bene in centro la pallina e ..... VOOM ! Una fionda !
FedEx ha scritto:Mamma mia...io ho TUTTI gli amici che giocano a tennis pallettari...di quelli che usano padelloni leggerissimi e che buttano tutto di là per puro CULO...
Non hanno neanche la metà della mia tecnica,
meno gambe di me che già ne ho poche (e quindi potete immaginare che stanno di legno...).
Alternano palle moscie e abbastanza corte, a servizi-dropshot involontari,
a risposte steccate sulla riga... e quando sono fortunati
non si sa come, ti tirano il dritto artigianale all'incrocio delle righe...
Io mi faccio ingolosire troppo dalle loro palle moscie e ci casco sempre...dritto in rete o fuori di un metro...poi mi incazzo e lì piovono i miei doppi falli...
Oggi sono tornato a casa che mi sentivo una @@@@@ e prometto che non giocherò più con questi pallettari....
FedEx ha scritto:....e prometto che non giocherò più con questi pallettari....
FedEx ha scritto:E poi...uno che scrive sul profilo "killer di pippe" vuole venire a dirmi che devo essere più modesto...da che pulpito...
FedEx ha scritto:Che io sia una pippa non c'è dubbio e che creda di essere più forte di quello che sono non ci piove...ma dico solo che ciò che hai evidenziato, caro Sonny, è un dato oggettivo perchè non sono solo io a dirlo...chiunque li veda dice lo stesso che dico io e lo ammettono pure loro...
Il mio problema è che gioco troppo poco e che non sono abituato a gestire un match per la poca esperienza, soprattutto psicologica...magari loro sono più abituati di me perchè sono calciatori esaltati...ma io tecnicamente sono OGGETTIVAMENTE superiore a loro...
E poi...uno che scrive sul profilo "killer di pippe" vuole venire a dirmi che devo essere più modesto...da che pulpito...
Sonny Liston ha scritto:
Azzo, Frank!
Mi stai diventando un filosofo della terra rossa....
FedEx ha scritto:@Sonny:E poi...in base a cosa ti permetti di dire che sparo MINKIATE???
Chi sei tu?? Hai prove per dimostrare che ciò che dico non sia vero??
FedEx ha scritto:Lui tutti i punti che ha fatto li ha fatti sui miei errori stupidi e sui miei doppi falli (avevo appena preso in mano la racchetta nuova)...
Ho perso i primi tre game perchè non ero entrato nel "match" e poi l'ho sempre brekkato...il problema è che poi non tenevo il mio servizio...
E' da tre anni che prendo lezioni di tennis settimanalmente e non è possibile che sia inferiore a uno che non ne ha mai prese...
Nello scrivere le righe sopra, sbagli approccio:
lui tutti i punti che ha fatto li ha fatto su errori miei stupidi.....e che vuoi vincere in 4 categoria con i vincenti???
Vince chi sbaglia meno!
E' ovvio che ora cercherò di imparare qualcosa da questa mezza sconfitta...
Bravo!
Ti dirò che IN PALLEGGIO riesco a ribattere al maestro che è 3.1, ovviamente SOLO quando lui non si incazza e decide di farmi vedere chi è il più forte...
Naaaaaaaaaaaaaaaa, lascia stare il palleggio, in palleggio siamo tutti Federer!!!
Ed è proprio questo che ti porta sulla cattiva strada!
Il palleggio non è il Tennis