Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?!

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
Francesco_85
mauri80
FromKrakow
Vincent V.
marti
dersu
pietrodrums
giamundo
bornstuborn
Paulmall
mrkermit
kaitaro_racchettone
mamo62
Simo91Bs
annola
babolat94
gene simmoms
ico.riva
enry88
MauRod
sifitha
maverick9801
alberto roda
pallettaro_folle
Konrad63
DavideSlice
FedEx
gianlugi1978
nanobabbo8672
motombo
iamwill
kingkongy
Gindo
37 partecipanti

descriptionMa quanto costa giocare a Tennis?!?!?! EmptyMa quanto costa giocare a Tennis?!?!?!

more_horiz
10 o 15 euro a testa per un ora e mezza...un paio di volte a settimana, qualche volta tre...cavolo! affraid
ma voi come fate? forse iscriversi ad un circolo un po aiuta...ma così...per imparare bene devo investire 500 euro al mese!!!!
Shocked

descriptionMa quanto costa giocare a Tennis?!?!?! EmptyRe: Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?!

more_horiz
Ma quante settimane hanno i tuoi mesi ????

Così, per curiosità....

descriptionMa quanto costa giocare a Tennis?!?!?! EmptyRe: Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?!

more_horiz
vabbè era per dire...

more_horiz
Gindo ha scritto:
vabbè era per dire...

comunque non so dove giochi tu, ma io per 1 ora e mezzo pago poco più di 7 euro Wink

more_horiz
daiiiiii !

Adesso paghi da bere !
Fammi controllare un po' il numero degli iscritti.... Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?! 97171

Iamwill, dove vuoi che giochi??? A Genova? In Scozia? A Tel Aviv???? Twisted Evil

more_horiz
io quando gioco 2 ore paghiamo circa 10/11 euro per uno

cmq giocando circa 2/3 volte a settimana mi converebbe iscrivermi ad un circolo pero' c'e' un pero'

inverno: piove freddo e molte volte non si puo' giocare
estaste:agosto anche se gioco ma vado molto meno vacanze mare topa ecc.......
infortuni:possono capitare e nessuno ti rimborsa la maggior parte de circoli romani vuole il contante dell'annuale molto rapidamente e cmq non costa meno di 750,00€ l'anno

quindi alla fine della fiera il costo e' quello e per ora non mi iscrivo

more_horiz
io spendo €15 per fare 1h30' col maestro, e lo faccio 1 volta a settimana...

se vai al cinema spendi poco meno ma ingrassi invece di rimanrere in forma!!!

PS 500 al mese=125 a settimana/5 giorni di gioco= 25 al giorno... quindi giochi circa 2h30' al giorno... azz... come i professionisti! Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?! 622327

more_horiz
non infierire !

Intanto deve pagare da bere, ekkekakkio !!!

more_horiz
Sentendo i vostri prezzi io mi sento molto fortunato: tessera da socio che permette di giocare quando vuoi, anche al coperto, € 200 l'anno. Unici inconvenienti priorità alla scuola Sat nel campo coperto in caso di maltempo e impossibilità di prenotare 2 ore di fila...

more_horiz
Cavolo nano...15 euro all'ora e mezza CON IL MAESTRO!!! affraid
Da me un'ora col maestro costa 26 eurozzi sulla coppa!!! Evil or Very Mad

more_horiz
bhe' a roma questi prezzi neanche se giochi al parco e le righe te le fai te con il gessetto per la campana

more_horiz
motombo ha scritto:
bhe' a roma questi prezzi neanche se giochi al parco e le righe te le fai te con il gessetto per la campana

affraid affraid affraid

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Sentendo i vostri prezzi io mi sento molto fortunato: tessera da socio che permette di giocare quando vuoi, anche al coperto, € 200 l'anno. Unici inconvenienti priorità alla scuola Sat nel campo coperto in caso di maltempo e impossibilità di prenotare 2 ore di fila...

Paradisiaco!!

Purtroppo a Milano il minimo che ho trovato è 19 euro ( da dividere in due ovviamente ) all'ora

more_horiz
FedEx ha scritto:
Cavolo nano...15 euro all'ora e mezza CON IL MAESTRO!!! affraid
Da me un'ora col maestro costa 26 eurozzi sulla coppa!!! Evil or Very Mad

noi giochiamo in 2 e paghiamo 60 al mese... quindi a volte ci scappano 5 martedì...

more_horiz
Ah ma in due...io invece da solo!!
Anche io quando facevo con un mio amico più il maestro pagavo 15...

more_horiz
Ma chiaritemi una cosa...tutti i soldi che noi diamo ai maestri, sono tutti in nero o loro hanno una specie di quota fissa da dichiarare? confused

more_horiz
che prezzi che vedo! What a Face
da me:

lezione individuale, 1hr: 33 €
lezione in due, 1hr: 18 €

campo, 1hr: 17 € coperto, 13 € scoperto ( da dividere in 2 o piu')

more_horiz
Da noi il campo è sempre 10 euro, sia chiuso che aperto...per gli under come me solo 8 euro totali...

more_horiz
mi sembra di intuire che roma costi di meno di milano come costi ad ora?

o sbaglio?

more_horiz
Penso che nessuno possa battermi....3 euro se gioco con socio, 5 euro se gioco con non socio, 2 euro se utilizzo luce.
Il tutto da dividere in 2.
Dimenticavo....la quota associativa, 60 euro l'anno...

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
che prezzi che vedo! What a Face
da me:

lezione individuale, 1hr: 33 €
lezione in due, 1hr: 18 €

campo, 1hr: 17 € coperto, 13 € scoperto ( da dividere in 2 o piu')

Confermo che anche i campi "comunali" di Milano, ora Milano Sport, hanno identici -elevati- costi.

Curioso anch'io sulla faccenda dichiarazione...

more_horiz
Da me (Roma zona litorale) 12€ l'ora da dividere in 2 sulla terra rossa...da socio (550€ l'anno) ti abbuffi di tennis quanto ti pare, naturalmente puoi prenotare solo 1h x volta ma nessuno ti caccia quindi se giochi in giorni ed orari non affollati puoi tranquillamente continuare finchè vuoi

more_horiz
dalle mie parti 18 euro l'ora e se giochi in doppio 21!
lezione 24 euro per il maestro più il campo!
infatti per fare lezioni mi faccio qualche km in più e pago 16 euro per 1h.
vedo che qualcuno è MOOOOLTO piu' fortunato...pero' ora il tarlo è girare un po' per vedere qualche circolo oltre a quello vicino casa...o senno' qualche palestra che ha pure campi...
poi dici che in Italia è piu' praticato il calcio...TE CREDO! per giocare a calcio serve solo un pallone...

more_horiz
per un maestro è normale che si paghi dai 25 euro in su....

more_horiz
Dalle mie parti c'è un campo in Cemento che costa 7€ il diurno, 8€ il serale; poi c'è un campo in terra battuta dove i prezzi sono 7.50€ il diurno, 8.50€ il serale. Ovviamente i prezzi sono per giocatore. Nel caso di un doppio, i costi sono di 50 centesimi inferiori su entrambi i campi.
Non è tantissimo ma cmq giocare 2 volte a settimana...15€ x 4 Very Happy ...ma come qualcuno ha già detto, se vai a mangiare fuori paghi di più e la tua salute ne risente Very Happy. L'ideale sarebbe l'iscrizione al circolo, ma pure è una botta in termini monetari
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: