Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?!

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
Francesco_85
mauri80
FromKrakow
Vincent V.
marti
dersu
pietrodrums
giamundo
bornstuborn
Paulmall
mrkermit
kaitaro_racchettone
mamo62
Simo91Bs
annola
babolat94
gene simmoms
ico.riva
enry88
MauRod
sifitha
maverick9801
alberto roda
pallettaro_folle
Konrad63
DavideSlice
FedEx
gianlugi1978
nanobabbo8672
motombo
iamwill
kingkongy
Gindo
37 partecipanti

descriptionMa quanto costa giocare a Tennis?!?!?! - Pagina 3 EmptyMa quanto costa giocare a Tennis?!?!?!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

10 o 15 euro a testa per un ora e mezza...un paio di volte a settimana, qualche volta tre...cavolo! affraid
ma voi come fate? forse iscriversi ad un circolo un po aiuta...ma così...per imparare bene devo investire 500 euro al mese!!!!
Shocked

descriptionMa quanto costa giocare a Tennis?!?!?! - Pagina 3 EmptyRe: Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?!

more_horiz
io ho trovato sui 50/60 € mensili, una lezione settimanale di un ora. comè come prezzo?

descriptionMa quanto costa giocare a Tennis?!?!?! - Pagina 3 EmptyRe: Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?!

more_horiz
il prezzo è buono
con maestro o istruttore?

more_horiz
tra maestro(1 volta a sett), atletica (1 volta a sett) e campi (4 ore circaa settimana) 220-240 euro mensili ....lo so non sono pochi.......

more_horiz
Scusa Marti, a quel punto non ti conviene entrare in un club?

Campi compresi, parco dove fare atletica ed eventualmente anche piscina e palestra.

( Te lo chiedo perchè finita l'università anche io finirò su quei costi )

more_horiz
Sono già in un club.la tessera di affiliazione annuale costa poco ma i campi vanno pagati (in misura inferiore ai non soci) ma tutte le volte(5 euro senza luce)

more_horiz
pietrodrums ha scritto:
io ho trovato sui 50/60 € mensili, una lezione settimanale di un ora. comè come prezzo?

Come prezzo direi ottimo, anzi ti andrebbe di darmi in pm qualche informazione in più e magari un contatto?
Sono quasi pavese..

Il prezzi dei maestri che ho trovato vanno dai 20 ai 35...

more_horiz
Idem.. Sui 25€ è buono.. Il problema e che poi si deve pagare il campo magari altri 15-20€ e a quel punto devi per forxa essere almeno in 2

more_horiz
io pago 20€ con campo e maestro, però mi faccio 35 km ma almeno ho il maestro che voglio e gioco su campi tenuti benissimo!!!!

more_horiz
Purtroppo la condizione da me descrizione è comune nelle grandi città e per chi come me si sposta con i mezzi pubblici e quindi non puo allontanarsi molto dal centro..

Milano in particolare!!

more_horiz
Purtroppo la condizione da me descrizione è comune nelle grandi città e per chi come me si sposta con i mezzi pubblici e quindi non puo allontanarsi molto dal centro..

Milano in particolare!!

more_horiz
enry88 ha scritto:
a milano fuori dal discorso milano sport è un dramma giocare a tennis.. non si trova a meno di 20€ a testa...

Quant'è vero... Mad

Unica eccezione: Un campo in barona che viene di giorno 10 euro e la sera 15. Da dividere in due, ovviamente.

more_horiz
io pago 400 euro di 30 lezioni, al martedì siamo in tre e al giovedì in due....dunque 13$ a lezione compreso il campo, al coperto con maestro fit....non ho l'obbligo di iscrivermi al circolo, comunque sono iscritto a 65 euro all'anno costo campi in estate si paga 3,50 a testa e in inverno 5 sempre a cranio....sono di Verona...chiaro che le mie non sono lezioni individuali, io mi trovo molto bene ci fà lavorare alla grande!!!
visti i prezzi che leggo mi sembra ottimo!!!!!

more_horiz
mauri80 ha scritto:
io pago 400 euro di 30 lezioni, al martedì siamo in tre e al giovedì in due....dunque 13$ a lezione compreso il campo, al coperto con maestro fit....non ho l'obbligo di iscrivermi al circolo, comunque sono iscritto a 65 euro all'anno costo campi in estate si paga 3,50 a testa e in inverno 5 sempre a cranio....sono di Verona...chiaro che le mie non sono lezioni individuali, io mi trovo molto bene ci fà lavorare alla grande!!!
visti i prezzi che leggo mi sembra ottimo!!!!!

avevo aperto un thread identico a questo tuttavia ancora devo capire se è più conveniente e più proficuo iscriversi a un circlolo oppure continuare con le lezioni individuale;cmq rispondo alla domanda dicendo che io sono fisso sui 30€ a lezione(e non si parla di 1 ora eh ma anche meno)individuale sulle 1-2 volte a settimana,per il resto della preparazione mi affido a youtube Ma quanto costa giocare a Tennis?!?!?! - Pagina 3 97171

more_horiz
quanto pagate voi il campo, con luci e riscaldamento? io ho trovato sui 20€ l'ora circa. poi chi fa 18 e chi 22€

more_horiz
pietrodrums ha scritto:
quanto pagate voi il campo, con luci e riscaldamento? io ho trovato sui 20€ l'ora circa. poi chi fa 18 e chi 22€

20€???? ammazza...ma su terra???

io su sintetico viaggio tra i 11€ e 13€...luci+riscaldamento...provincia milano o monza che dir si voglia...

more_horiz
circolo tennis monza 25 euro la sera, la dominante 26. In Terra. A Monza Triante 13 la mattina 21 la sera, cemento. La Pro Patria 18 al mattino 28 la sera cemento. Cinisello 18 terra al mattino. Dimmi dove sta dagli 11 ai 13 che ci vengo di corsa.....

more_horiz
desio varedo bovisio limbiate...e con abbonamento si risparmia un euro circa...

more_horiz
da noi tra Treviso e Padova (Castelfranco Veneto e dintorni) maestro dai 24 ai 25 euri a capoccia, con campo incluso, tutte le stagioni indoor o outdoor.

per ora tennis su terra vado da un minimo di 4,5 euro fino a 9,00 outdoor, su terra. Sempre a capoccia ...

per coperto, riscaldamento e luci sempre su terra dai 7,5 ai 10/11 euri a capoccia.

questi prezzi si intendono per soci club, da noi si pagano circa 60/70 euro all'anno per quota iscrizione ... comunque verso i mille euri ti ci vogliono nell'arco dell'anno, tra costi campi, attrezzature etc etc ...

che voglia avrei di farmi un campo in cemento vicino a casa, mi prendo un cannone e mi sparo due ore al giorno ... tipo Papà Agassi e figlio con il "drago" ... mancano i soldini ragazzi ...

more_horiz
mammamia che prezzi.......io pago 4 euro il campo +2 euro le luci+altri 2 euro la doccia , il tutto naturalmente va diviso per 2 quindi pago 3-4 euro, il maestro invece vuole 26 euro all'ora che si divide in quanti si è a fare lezione..........
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: