Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














corde Vortex

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
Marcotop65
vecchiofrak
lucioa
piero60
Ziryab
Hammer72
albs77
spaceoddity66
rebel
zak74
Henman
Kmore
fero
angelocarbone
mattiaajduetre
emanuele fiore
faber65
mosquita
jagui
salleon
Gianluca Peddis
ajduetre
misterrovesco
Black
Tennis Forever
kent08
davino69
fede
frear
Simo91Bs
morcing
pinimbe
ulisse
Riki66
lucaelia66
onehandedbackhand
rafapaul
fedmex
polloman70
simoo92
anomaleo
uolter74
blade67
giumor
steccovich
tet80
Marat1
ale.lorenz
blwi85
Stefano91
Massimo79
jasper
maxfestival
Frank71
Crisidelm
alberto25
charliemarquez
imoral
Eiffel59
adip89
Simoneshake
MkTama90
magazzie
9roby
68 partecipanti

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 Emptycorde Vortex

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono molto incuriosito da questo nuovo modello di corda.
E' possibile Mario, visto che ci sono tanti tipi di Vortex da quello che ho letto, riassumere qui i vari modelli, spiegando le caratteristiche che li differenziano?
grazie

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Direi pure meglio delle Original.. Wink

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Ottimo, le hai disponibili?
Si possono fare ordini o chiudete per ferie per cui meglio aspettare settembre.

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
simoo92 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Oui bien sur il te faut attendre un dizaine de jours... (tiè Very Happy )


P.s. I risultati di aver una pulzella a Parìs Very Happy


Dans quel arrondissement?
Moi, c'est le seizième...Rue d'Héliopolis, juste a coté de l'Etoile de Taroudant Smile

P.S. Comunque meglio avere la pulzella di Parigi che quella d'Orleans..troppo santarellina Very Happy


Mah, la mienne c'etait rue Riquet, au 19ème, pas loin de la Villette...pas mal la bas, le Bassin c'etait mignon Wink
Mais bon, faire Parìs-Milan chaque 2-3 semaines commençait devenir un peu cher, donc après 1 an on s'est dit qu'on pouvait rester amis Very Happy Very Happy Very Happy

Ah, qnd meme c'est surement mieux de Paris que d'Orlèans, a Parìs sont surement moin "saintes" Very Happy Very Happy Very Happy

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Mario ho montato ibrido V3 / budello Wilson su babolat APD e su exo3 tour team
La Prince l'ho provata e devo dire che è uno spettacolo... controllo, rotazioni, velocità, confort, peso di palla! Se dura quanto spero sarà dura trovare di meglio

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
@rafa, tecnicamente saremmo già chiusi, ma abbiamo pure fatto dei magheggi.. Very Happy le corde le abbiamo, anche se non so se è rimasto un rotolo non iniziato.
Riarrivano comunque...

@simoo, adesso dimmi che abita dopo l'incrocio con Avenue de Flandre, sulla destra dopo la fermata della Metro e il CyberMedia che mi faccio una bella risata... Very Happy
Per il resto, non ti dico dove sono andate a trovarmele le donne (manco una bresciana, dev'essere un record... What a Face ) o ci ripensi e ti trasferisci "en ville".

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@rafa, tecnicamente saremmo già chiusi, ma abbiamo pure fatto dei magheggi.. Very Happy le corde le abbiamo, anche se non so se è rimasto un rotolo non iniziato.
Riarrivano comunque...

@simoo, adesso dimmi che abita dopo l'incrocio con Avenue de Flandre, sulla destra dopo la fermata della Metro e il CyberMedia che mi faccio una bella risata... Very Happy
Per il resto, non ti dico dove sono andate a trovarmele le donne (manco una bresciana, dev'essere un record... What a Face ) o ci ripensi e ti trasferisci "en ville".


Mario, ti dico che abita esattamente li Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Pourquoi? Very Happy

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Per caso nel condominio beige sopra l'immobiliare, quello con i balconi in ferro?

Perchè ci abitava un mio amico italiano fino a due anni fa..ora si è trasferito anche lui nel sedicesimo, a ridosso della Péripherique.

Che, ci stanno ancora dietro a sventrare e ricostruire a nuovo lì attorno? Non ci trovavi un parcheggio che era uno...

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Quindi per quanto in ferie ( o cmq entro fine agosto ) si potrebbero avere matassine dei nuovi multi? Grazie

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per caso nel condominio beige sopra l'immobiliare, quello con i balconi in ferro?

Perchè ci abitava un mio amico italiano fino a due anni fa..ora si è trasferito anche lui nel sedicesimo, a ridosso della Péripherique.

Che, ci stanno ancora dietro a sventrare e ricostruire a nuovo lì attorno? Non ci trovavi un parcheggio che era uno...


No no un po' piu avanti alla fine della via c'è complesso di palazzi dentro una cancellata verde Smile

Confermo invece la mancanza di posto auto, l suo papy la teneva in un bel garage privato guardato a vista, ma lui non fa testo, era un pezzo abbastanza grosso Very Happy

Oh cmq mi stai facendo venir voglia di venirti a trovare in terra d'oltralpe, bei ricordi hehehe Smile

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Capito tutto..di fronte al commissariato What a Face

Allora probabilmente paparino lavora per il ministero degli Interni...in quelle costruzioni di solito ci stanno loro ed uffici di avvocati e notai Wink

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
fedmex ha scritto:
Quindi per quanto in ferie ( o cmq entro fine agosto ) si potrebbero avere matassine dei nuovi multi? Grazie


Il 13 agosto: mandami una email a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Fatto... Smile

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Mario, domandona: come le vedi le Vortex Turbo su la Head Radical Tour 630 Twintube? 21/22kg? o meglio il nuovo multi Tourna (quello giallo e nero x capirci che ho in test)? L'idea Turbo mi attira tanto... Così almeno la uso quel bel gioiellino di racchetta anche se pesa una cifra!
Grazie come sempre dei consigli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
E perchè no Turbo/Tourna? Wink
22/21 il Turbo, un paio di kg in più la Tourna, 22/24 l'ibrido Wink

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Provata la V7C su PD Gt 2011, sinceramente mi aspettavo qlc di meglio, sia in termini di spin che come reattivita, il confort è molto buono (anche xchè io gioco a tensioni molto basse sui 20 kg), però come resa (parlo delle prime 2-3 ore) la RPM Blast x me è superiore.
N.B. : ho specificato prime 2-3 ore max, xchè poi la resa della RPM decade completamente sotto tutti gli aspetti, x cui visto che nn costa nemmeno poco è improponibile. Però la V7C nn mi ha impressionato, ho provato di peggio ovviamente ma ho provato anche di meglio !!

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Sulla PDGt avrei fatto V7C/Turbo o full V6C, proprio per questioni di resa pura.
Anche perchè la tua racchetta in quanto a prestazioni/durata delle corde "mangia" tanto, ed in quel senso la V7 è si più duratura (e confortevole) ma meno performante...Semmai, la Octo rough, allora...

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
manco a fare apposta sono andato a rileggere più indietro..e magazzie ti aveva parlato di Octo ed io di V7/Turbo... Suspect

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
E' vero master, ma intanto ero curioso di sentire la V7C in full, proprio x cercare di vedere le differenze per es. con la Blast; adesso proverò come dici tu l'ibrido con la Turbo, e magari in una la Octoblaze Rough, e poi farò una recensione Smile

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E perchè no Turbo/Tourna? Wink
22/21 il Turbo, un paio di kg in più la Tourna, 22/24 l'ibrido Wink


tu quale soluzione mi consigli delle 3? E se facessi l'ibrido reverse Tourna/turbo a che tensione? 24/22Kg?
Scusa, poi non rompo più......

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Massimo, i reverse durano poco su un mangiacorde come quello..vai di ibrido semmai Wink

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Ne approfitto... Cosa mi consigli sulla v97 tour 330,Mario? Adoro la vortex 3, mi incuriosisce la turbo liscia e non mi trovo con gli ibridi. Grazie per la tua disponibilità.

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
fedmex ha scritto:
Ne approfitto... Cosa mi consigli sulla v97 tour 330,Mario? Adoro la vortex 3, mi incuriosisce la turbo liscia e non mi trovo con gli ibridi. Grazie per la tua disponibilità.


su quel telaio V7/turbo ci sta alla grande!

Il V3 può andar ben, non avrai grande reattività, cosa che quel telaio richiede, ma se non vuoi far vincenti da fondo e prediligi controllo e spin è ok

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
V7/Turbo come universale, o V6/Titan ancora più "cattivo" e reattivo...

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Jasper, la Vortex3 sulla Rebel quante ore fai prima che inizi a perdere in prestazione e raggiunga il limite? Sono a 13 e mi sembra che non le rimanga tanto ancora... penso che le prime 6-8 ore siano super poi lentamente inizi a calare di resa... cmq cambiare a 15 per chi non rompre prima è ok Wink
Domanda stupida Embarassed , se scendo di tensione aumenta, diminuisce o rimane inalterata la durata della resa delle corde?
Grazie e un saluto.

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Tra i 18 e 23 kg dvrebbe rimanere inalterata. Sotto non so.......sopra distruggi la corda se sali troppo, per cui dimezzi la durata

descriptioncorde Vortex - Pagina 6 EmptyRe: corde Vortex

more_horiz
Sulla PD GT 2011 è consigliabile un ibrido V3/Turbo 22/22 (altrimenti?) per il mio gioco da arrotino e mangiacorde? Attualmente uso full TB 1,25 a 21,5 kg e cercavo stesse prestazioni, pressapoco, e un pizzico di maggior confort Rolling Eyes (sembra la ricetta del caffè della peppina Very Happy scusate ma con una bimba di 5 mesi mi sto facendo una cultura musicale più che di armeggi)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere