Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Prince graphite pro e vortex EmptyCorde per Prince graphite pro e vortex

more_horiz
Ciao Eiffel, volendo sostituire le corde di questi due vecchi telai cosa posso montare di moderno se volessi ancora giocarci? La graphite pro è un 14/18 e la vortex un 16/19. sulla graphite ho aggiunto dieci grammi al manico perchè aveva un bilanciamento mostruoso in testa.

descriptionCorde per Prince graphite pro e vortex EmptyRe: Corde per Prince graphite pro e vortex

more_horiz
Mostruoso? Mannò dai...va benissimo, oltre che a giocare a tennis, per colpire gli avversari antipatici a rete ("Oh, scusa, mi è sfuggita la racchetta..sapessi quant'è head heavy!") ed a spalare la neve... Very Happy

Jokes and compliments aside..hai fatto benone, è veramente "esagerata" Wink

Corde?Sulla graphite ci metterei qualcosa di "classico" stile Prince Syngut Original a 24/23...la Vortex invece sotto molti aspetti è un "giocattolo da esperimenti"..prova un multi di qualità sulle verticali, un mono stabile sulle traverse, fai 24/22.5..e poi fammi sapere Wink

descriptionCorde per Prince graphite pro e vortex EmptyRe: Corde per Prince graphite pro e vortex

more_horiz
La vortex può essere incordata a quattro nodi? ti faccio questa domanda perchè guardando su klipper usa è una delle poche prince per le quali non sono idicati i quattro nodi. Per mono stabile puoi darmi qualche indicazione?

more_horiz
Si può farla due o quattro nodi.

Mono stabili tanti...PolyPlasma, Silverstring, Scorpion, i nostri gommati, gli Yonex PTP..ce n'è.. Wink

more_horiz
Ciao Eiffel, se sulla Graphite pro montassi Prince Topspin duraflex 1,38 al posto del syngut che comunque mi sono peocurato farei un grosso errore? Altra domanda: il natural gut di prince è un buon budello?

more_horiz
La Topspin Duraflex? Se proprio vuoi cercare qualcosa di esotico, meglio la Gamma Asterisk...o se una Prince, la Lightning XX.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: