Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Prince Vortex 310 EmptyCorde per Prince Vortex 310

more_horiz
Salve a tutti,  ho recentemente iniziato a giocare con le Prince Vortex 310 e volevo un consiglio sulla scelta della corda e la tensione preferibile. Ho provato i telai con le poly tour pro nere 1.25 perché avevo a disposizione solamente quelle. Grazie!

descriptionCorde per Prince Vortex 310 EmptyRe: Corde per Prince Vortex 310

more_horiz
Non è una brutta scelta per prestazioni però la durata visto il telaio non sarà il massimo. Se hai vaste possibilità di scelta della corda mi orienterei su Yonex Poly Tour REV viola o verde calibro 125 23/22 quattro nodi obbligatori o se desideri qualcosa di più durevole Solinco Confidential 125 alla stessa tensione.

more_horiz
Grazie mille, proverò sicuramente

more_horiz
Invece per quanto riguarda la diablo (consigliata da Prince) e la (omonima) vortex sempre di prince?

more_horiz
La Diablo (ex Tour XC) è più potente, più stabile di tensione, ma notevolmente meno spin-friendly e confortevole-

more_horiz
Buonasera, come valutate l'aggiunta di peso in punta su questo telaio? Volevo spostare leggermente il bilanciamento in avanti magari aggiungendo un paio di grammi, sarebbe un intervento corretto?
Grazie

more_horiz
Capisco poco la necessità di aggiungere peso in punta ad un telaio che ha già inerzia generosa, al caso comunque due grammi sono già sei punti di inerzia, oltre onestamente non andrei a meno che il telaio non sia completamente fuori specifica...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: