Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
abracadabra78
superteo
Magm4
RogerKing
Alex
RenaTheWiz
frank
11 partecipanti

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei chiedere a Frank, che è sempre genitlissimo Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 2806 , di spiegarci le differenze tra le due versioni della Npro open. Non mi interessa particolarei del tipo "sul fondo del manico la w è di questo colore anzichè di quest'altro" ma differenze in termini di peso, pattern corde, profilo e caratteristiche di gioco.

Insomma, Frank, quanta differenza c'è tra la commerciale e la pro room?

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:
per sole 90 euro mi sono accattato una pro room


complimenti per l'affare, è proprio bella
ehh,vediamo il campo cosa dice Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_question ..........e torna presto che me fai prova' la prestige Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_twisted


vedo che già hai strapiombato il tutto Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 97171 ....ma almeno l'hai provata prima? sei sempre il solito, prima le seghi poi le piombi Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 97171 , hai misurato il bilanciamento?

la prestige te la devi guadagnare, quando smetterai di arrotare te ne regalerò una Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 97171

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:

....pero' devo anche dire che se giochi piatto ci sono telai piu' adatti a te,magari piatti inferiori a 100...e mollagli ste pro room a corre Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 97171 ...c'mooooooonnnn


guarda oggi oltre a TF320Vo2 max e Volkl DNX9 non vedo altro in giro per me..........

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
FRANK________

TIENI LE ROOM!

TIENI LE ROOM!

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Corre...domani mattina alle 10 ultima ora decisiva contro uno sparring o contro l'istruttore stesso..la metto alla frusta e alle 11 ti saprò dire che ho deciso di fare...se me ne disfo preparati che domani pomeriggio vado da Pietro Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_twisted ....ma sarà Volkl DNX9 o TF 320 VO2max??? Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Fresse

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Tra le due... DNX tutta la vita.

Ribadisco che per te vedrei meglio la radical mg pro.

MA IL CONSIGLIO E' DI TENERE LE TUE WILSON!

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
diavolo tentatore...............ma nel pomeriggio eventualmente ci sei o sei impicciato? si la Volkl non è male..si dice gran servizio e gran back.....quello che mi serve Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_twisted

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Nel pomeriggio no.

Forse vado alle 9... devo incordare le ERGONOM!

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Alla fine mi sono tenuto strette le mie Pro Room Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_lol

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
E HAI FATTO LA COSA GIUSTA

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Giascuccio a skorpion postate qui le vs. prime impressioni............

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Riporto anche qui le sensazioni del mix nPro Open/WC Explosiv:

Weiss Cannon Explosiv 1.30mm.........che SPETTACOLO ste corde!!! non avrei mai creduto..sono eccezionali anche appena montate.
L'ho testate sulla nPro Open 25.5/24.5kg (meno male che non sono sceso...sono reattivissime).
Giocato stasera con palle appena aperte, abituato alla Rip da mesi ci ho messo poco più di 10 minuti per abituarmi alla reattività esagerata rispetto alle Head..eccezionali veramente.
Non si sono mosse di un mm, morbide, confortevoli, potenti il giusto e dal grande controllo, più picchiavo più andava a finire dove dicevo io..sono stupefatto, altro che x-one (OPINIONE PERSONALISSIMA) che a me non sono mai piaciute.
Eppoi aumentano lo S.S. a dismisura..veramente non credevo alla bontà di queste corde..sono curioso di farci altre 2/3 ore questa settimana e vediamo come si comportano anche ad usura, sembrano tenere bene la tensione visto che non si sono praticamente mai mosse (accadeva solo con le Rip) numero uno dei multifili da me provati...immagina su un mid o una Prestige come amplia lo S.S. Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_twisted

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
L' ho provata appena 15 minuti con il sintetico che c' era montato su. La racchetta mi tornava in faccia tipo una 255 gr L' ho piombata a ore 2/4/8/10 con 4 gr mentre altri 4 gr li ho messi sulla V formata dalle razze. In totale 8 gr per farci 1h e vedere come si comporta a livello di impatto che alla prima brevissima uscita era leggerino.

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
allora, io l'ho provata 6 ore, di cui 4 con le bc a 22/21 e 2 ore con le cordacce di serie.
Ovviamente non c'è paragone (vero SKorpion? mi ricordo condividesti con me quando le abbiamo provate insieme).
Con le cordacce di serie è una ciofeca di valore assoluto, non spinge, ha uno sweetspot assimilabile ad un mid anni 80.
Con le black code la situazione cambia, in meglio, sweetspot decente, potenza che aumenta, controllo piu' che sufficiente.
La racchetta è piu' che valida, ma non ha la facilità di utilizzo di un 100 babolat.
E' piu' difficile, almeno per me e per il mio livello.

Ecco perchè ne faccio a meno, sarà anche selezionata, ma le performance che mi dà un piatto da 100 babolat (ripeto, per il MIO scarso livello) sono in questo momento superiori, e non di poco.

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
giascuccio ha scritto:

Ecco perchè ne faccio a meno, sarà anche selezionata, ma le performance che mi dà un piatto da 100 babolat (ripeto, per il MIO scarso livello) sono in questo momento superiori, e non di poco.


non ti quoto Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_twisted

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
de gustibus, non SPUTAZZANDUM est Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 622327

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Boooni!

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
giascuccio ha scritto:
de gustibus, non SPUTAZZANDUM est Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 622327


Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 97171 ...io invece le mie Wilson non le venderò mai...soprattutto dopo aver testato stelai tipo Prestige che posso sfruttare magari ora..ma per la vecchia le Pro Room rimandano tutto di la Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_twisted ...debbo solo scegliere se tenere anche le Prestige o metterle sul mercatino

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
frank ha scritto:
giascuccio ha scritto:
de gustibus, non SPUTAZZANDUM est Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 622327


Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 97171 ...io invece le mie Wilson non le venderò mai...soprattutto dopo aver testato stelai tipo Prestige che posso sfruttare magari ora..ma per la vecchia le Pro Room rimandano tutto di la Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_twisted ...debbo solo scegliere se tenere anche le Prestige o metterle sul mercatino


scusa ma un test + approfondito sulle PRestige?? CALA quella cass di tensione!!! Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_twisted

descriptionNpro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 EmptyRe: Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room"

more_horiz
Calata giasc...22.4/21.7kg...domani test se non piove sennò martedì al coperto...sono fiducioso...voglio ancora credere di poter sfruttare anche io questo telaio al meglio...vediamo Npro open "commerciale" vs Npro open "pro room" - Pagina 5 Icon_redface
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere