Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyPaint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
Sarà perchè piove e mi sto annoiando a non giocare..sarà perchè non cambio telaio da qualche settimana Paint Job nPro Open fai da te... Icon_lol ma nella mia testa sta frullando l'idea di fare un PJ fai da te ai miei due gioiellini..mi sta venendo la pazza idea di verniciarli di uno bel nero opaco Paint Job nPro Open fai da te... Icon_cool ...che vado a stravolgere visto che qualche grammo in più l'acquisto? o è inunfluente visto che sarebbe distribuito su tutto il telaio (tranne il manico)?
Paint Job nPro Open fai da te... Icon_redface

descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyRe: Paint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
nessun aiuto??? mi sa che lascio perdere :-((

descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyRe: Paint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
L A S S A P E R D E

Quando me le venderai... le voglio precise!

descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyRe: Paint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
correnelvento ha scritto:
L A S S A P E R D E

Quando me le venderai... le voglio precise!


approfittatore.............................................

descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyRe: Paint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
frank non ti si può vedere con il profilo sempre uguale.....da quanto cavolo non cambi telaio? Paint Job nPro Open fai da te... 97171

descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyRe: Paint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
eh già...è passato un po di tempo Paint Job nPro Open fai da te... Icon_twisted

descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyRe: Paint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
Fra...

ascolta i consigli degli amici...
cambia
e sai cosa comprare ... vero? Paint Job nPro Open fai da te... Icon_wink

R Paint Job nPro Open fai da te... Icon_basketball

descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyRe: Paint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
Pietro è chiuso...niente Intelligence Prestige MP per ora...ma ho deciso: oltre alle Wilson voglio una Prestige MP o PRO nella mia sacca, sia essa Intelligence o Youtek o Liquidmetal o MG....ma aspetto le recensioni della nuova prima Paint Job nPro Open fai da te... Icon_twisted

descriptionPaint Job nPro Open fai da te... EmptyRe: Paint Job nPro Open fai da te...

more_horiz
ti reasta sempre....Mr. Bean

R Paint Job nPro Open fai da te... Icon_basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere