Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson nblade 98 o npro open? Emptywilson nblade 98 o npro open?

more_horiz
salve a tutti sono sono nuovo del forum ma dopo una vita passata a giocare a basket da tre anni sono tornato al tennis e mi piace provare racchette in continuazione(come voi del resto) e volevo qualche dritta su questi telai... wilson nblade 98 o npro open? 97171

descriptionwilson nblade 98 o npro open? EmptyRe: wilson nblade 98 o npro open?

more_horiz
ho posto questo quesito perche' tempo fa mi ero trovato bene con la nblade 98, ora e un po' che gioco con una microgel extreme mp ma ieri sentivo le corde molto allentate un amico mi ha dato la npro open appena incordata con prince syntetic gut a 24 ho giocato per due ore da favola sentendo molto piu' la palla che con la head inoltre senza antivibro nessun dolore...chiedevo consiglio ai maestri ibra frank e eiffel anche perche' forse ho trovato 2 pro room di questo modello...ora volevo provare la pd gt per un maggior confronto ma con la n open rispetto alla extreme mi sembra di sentire molto piu' la palla
grazie

descriptionwilson nblade 98 o npro open? EmptyRe: wilson nblade 98 o npro open?

more_horiz
La PD GT ha un maggior controllo rispetto alla PD Cortex..ma non certo in assoluto. La Extreme ha un po' più di controllo, ma sempre in maniera limitata.
Le nPro Open sotto questo aspetto sono eoni avanti, anche se in assoluto leggermente inferiori alle LM Instinct in questo genere di telai.
La nBlade è stata la migliore Blade mai costruita...

descriptionwilson nblade 98 o npro open? EmptyRe: wilson nblade 98 o npro open?

more_horiz
grazie mille eiffel provero' a cercare una nblade 98 anche se le 2 npro open pro room mi facevano gola sentendone voi parlare...

descriptionwilson nblade 98 o npro open? EmptyRe: wilson nblade 98 o npro open?

more_horiz
anche io sono tentato dall 'nblade 98, ne sto trattando l'acquisto di una coppia ma non so se riuscirò a mollare l'APD GT e quindi potrebbero finire presto sul mercatino (una forse immediatamente... )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere