DinoP ha scritto:Di solito è una sensazione personale....sicuramente 1,20 dopo la 6/7 ora si sente un leggero calo di ELASTICITA'( e quindi potenza) della corda che porta la racca a giocare sempre bene con grande controllo...ma si è meno incisivi...non credo che possano essere dannose al braccio...penso si rompino prima d'arrivarci.nw-t ha scritto:si....provero' la 1.20 allora.....verissimo Luca, ci hai preso, queste corde sembrano pensate per questo telaio.... .....spero solo che non mi creino problemi al braccio.....A parte la sensazione, (che se hai un minimo di sensibilita' te lo fa capire subito) quando è, secondo te, il momento ideale per tagliare queste corde??......considera che le mie sono un po' piu' spesse...DinoP ha scritto:La X-Cite è un po' più potente ma dà meno la sensazione piacevole che dà la Razor di "tenuta" palla sulle corde...penso che la X-Cite sia perfetta x le mie Redondo Mid...mentre x una racca reattiva come l'89 la Razor sia la corda PERFETTA...come ho sempre detto.nw-t ha scritto:Ce n'ho ancora una matassina...non è una corda che m'ha impressionato più di tanto. Meglio la Pacific X-Cite
ci sono similitudini tra la x-city e la Razor secondo te??
DinoP ha scritto:1,25 l'ho su una mia Mid Intelligence un po' customizzata...e alla 6 ora mi pare MOLTO giocabile...almeno altre 2/3 ore ce le faccio sicuro...ti posso dire che mi d'ha la sensazione di ancor più morbidezza...quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??
nw-t ha scritto:piu' morbidezza senza perdita di controllo?? sarebbe davvero il massimo.....a questo punto mi viene spontaneo chiederti.....visto che il 4g migliora un bel po' dopo un'oretta, devo aspettarmi anche da questa un milgioramento dopo la prima ora?? se fosse cosi', non so cosa mi ritrovero' tra le mani la prossima volta (a questo punto non puo' che essere domani stesso, al costo di rimandare qualunque cosa!! )DinoP ha scritto:1,25 l'ho su una mia Mid Intelligence un po' customizzata...e alla 6 ora mi pare MOLTO giocabile...almeno altre 2/3 ore ce le faccio sicuro...ti posso dire che mi d'ha la sensazione di ancor più morbidezza...quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??
DinoP ha scritto:La 4G è molto più "gommosa" quindi ha una elasticità superiore...la Razor dopo prestrecciata si stabilizza e poi non perde più tensione rimanendo molto costante...la maggior morbidezza che ho avvertito dopo alcune ore, da parte mia x il mio gusto di sentire la palla mi piace...aumenta favorevolmente il controllo.nw-t ha scritto:piu' morbidezza senza perdita di controllo?? sarebbe davvero il massimo.....a questo punto mi viene spontaneo chiederti.....visto che il 4g migliora un bel po' dopo un'oretta, devo aspettarmi anche da questa un milgioramento dopo la prima ora?? se fosse cosi', non so cosa mi ritrovero' tra le mani la prossima volta (a questo punto non puo' che essere domani stesso, al costo di rimandare qualunque cosa!! )DinoP ha scritto:1,25 l'ho su una mia Mid Intelligence un po' customizzata...e alla 6 ora mi pare MOLTO giocabile...almeno altre 2/3 ore ce le faccio sicuro...ti posso dire che mi d'ha la sensazione di ancor più morbidezza...quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??
nw-t ha scritto:ok....grazie Luca....vedremo come si comportera' domani e nelle successive ore...DinoP ha scritto:La 4G è molto più "gommosa" quindi ha una elasticità superiore...la Razor dopo prestrecciata si stabilizza e poi non perde più tensione rimanendo molto costante...la maggior morbidezza che ho avvertito dopo alcune ore, da parte mia x il mio gusto di sentire la palla mi piace...aumenta favorevolmente il controllo.nw-t ha scritto:piu' morbidezza senza perdita di controllo?? sarebbe davvero il massimo.....a questo punto mi viene spontaneo chiederti.....visto che il 4g migliora un bel po' dopo un'oretta, devo aspettarmi anche da questa un milgioramento dopo la prima ora?? se fosse cosi', non so cosa mi ritrovero' tra le mani la prossima volta (a questo punto non puo' che essere domani stesso, al costo di rimandare qualunque cosa!! )DinoP ha scritto:1,25 l'ho su una mia Mid Intelligence un po' customizzata...e alla 6 ora mi pare MOLTO giocabile...almeno altre 2/3 ore ce le faccio sicuro...ti posso dire che mi d'ha la sensazione di ancor più morbidezza...quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??
Leutonio ha scritto:.....scusa Michele...il tuo intervento, non so come ma mi era sfuggito....ho creato un mostro.
Fantastico!
nw-t ha scritto:le hai provate anche sulla 89??Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...
DinoP ha scritto:Ci sono attualmente...nw-t ha scritto:le hai provate anche sulla 89??Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...
nw-t ha scritto:allora le aggiungiamo alla lista quando ti arriva la matassa di razor...ok??DinoP ha scritto:Ci sono attualmente...nw-t ha scritto:le hai provate anche sulla 89??Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...
DinoP ha scritto:Yes...stò aspettando una matassa anche di quelle...nw-t ha scritto:allora le aggiungiamo alla lista quando ti arriva la matassa di razor...ok??DinoP ha scritto:Ci sono attualmente...nw-t ha scritto:le hai provate anche sulla 89??Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...
nw-t ha scritto:e allora dimmi un po' a quale mono assomiglia tra le razor, x-city, viper?? Se non assomiglia a nessuno dei tre, riesci a riassumerne il comportamento in generale??DinoP ha scritto:Yes...stò aspettando una matassa anche di quelle...nw-t ha scritto:allora le aggiungiamo alla lista quando ti arriva la matassa di razor...ok??DinoP ha scritto:Ci sono attualmente...nw-t ha scritto:le hai provate anche sulla 89??Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...
DinoP ha scritto:A nessun dei 3 ha caratteristiche più vicine alla Firestorm ma è più elastica e giocabile......e allora dimmi un po' a quale mono assomiglia tra le razor, x-city, viper?? Se non assomiglia a nessuno dei tre, riesci a riassumerne il comportamento in generale??
nw-t ha scritto:capito....le vedi meglio sulla 89 oppure su altri tuoi mid? sono sagomate vero? spero solo non assomiglino alle plasticose bw di dunlop o tornado di signum...DinoP ha scritto:A nessun dei 3 ha caratteristiche più vicine alla Firestorm ma è più elastica e giocabile......e allora dimmi un po' a quale mono assomiglia tra le razor, x-city, viper?? Se non assomiglia a nessuno dei tre, riesci a riassumerne il comportamento in generale??
matador66 ha scritto:con che corde l'hai provata??Allora, oggi primo test impegnativo col la 89 tour.
Premetto che non ho alcun tipo di resistenza fisica causa lunga inattività, quindi il risultato era ampiamente prevedibile.
Però ...... Che racchetta ragazzi!!!!
Rovesci piatti ottimi, le stesse sensazioni che provavo da piccolo con la pro staff di mister mc enroe.
Il sevizio non l'ho potuto forzare per il mio cronico mal di schiena (sono una specie di cadavere ambulante) ma si sente che anche li è speciale.
Ho decentrato pochissime volte, tante quanto avrei fatto con un piatto più grande.
Che dire, favorevolmente impressionato.
matador66 ha scritto:msv??...c'è di meglio, molto meglio secondo me.....ma la 89 si comporta bene anche con il filo da pesca...Mac focus hex
matador66 ha scritto:se leggi, specialmente le ultime pagine di questo thread, ci sono una marea di corde utilizzate con tanto di recensioni.....Si, prima ho voluto provarla con le corde che c'erano su, ora che mi ci trovo bene inizio il tour corde.
Io ho le turbo6, le acqua power, le luxilon alu power rough e le micronite.
Che ne dite?