Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian Open 2009

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
sergio1467
max-max
giascuccio
clemclem
Antaniserse
oedem
Alex
rice
killer_forehand
GOMAX
federervito
Alessandro
Skorpion
17 partecipanti

descriptionAustralian Open 2009 - Pagina 2 EmptyAustralian Open 2009

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Australian Open 2009 - Pagina 2 Stub_draws

Gli italiani impegnati nelle qualificazioni Smile
Flavio Cipolla - Dawid Olejniczak (POL) 60 61
Marco Crugnola - Victor Ionita (ROU) 61 63
Gianluca Naso - James Ward (GBR) 75 64
Bjorn Rehnquist (SVE) - Paolo Lorenzi 61 64
Riccardo Ghedin - Simon Greul (GER) 26 64 64
Amer Delic (USA) - Matteo Marrai 76 62
Simone Vagnozzi - Dane Propoggia (AUS) 76 63
Matthew Ebden - Giancarlo Petrazzuolo 63 63
Andrea Stoppini - Stephane Bohli (SVI) 61 63

In rosso le sconfitte subite dagli Italiani

descriptionAustralian Open 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Australian Open 2009

more_horiz
questa demi volley........ne vogliamo parlare???

more_horiz
rice ha scritto:
questa demi volley........ne vogliamo parlare???

Yep, con stop volley a seguire un attimo fa... primi due game del 2° giocati alla grande

more_horiz
roger sta giocando davvero ad alti livelli, tranquillo, in scioltezza, un secondo set dove ha umiliato del potro non facendogli capire nulla

...incredibile Shocked

more_horiz
Non sono affatto daccordo. Del Potro non è sceso in campo, così è troppo facile. Roger gioca in scioltezza....guarda Del Potro quanti errori sta facendo!Roger sta facendo il minimo indispensabile

more_horiz
rice ha scritto:
Non sono affatto daccordo. Del Potro non è sceso in campo, così è troppo facile. Roger gioca in scioltezza....guarda Del Potro quanti errori sta facendo!Roger sta facendo il minimo indispensabile

del potro non starà giocando bene ma ci credo contro uno che fa tutto ciò che vuole

ormai ha perso la testa ed il 3° finirà come il 2° set

more_horiz
Arrivo ora a casa e scopro che la scommessa è praticamente persa. Federer è in grande vantaggio e Del Potro è praticamente fermo. Non so cosa sia successo fino ad ora, ma pare non ci sia stato match. Alex, mandami il tuo indirizzo che provvedo a pagare.

more_horiz
Ragazzi che piallata!!!! Psicologicamente per il povero Del Potro è una terribile sconfitta, arriva baldanzoso e speranzoso invece non se l'è nemmeno giocata.
Semi-finale di alto livello Roddick/Federer. Roddick sta giocando bene, ma punto ancora sul mio cavallo svizzero, anche per la vittoria finale.

more_horiz
Alla faccia... sono uscito a mangiare all'inizio del secondo set, e torno a partita già finita... mi sa che mi sono perso qualcosa Suspect

more_horiz
il primo non sono riuscito a vederlo ma nel 2° e 3° non c'è stata storia
lo svizzero faceva tutto ciò che voleva ed ogni tipo di punto senza dare possibilità a del potro di venirne fuori...mai visto federer così tante volte a rete
l'argentino però ha anche giocato male ma forse più che altro perché avvilito

more_horiz
rice ha scritto:
Semi-finale di alto livello Roddick/Federer.

Se continua a giocare così, non ce n'è per nessuno.

more_horiz
Vi riporto alcune dichiarazioni post partita:
Federer
Scusami, con te gioco sempre bene. Pensavo - spiega Federer- che sarebbe stata una partita difficile, i primi scambi sono stati duri. Credevo sarebbe stata una battaglia, mi sbagliavo. Ho giocato benissimo, avevo bisogno di una prestazione del genere dopo aver faticato negli ottavi di finale. E` raro - prosegue lo svizzero- che nei quarti di finale di un torneo del Grande Slam si verifichi un punteggio del genere, ma ogni tanto puo` capitare. Punto dopo punto, io mi sentivo sempre piu` a mio agio. Del Potro, invece, era sempre piu` in difficolta. Gli ultimi 2 o 3 game -conclude- non sono stati divertenti. Vorresti quasi dargli una mano a uscire dal baratro, perche` sai quant`e` difficile per lui provare a rimontare. In quelle circostanze, un giocatore cerca soluzioni che non dovrebbe cercare. Io ho continuato a fare la mia parte nei turni di servizio, non dovevo distrarmi e ho giocato bene fino alla fine
Del Potro
''Federer e' stato perfetto. Volevo ucciderlo...''. Juan Martin Del Potro ha vissuto una serata da incubo. Nei quarti di finale dell'Australian Open ha rimediato la miseria di 3 game contro Roger Federer. Lo svizzero ha dato spettacolo negli 80' di gioco archiviando la pratica con l'eloquente score di 6-3, 6-0, 6-0. Per Del Potro, un'autentica lezione davanti ai 15.000 spettatori della Rod Laver Arena. ''Lo avrei ammazzato...'', dice l'argentino, annichilito dallo show dell'elvetico. ''Mi sono divertito solo durante la presentazione. E' andato tutto bene fino allo 0-0'', aggiunge con ironia il ventenne di Tandil.

more_horiz
Simon magnifico.

more_horiz
Onestamente ritengo che un eventuale successo di Federer, considerato il valore degli avversari battuti dal 3°turno in poi, abbia molto più valore rispetto a se vincesse Nadal, senza voler dire con questo chi sia più forte dei due (lo svizzero,è scontato.... Cool )

more_horiz
La partita di oggi non mi è piaciuta affatto! Nadal l'ho trovato molto al di sotto di quello che può fare, ha sbagliato più del solito ed ha attaccato pochissimo, Simon invece ha perso la partita più con la testa che per altro, ha fatto il doppio dei vincenti di Nadal ma anche una lunga serie di errori, e soprattutto deve migliorare il servizio, tra i top ten direi che è quello messo peggio!
Domani sarà un'altra storia e mi auguro davvero la finale perfetta Federer Nadal.

more_horiz
rice ha scritto:
Onestamente ritengo che un eventuale successo di Federer, considerato il valore degli avversari battuti dal 3°turno in poi, abbia molto più valore rispetto a se vincesse Nadal, senza voler dire con questo chi sia più forte dei due (lo svizzero,è scontato.... Cool )

Non raccolgo la "provocazione"... Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque, sul cemento, sono d'accordo con te: non c'è storia purtroppo Sad .

more_horiz
e domani sveglia alle sei federer -roddick...
naaaaaaa non cè storia ... magari mi sveglio verso le 6,30 giusto per vedere il match point'
Very Happy

more_horiz
Se ti svegli alle 6.30 fai anche in tempo a farti una bella colazione: Federer - Roddick è in programma alle 9.30 Embarassed.

more_horiz
mah su atdhe è i programma alle 5,59 ! su sky alle 3 semifinale donne e alle 7,15 ???? giorno 10 ??? alle 9,30 semifinale uomini????
ma a che ora gioca federer. marco ma sei sicuro??
a che ora mi sveglioooooooo!!!!

more_horiz
http://www.australianopen.com/en_AU/scores/schedule/index.html

more_horiz
grazie marco mi hai evitato una sveglia inutile, anche se ho comunque visto il pezzo finale safina-zvonareva, e williams -dementieva.
ciaooooo

more_horiz
Con un occhio buttato al Photoshop e l'altro al match,sto ammirando la solidità di Fed-ex .... chi altri se la sta godendo via internet???

more_horiz
eccomi, che grinta ragazzi , andy arranca ad ogni colpo!!!

more_horiz
PRESENTE!!!!!!!!

more_horiz
e come sta servendo!!!!

more_horiz
breack 6-5 secondo set per federer..... grandissimo

more_horiz
Roger impeccabile. A parte il fatto che abbia tirato il doppio degli aces dell'avversario (16 a Cool impressionano i 51 vincenti a fronte dei 15 errori non forzati, così come la quantità di punti giocati a rete(credo ne abbia presi 27 su 37). Ad ogni modo, ho dovuto perdermi larga parte del 3° set, ma per quanto visto in precedenza e negli ultimi 3 games, questo mostro s'è ritrovato. Domenica la prova del nove....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: