Promemoria primo messaggio :
qualcuno l ha provata? e meglio della precedente?
qualcuno l ha provata? e meglio della precedente?
jagui ha scritto:... tranne che forse ha un 1-2% di potenza in più...
Eiffel59 ha scritto:... Il risultante è stato un leggero aumento del Power level (da 2153 a 2179)...
jagui ha scritto:jaguiiiiiii.....mi rifiuto di leggerti quasi ...a parte gli scherzi,un 1% di potenza in piu' manco mandrake riuscirebbe a notarla......quindi il tuo nome rimane jagui .....e in ogni caso dovresti aver provato la vecchia e la nuova con stesso identico peso e bilanciamento,stesse corde,stessa tensione,incordate sulla stessa macchina e dallo stesso incordatore e averla provata dopo lo stesso tempo che e' stata incordata,cosa impensabile quindi...sul fatto della sensibilita' ovvio che c'e' chi ne ha di piu' o di meno,ma in questo caso....jagui ha scritto:... tranne che forse ha un 1-2% di potenza in più...Eiffel59 ha scritto:... Il risultante è stato un leggero aumento del Power level (da 2153 a 2179)...
Secondo il power level quindi la potenza è aumentata dell'1,2%
D'ora in poi chiamatemi mandrake
abracadabra78 ha scritto:jagui ha scritto:jaguiiiiiii.....mi rifiuto di leggerti quasi ...a parte gli scherzi,un 1% di potenza in piu' manco mandrake riuscirebbe a notarla......quindi il tuo nome rimane jagui .....e in ogni caso dovresti aver provato la vecchia e la nuova con stesso identico peso e bilanciamento,stesse corde,stessa tensione,incordate sulla stessa macchina e dallo stesso incordatore e averla provata dopo lo stesso tempo che e' stata incordata,cosa impensabile quindi...sul fatto della sensibilita' ovvio che c'e' chi ne ha di piu' o di meno,ma in questo caso....jagui ha scritto:... tranne che forse ha un 1-2% di potenza in più...Eiffel59 ha scritto:... Il risultante è stato un leggero aumento del Power level (da 2153 a 2179)...
Eiffel59 ha scritto:Ciao Mario, a sto punto hai anche i dati di stabilità torsionale e power level della nuova PD? La rigidità è la stessa ma da quello che si legge in giro pare che il nuovo cortex funzioni, non so se sia solo marketing...La stabilità torsionale è lì (14.60) ergo ottima, il gran passo avanti è stato fatto aumentando il peso totale a 304 grammi e variando il layup e la sagomatura: è vero che la rigidità è salita a 72, ma grazie al layup è meno avvertibile che in telai quale la PDGT per esempio..ed il power level è schizzato a 2353, superiore a quello della PD 2011...uno dei più elevati in assoluto della categoria, escludendo le allungate...
jagui ha scritto:be'...questo l'avevo capito ....se fa pe' ride..abracadabra78 ha scritto:jagui ha scritto:jaguiiiiiii.....mi rifiuto di leggerti quasi ...a parte gli scherzi,un 1% di potenza in piu' manco mandrake riuscirebbe a notarla......quindi il tuo nome rimane jagui .....e in ogni caso dovresti aver provato la vecchia e la nuova con stesso identico peso e bilanciamento,stesse corde,stessa tensione,incordate sulla stessa macchina e dallo stesso incordatore e averla provata dopo lo stesso tempo che e' stata incordata,cosa impensabile quindi...sul fatto della sensibilita' ovvio che c'e' chi ne ha di piu' o di meno,ma in questo caso....jagui ha scritto:... tranne che forse ha un 1-2% di potenza in più...Eiffel59 ha scritto:... Il risultante è stato un leggero aumento del Power level (da 2153 a 2179)...
Tu non mi conosci abra, ti ripeto che non sono normale, le cose che ho detto qui sono tutte vere, questa della pro open è solo una delle tante...
Probabilmente ho provato più racchette di ogni altro utente del forum, con la pro open poi ci ho giocato per un anno e mezzo, e distinguo facilmente il contributo dato dalla corda e quello dato dalla racchetta, così come distinguo un'incordatura manuale da una elettronica, e se due o più corde non sono state tirate in maniera uniforme alle altre (non riesco a capire se sono le orizzontali o le verticali pero...)
Jagui... è il diminutivo di giaguaro, nick affibbiatomi molti anni fa dagli amici, proprio per le mie caratteristiche... feline.
E comunque... stai a rosicà perchè ho rilevato manualmente una differenza dell'1,2%
oldest ha scritto:Sì, siamo andato un po' off topic, sorryla juice però, non la pro open
oldest ha scritto:L'ho letta, l'ho letta, molto interessante! Volevo avere però anche un confronto dei dati rispetto alla nuova PD.ho messo la mia recensione nel 3d della juice ... o meglio gli amministratori l'hanno messa nel 3d della juice