Promemoria primo messaggio :
qualcuno l ha provata? e meglio della precedente?
qualcuno l ha provata? e meglio della precedente?
niki ha scritto:cardinals ha scritto:Secondo me tra le 100x300 la pro open non ha rivali...io la uso da un bel po' ed e' senza dubbio un gran telaio
Proprio oggi mi è' arrivata la tflash 300 ( presa da dionixseven) che sono curiosissimo di provare ma per battere la pro open c'è ne vuole
Prova la Volkl Organix 8 (300g) e poi ne parliamo in quanto a rivali!!!
Ho provato la Pro Open 2011 e poi Volkl Organix 8 (300g), quest'ultima ha potenza e controllo superiore alla precedente.
Ho sentito dire che la Pro Open 2012 è migliore della precedente edizione, ma ci credo poco.
cardinals ha scritto:
Parliamone subito:
Provata la volkl PB 8 (la seria precedente alla
organix che molti sostengono essere migliore) e ti confermò quello che ho scritto....
Sensazione negative sia come maneggevolezza, nonostante pesasse 15 gr in meno rispetto alle mie pro open...certo
era leggermente piu bilanciata in testa....
ma lasciare andare il braccio con scioltezza mi veniva veramente difficile, sia come sweet spot, sembrava fosse un ovale molto più piccolo...altro che 100...per questi due motivi io l'ho trovata decisamente meno potente delle pro open...come controllo e spin...mah!!! Più o meno siamo li....quindi alla fine le PB 8 le ho tenute tutto un week end lungo e alla fine me le sono rivendute
Quindi, naturalmente personalissima opinione, confermo che tra le 100x300 per me la pro open e' quella migliore...
Non c'entra niente con le 100x300 ma visto che stiamo parlando di volkl.....Ho preso le organix 10 295 gr che di questa serie dicono sia la migliore.....vediamo cosa ne esce fuori domani con il primo test in campo
niki ha scritto:cardinals ha scritto:
Parliamone subito:
Provata la volkl PB 8 (la seria precedente alla
organix che molti sostengono essere migliore) e ti confermò quello che ho scritto....
Sensazione negative sia come maneggevolezza, nonostante pesasse 15 gr in meno rispetto alle mie pro open...certo
era leggermente piu bilanciata in testa....
ma lasciare andare il braccio con scioltezza mi veniva veramente difficile, sia come sweet spot, sembrava fosse un ovale molto più piccolo...altro che 100...per questi due motivi io l'ho trovata decisamente meno potente delle pro open...come controllo e spin...mah!!! Più o meno siamo li....quindi alla fine le PB 8 le ho tenute tutto un week end lungo e alla fine me le sono rivendute
Quindi, naturalmente personalissima opinione, confermo che tra le 100x300 per me la pro open e' quella migliore...
Non c'entra niente con le 100x300 ma visto che stiamo parlando di volkl.....Ho preso le organix 10 295 gr che di questa serie dicono sia la migliore.....vediamo cosa ne esce fuori domani con il primo test in campo
Premetto che non ho provato le Volkl PB8, però credo che le Organix 8 siano diverse.
Sweet spot della Organix 8 non è per nulla piccolo, perdona molto i colpi decentrati. Riguardo a spinta, spin e controllo, secondo il mio modesto parere, e superiore alla Pro Open 2011.
In ogni caso, stiamo parlando di confronti diversi:
Pro Open 2011 vs Organix 8 (300)
Pro Open 2012 vs PB 8
bisognerebbe parlare di differenze paragonando stesse coppie di racchette.
Facci sapere come ti trovi con la Organix 10 295