qualcuno l ha provata? e meglio della precedente?
jagui ha scritto:Ho provato la nuova pro open in partita.
Mi pare sempre la stessa racchetta, non mi sembra cambiata, tranne che forse ha un 1-2% di potenza in più, comunque trascurabile.
jagui ha scritto:spero che tu stia scherzandoHo provato la nuova pro open in partita.
Mi pare sempre la stessa racchetta, non mi sembra cambiata, tranne che forse ha un 1-2% di potenza in più, comunque trascurabile.
abracadabra78 ha scritto:jagui ha scritto:spero che tu stia scherzandoHo provato la nuova pro open in partita.
jagui ha scritto:Sostanzialmente sì.
Il grip però è nuovo, ed è molto meglio.
cardinals ha scritto:jagui ha scritto:Ho provato la nuova pro open in partita.
ammazza sensibilità
rovesciointop ha scritto:cardinals ha scritto:jagui ha scritto:Ho provato la nuova pro open in partita.
ammazza sensibilità
quoto
jagui ha scritto:...chi di voi è in grado di sentire il rumore che fa un ragno mentre cammina sulla parte, o il grido che emette una formica quando la prendi con la mano, o leggere il numero dell'autobus a 400m di distanza?