ciao a tutti, sono iscritto da poco ed altrettanto da poco possessore di una pro open, non posso fare paragoni con la vecchia perchè mai provata, la mia precedente "arma"
è una head MG radical mp ma volendo giocare con una racchetta più facile e più potente ho deciso di prendere appunto la pro open.
Usando solo multifili
ho deciso di montare le gamma tnt2 tour a 24/23 kg, penso di avere fatto una buona scelta, effettivamente, rispetto alla radical, l ho trovata molto più potente, ugualmente maneggevole, mi ha sorpreso nei colpi sotto rete, unico lato "negativo" (come mi aspettavo) mi sembra un pelino meno precisa.
Mi sta mettendo in difficoltà il manico, provo a spiegarmi:
Anche se entrambe sono L3 il manico head sembra avere una forma più piatta mentre il manico wilson mi sembra più rotondo dandomi la sensazione di essere più grosso, oggi ho smontato il grip e messo su il sottile noene con un overgrip da 4 mm (per ridurre il tutto) spero che le sensazioni migliorino, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Riguardo alle corde avete dei consigli sui multifili (NRG2 x-one ?,)non ho mai usato mono ma queste solinco sembrano spettacolari sapete se si possono montare in ibrido e con quali ?
Scusate se sono stato lungo
Ciao