Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
anche se sei uno spacciatore di notizie false e tendenziose sul mio servizio ....

auguri II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 463


era per bonex

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ace59 ha scritto:
anche se sei uno spacciatore di notizie false e tendenziose sul mio servizio ....

auguri II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 463


era per bonex


Un altro ARIETE!!!!!!
Auguroni Alessandro cheers cheers cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
A grande richiesta:

Ace59 Alessandro
Archery57 Diego
Asterix Fabrizio
Bass0tt0 Michele
Bonex Alessandro
DrDivago Marco
Dropshot Vincenzo
Felipo Filippo
Gotama Mirco
Krystjan Cristiano
Mcristian Cristian
Nanobabbo Andrea
Nanofiglio Riccardino
Nicola Nicola
Nikuz Nicolò
Nostradamis Marco
Wbtit Alessandro
Zar Simone

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Auguri BONEX !!!! :mes008:

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
auguri bonex... e che il servizio di ace sia con te!!! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Al mio compleanno posso avere il servizio di Ace come regalo ???

Non manca poi tanto e riuscirei ad affrontare metà stagione agonistica ( confused ) più sereno Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Cavolo Ale, ci siamo visti oggi e non mi hai detto niente!!! Tanti auguri anche a te!!! cheers :mes008:

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
a quando i filmati???? Laughing
e le foto? cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
a quando i filmati???? Laughing
e le foto? cheers

Per ora ci sono queste postate da DrDivago (se già non le hai viste):
https://plus.google.com/photos/105477010930065850554/albums/5731967647553277665?banner=pwa&authkey=CK32-IPT_cS5swE

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
In particolare la tua posizione nel doppio che denota la massima fiducia nella precisione del servizio di Mirco Very Happy

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 20120411

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
non le avevo viste... domani le guardo, ora devo scappare...
cavolo se sono statico nella foto... affraid

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
In particolare la tua posizione nel doppio che denota la massima fiducia nella precisione del servizio di Mirco II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 20120411


nel doppio che abbiamo giocato assieme nel primo torneo della polenta sono stato più preciso Diego...ti ricordi ?II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
domani , se trovo un volenteroso in ufficio, metto tutte le foto delle coppie in dropbox ( se si dice così)

sono sicuramente più bravo a tennis che al computer , pensate quanto sono scarso !!!!!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Cavolo Ale, ci siamo visti oggi e non mi hai detto niente!!! Tanti auguri anche a te!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 953229 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 463


altrimienti ti doveva pagare da bereII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171 ..tanti auguri bonex...II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
domani , se trovo un volenteroso in ufficio, metto tutte le foto delle coppie in dropbox ( se si dice così)

sono sicuramente più bravo a tennis che al computer , pensate quanto sono scarso !!!!!

Vista la tua predisposizione al servizio l'importante è che non usi la tastiera come racchetta e lo smartphone come pallina Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:
nel doppio che abbiamo giocato assieme nel primo torneo della polenta sono stato più preciso Diego...ti ricordi? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171


Come potrei dimenticare Shocked
Penso di avere ancora il segno rosso sulla schiena affraid Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
gotama ha scritto:
nel doppio che abbiamo giocato assieme nel primo torneo della polenta sono stato più preciso Diego...ti ricordi? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171


Come potrei dimenticare Shocked
Penso di avere ancora il segno rosso sulla schiena affraid Very Happy Very Happy Very Happy
lol! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
a wetbtbttb ( ma come si scrive ? ) l'acume nella analisi tecnica

ora pretendiamo tutti da te, wbtit, che ci scrivi come diavolo si dovrebbe pronunciare il tuo nick!!! Shocked [/quote]
Penso di averlo già scritto da qualche parte ma wbtit è un acronimo che mi sono inventato un giorno mentre mi stavo registrando ad un sito americano. Dopo aver tentato per la milionesima volta una variante di Alessandro (Ale, alex, ALe1, aless, ecc.,ecc.) sono andato in corto circuito iniziando a berciare in plurale maiestatis misto inglese de noantri e così me ne sono uscito con un: We'll be try it (again). So che ora pensate: 'Adesso capisco perché rimane sempre 2.5' ma vi assicuro che con un nick così ti registri dove ti pare al primo colpo Very Happy




descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Rimane comunque aperto il problema della "pronunciation"... Diego dice "vubitit", Ace e Nano "uebtit", mentre io non mi sono mai espresso, evitando furbescamente l'annoso problema con perifrasi tipo "Alessandro di Vicenza" o "Rat-Man"...

Prima di cercare di vendicarlo sul campo (stasera finalmente incontro anch'io il famigerato Sergio Rapacchi), mi unisco anch'io agli auguri di buon compleanno all'altro Alessandro II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 953229

Chiudo questo mio intervento flash comunicando che domani dovrei (finalmente) pubblicare sul Tubo i video girati col Galaxy (gli unici che non sono riuscito ad immortalare neanche una volta sono Zar e Nicola). Anticipo solo che ho in mano una prova sconvolgente sul conto di Ace... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 976458

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
gotama ha scritto:
nel doppio che abbiamo giocato assieme nel primo torneo della polenta sono stato più preciso Diego...ti ricordi? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171


Come potrei dimenticare Shocked
Penso di avere ancora il segno rosso sulla schiena affraid Very Happy Very Happy Very Happy
e ti e' pure andata bene,una volta ho tirato una sassata col servizio.....in testa al mio compagno di doppio Laughing ......ragazzi,complimenti a tutti davvero,immagino sia stata una bellissima giornata in compagnia......risate,tennis e mogli/fidanzate a casa.....questa si chiama VITA!!!!!! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
e ti e' pure andata bene,una volta ho tirato una sassata col servizio.....in testa al mio compagno di doppio Laughing ......ragazzi,complimenti a tutti davvero,immagino sia stata una bellissima giornata in compagnia......risate,tennis e mogli/fidanzate a casa.....questa si chiama VITA!!!!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171


La visita e il commento sul thread del decano ABRA penso sia il riconoscimento più bello che potevemo ricevere dal forum.
GRAZIE!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Anticipo solo che ho in mano una prova sconvolgente sul conto di Ace... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 976458


urca, Lavitola è appena rientrato da Panama che già mi incastra II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Anticipo solo che ho in mano una prova sconvolgente sul conto di Ace... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 976458


urca, Lavitola è appena rientrato da Panama che già mi incastra II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171

affraid
E pensare che credevo Ace fosse una così brava persona !!!!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Anticipo solo che ho in mano una prova sconvolgente sul conto di Ace... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 976458

Hai una ripresa dove si vede chiaramente mentre si infila le dita nel naso?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
http://www.dropbox.com/gallery/42209669/1/torneo%20della%20polenta?h=25a1c9



visto che stiamo parlando di segnalazioni anonime:evil:

vi mando il link per vedere le schede segnaletiche di questi pregiudicati II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Senza alcun dubbio ecco la miglior coppia del torneo (Grazie Ace):

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 28 20120413
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere