Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ace, cosa hai dato al mannato per non presentarsi, diventare testa di serie e così evitarmi nei quarti???


il mannato si sta godendo i frutti della sua rinuncia in una assolata spiaggia caraibica II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171

caro il mio compagno di doppio , cà nisciuno è fessoII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171

per il completo del doppio , propendo per maglietta azzurra, ma anche bianca, blu .penso che, dati i commenti postati sul doppio, visto ormai che la sfida lanciata ha raggiunto la massima visibilità e conseguentemente aumenta a dismisura il rischio di brutte figure ( tieni conto che , notizia dell'ultima ora, viene anche il mio bimbo di sei anni per cui non posso proprio perdere ) più che pensare al vestiario meglio che ci concentriamo sulla tattica study study lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Stavo guardando il tabellone... Mi Pare quindi che gli incontri sono puramente casuali e non in base al proprio livello giusto?!.. Pensavo come l'altra volta di incontrare all'inizio gente alla mia portata!!... Mi aspetto 2 sonore sconfitte... Sad

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
allora vada per pantaloncini bianchi e polo azzurra (ECCOLA QUI)...
per la tattica ti mandi in PM i segni segreti studiati appositamente!!! cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
notizia dell'ultima ora, viene anche il mio bimbo di sei anni per cui non posso proprio perdere

Tu e Andy state cercando di intenerirmi portandovi dietro la prole, ben conoscendo la mia sensibilità verso i pater familias... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nikuz ha scritto:
Stavo guardando il tabellone... Mi Pare quindi che gli incontri sono puramente casuali e non in base al proprio livello giusto?!

Esatto Nicolò, giovedì sera io e Mirco abbiamo sorteggiato il tabellone (ed, ironia della sorte, al primo turno i affronteranno proprio i due sorteggiatori... Laughing ), mettendo come 4 teste di serie i più forti sulla carta (i classificati FIT). Dal tabellone non si vede, ma, nel malaugurato caso tu perda le prime due partite, giochi comunque altre due partite di doppio con gli altri esclusi al 2° turno.
Come nella prima edizione del torneo, un minimo di 4 set garantiti a tutti... bounce

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
notizia dell'ultima ora, viene anche il mio bimbo di sei anni per cui non posso proprio perdere

Tu e Andy state cercando di intenerirmi portandovi dietro la prole, ben conoscendo la mia sensibilità verso i pater familias... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171




hai scoperto la nostra tattica segreta !II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171

il fatto è che avevamo un impegno familiare che si è risolto e quindi saremo in tre a passare una bella giornata insieme , ti ho già scritto di modificare la prenotazione , grazie

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco... già i primi alibi...
vero archery?

Incomincia a pensare alle scuse che dovrai inventare quando uscirai sconfitto dallo scontro con me e andrai a giocarti l'ammissione alle semifinali con un'altra testa di serie Twisted Evil

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
IMPORTANTE!!!!!

Per una rogna inattesa non potrò giocare il doppio la mattina del 15.
Chiedo gentilmente a qualcuno dei colleghi di sostituirmi per non mandare a monte il tutto.
Mi spiace Diego.
Un sostituto che giochi in coppia con me contro Mcristian e Zar? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 810504

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco... già i primi alibi...
vero archery?

Incomincia a pensare alle scuse che dovrai inventare quando uscirai sconfitto dallo scontro con me e andrai a giocarti l'ammissione alle semifinali con un'altra testa di serie Twisted Evil

studiando il tabellone ho deciso che forse è più facile l'altra parte di tabellone... Very Happy
vedi che la scusa è già pronta!?!?!? drunken

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
archery57 ha scritto:

IMPORTANTE!!!!!

Per una rogna inattesa non potrò giocare il doppio la mattina del 15.
Chiedo gentilmente a qualcuno dei colleghi di sostituirmi per non mandare a monte il tutto.
Mi spiace Diego.
Un sostituto che giochi in coppia con me contro Mcristian e Zar? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 810504


vengo io:lol!:

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
archery57 ha scritto:

IMPORTANTE!!!!!

Per una rogna inattesa non potrò giocare il doppio la mattina del 15.
Chiedo gentilmente a qualcuno dei colleghi di sostituirmi per non mandare a monte il tutto.
Mi spiace Diego.
Un sostituto che giochi in coppia con me contro Mcristian e Zar? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 810504


vengo io:lol!:
Ottimo! cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

studiando il tabellone ho deciso che forse è più facile l'altra parte di tabellone... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171
vedi che la scusa è già pronta!?!?!? drunken




toh , risco a farmi dare dello scarso anche dal mio compagno di doppio , non c'è più religione II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:

vengo io lol!

Grazie Mirco, sei un vero amico Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco... già i primi alibi...
vero archery?

Incomincia a pensare alle scuse che dovrai inventare quando uscirai sconfitto dallo scontro con me e andrai a giocarti l'ammissione alle semifinali con un'altra testa di serie Twisted Evil

studiando il tabellone ho deciso che forse è più facile l'altra parte di tabellone... Very Happy
vedi che la scusa è già pronta!?!?!? drunken


Niente da fare, ne sai una più del diavolo lol! .
Mi dichiaro sconfitto sul campo delle scuse, cercherò di essere all'altezza sul campo da tennis Wink Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
è proprio obbligatorio giocare? qui mi sa che ci divertiamo quasi di più a parlarne che a giocare!!! lol!
@ace: io contavo che anche tu facessi lo stesso ragionamente e venissi a giocare nella parte bassa, sapendo appunto che io avrei perso apposta con archery... non capisci le mie super strategie? drunken

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
...e io che avevo costruito il tabellone proprio per evitare questo genere di calcoli e discorsi... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
...e io che avevo costruito il tabellone proprio per evitare questo genere di calcoli e discorsi... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171

potevi fare a meno drd... Very Happy
giochiamo a tennis da tanto, non siamo mica nati ieri...
io poi ho un passato da giocatore di ruolo, di giochi di società (ho anche fatto un mondiale in germania nel 2003) e di carte... quindi cercare il buco nei regolamenti è un dovere del giocatore... lo faccio anche inconsciamente!!!
comunque scherzo ovviamente... forse!!! lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ciao a tutti !!
Sono rientrato oggi dalle ferie e.....cosa scopro ? Da LUKY LOSER rientro in gioco nel torneo !!
E poi che scopro ? Gioco contro FELIPO ... che CULO Twisted Evil Twisted Evil !! Non mi poteva capitare di meglio insomma $£&£$ £$% ) !

Mi sto leggendo tutti i post persi da mercoledi passato, ad ogni modo se ci sono aggiornamenti importanti che devo sapere (orari, partite, vestiario ecc) fatemi sapere !


Colgo l'occasione per confermare la mia presenza e della mia compagna per la pizza.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Zar e Dropshot, battete un colpo per la pizza che prenotiamo...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Considera un posto in pizzeria per il sottoscritto...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

Ciao Ragazzi se vi fa piacere io metto qualche PREMIO !!!!


descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ciao Ragazzi
se vi fa piacere io metto qualche premio per il torneo!!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
tennis4fighters ha scritto:
Ciao Ragazzi
se vi fa piacere io metto qualche premio per il torneo!!


carmignano, sportmax?

naturalmente sono bene accetti , facci sapere cosa e come e ci si organizza

grazie mille , ovvio che sei anche invitato , anche se mi sa che sei troppo forte per noi polentoni II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Aspetto anch'io qualche info in più (T4F, se vuoi puoi contattarmi anche via PM).

Nel frattempo ho appena dato un'occhiata alle previsioni meteo per domenica 15 e... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 939115

http://www.ilmeteo.it/meteo/Abano%20terme

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
dice piogge e schiarite, speriamo siano di più le schiarite Smile

pensare un back up al chiuso ? !

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:

pensare un back up al chiuso ? !

Siamo in troppi ed ormai molti campi li hanno già scoperti... è quasi impossibile che riesca a trovare un circolo qua in zona che mi dia 6 campi coperti... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 15 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere